|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
si ho visto e posso capire la free ma se devo spenderci dei soldi allora mi prendo il kav...... poi va be ognuno fa quello che vuole io non patteggio per un prodotto o per l'altro io guardo l'efficacia è in questo momento prenderei quello se poi domani ne esce un altro migliore allora i miei soldi li butto li
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate se ho dubitato...e che in effetti devo aver cancellato qualcosa nel registro usando jv 16 ,maledette lavatrici, mio figlio mi sgrida spesso"non usare qui programmini che cancellano tutto",ma la voglia di debellare il virus Norton è stata grande e ci sono cascato.Ora il problema persiste e dovrò resettare il pc in ufficio.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Erano tutte verdi...
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei un privato penso possa andar bene anche la home visto che non c'è tutte questa differenza, mentre per un'azienda è obbligatoria la versione a pagamento. Per la scelta sicneramente non ho ancora capito in cosa è soperiore kaspersky ad avast a parte il numero di virus identificabile(semrpe da dimostrare) ma va bene lo stesso si puo' fare questo su k? ho email>AV>K9(antispam)>programma di posta. quindi Av impostato per reindirizzare il pop3 su una porta A K9 reindirizzato per prelevare da A e restituire in B Mailreader che va a prevevale su B ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comuque quel famoso test a cui accennavo e fatto da una società attendibile e che ogni anno stila una classifica... quindi è vero che attualmente kasper è leggermente superiore |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq gli ho fatto scaricare hijatt..... (sbaglio sempre a scriverlo) ed ho notato dei file sospetti tali file gli ho poi scannerizzati tramite il sito della kasp ed erano dei virus (niente di che ma cmq rompevano) ecco perche mi tengo stretto il kas ed ecco perche ritengo abbastanza attendibili i test fatti da certi (non tutti) siti
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
questo non l'ho riscontrato ma è possibile che quelli di quella segreteria abbiano preso uno dei virus che rientrano in quel 15% che avast! non trova
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non metto in dubbio che avast si lasci sfuggire piu' virus di Kasper ma si puo' verificare anche il contrario anceh se piu' raramente. Sicuramente è vero che un pc in mano ad un utonto è in pericoloa nceh in presenza di un antivirus qualunque esso sia. Una volta mi capito di ricevere un'email sospetta, ovviamente non la aprii anche se avast non la riconobbe. Il virus era appena uscito ed in effetti il giorno dopo uscii l'aggiornamento e venne riconosciuto. In quel caso un utonto avrebbe fatto danni. Magari avrebbe disabilitato l'AV permettendo poi infezionimaggiori. Il caso vale per qualsiasi AV. ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la posta che ho su aruba è pulita quindi non ne avrei bisogno ma la mia prima casella di posta riceve 200 msg di spam al giorno ed un filtro sul server è alquanto scomodo, trovo molto piu' funzionale K9 che si appoggia che usa un filtro bayesano. Trovo che sia avast che Kasper siano ottimi AV ed alla fine dipende dalle esigenze. ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?!
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a 4-5 mesi fa mi sembra avast non effettuava la scansione il locale quindi bisognava reindirizzare il tutto. Ora ho provato ed è bastato reindirizzare solo l'antispam ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5 mesi fa pero', provando vari antispam, ho scoperto K9 che e lo reputo il piu' efficace ed immediato. Ricevendo su una casella 200 email giornaliere dove almeno 5-6 contenevano virus l'accoppiata AV+Antispam era piu' che necessaria. Ora non è cosi' problematico visto che molti effettuano la scansione su localhost, uno dei primi se non erro fu il norton 2 anni fa ma non vorrei sbagliarmi. ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Alla fine se voglio un antivirus free per un esercizio commerciale su cosa mi devo buttare??????????? Su che non voglio essere esposto a rischi!
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi 
quindi è vero che attualmente kasper è leggermente superiore
cmq gli ho fatto scaricare hijatt..... (sbaglio sempre a scriverlo) ed ho notato dei file sospetti tali file gli ho poi scannerizzati tramite il sito della kasp ed erano dei virus (niente di che ma cmq rompevano) ecco perche mi tengo stretto il kas ed ecco perche ritengo abbastanza attendibili i test fatti da certi (non tutti) siti
?!