|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Infatti. Con un Jedi consolare non mi hanno dato nessun problema (tempesta di forza + onda). Ho avuto mooolti più problemi a sconfiggere Hanharr con Mira
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho giocato sia da light che da dark side ma non sono riuscito a sbloccare tutti i filmati... come mai? qualcuno ha un codice per sbloccarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
mmh
Raga...
Sapete dirmi se il rapporto del protagonista con visas eè diverso se sono dark grey o light? Si può sapere se Visas ed il protagonista possono avere una "storia"(nel caso dark credo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
io l'ho giocato solo come dark lady e in questo caso visas era molto legata a me, ipotizzo che se fossi stato uomo magari....
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Mah, giocandolo come uomo-light, solo alla fine c'è un tete-a-tete con Visas ma niente di più... si siedono uno di fronte all'altro e "indagano", come in meditazione, nelle rispettive teste...
![]() Il combattimento finale, così come gli altri, non sono stati molto difficili per il mio jedi guardiano! Colpo multiplo alla massima potenza con 2 spade laser armate di tutto punto e cadeva chiunque in pochi colpi! ![]() Ogni tanto mi aiutavo un pò col lancio delle spade! Ever4ever
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga siccome ho appena cominciato sto gioco mi spiace ma non posso neanche mettermi a leggere tutto il 3d per sapere se ne avete già parlato,perchè se no scoprirei temo più di quello che vorrei sapere..d'altra parte mi vergogno anche un po a ricorrere agli spoiler visto che sto solo al prologo
![]() Il fatto è che devo aprire l'officina usando i due droidi,uno per metterlo fra le due porte quando la porta esterna è aperta,l'altro per chiudere questa e aprire quella interna. Il diario dice che devo entrare in modalità impersonale,o qualcosa del genere ora non ricordo...il fatto è che non dice come...nel menu del gruppo ho i due droidi e lì appena provo a toccare qualcosa mi appare la scritta che mi avverte che non posso modificare il gruppo...che ci sia qualche pulsante rapido per usare un solo droide alla volta? Help me!
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Salerno
|
modalità solitaria
mantes vedi ke ci dovrebbe essere un pulsante nell'angolo destro dello
schermo ke serve appositamente per entrare in mod solitaria; dovrebbe essere o il primo o il secondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Salerno
|
chiarimenti
qualcuno mi può dire se vale la pena giocare una seconda volta con il pg dark ?
cambia la trama ? su un sito inglese ho trovato delle mod per le spade costumi e poteri qualcuno ne sa qualcosa di pìù? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Adesso pero non riesco a trovare l'altra carica per far esplodere la ravanger. ![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ehm... help..
codice apertura porta robottino .... quella della sequenza di girare a destra e sinistra qualcuno lo sa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io l'ho indovinata sparando a caso
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
sono appena salito sulla nave di goto, dopo aver preso la scheda dal robottino, come faccio a superare il droide e le pallocce volanti??
aiutatemi che on ci riesco...
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
devi segarli tutti, l'inizio è un pò difficile poi vai spedito appena riprendi il tuo personaggio principale ( spero di aver capito bene dove sei )
![]() |
#137 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
sto rigiocando a kotor II però versione sith, ma arrivato allo scontro con vrook questo è imbattibile, gli basta una spadata e mezza e mi fa fuori, come faccio?
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
finito....
e moh???? non ce ne é un'altro? forse posso giocare al primo visto che l'ho saltato......... ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
ragazzi sono arrivato dove devo entrare nell'hangar della ebon howk praticamente sono già stato sulla nave sit e sono ritornato sull'asteroide attraverso il condotto del carburante, adex per aprire la porta dell'hangar mi dice ke dovo usare il terminale sulla piattaforma, lo uso ma poi mi dice ke manca un cavo e ke nn si può aprire... ho girato tutto ma nn capisco cosa devo fare... :'(
vi prego aiutatemi!
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.