|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Anche a me niente per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Mi hanno contattato anke a me e proposto uno sconto di 13€ a bimestre
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso dobbiamo capire come fare per farci configurare in fast ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
forza reggina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
telefonato? spedita email? cosa???
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
A qualcuno è arrivata la email di conferma dello sconto? Mi hanno contattato martedì per propormi lo sconto, ma poi della famosa emal niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Città: cagliari
|
Quote:
a me è arrivata l'e-mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: cagliari
|
Quote:
non ricordo bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Mi rivolgo a coloro che hanno già ottenuto lo sconto: vi è già arrivata una bolletta scontata?
Vorrei sapere se lo sconto lo applicano sull'imponibile o sul totale fattura ![]() Per me dovrebbe essere applicato sull'importo imponibile,ad es. io che pago anche il modem in comodato ho un totale fatt. di 79,90 € (66,58 imponibile + 13,32 iva). Quindi con lo sconto sull'imponibile sarebbe: 66,58-13,00=53,58 + 10,72 ( 20% iva)= 64,30 totale fattura. Se invece scalano i 13 € dal tot. fatt. sarebbe: 79,90-13,00=66,90 Tra le due ipotesi per me è più corretta la prima,oltre ad essere più conveniente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Non penso..a me ha detto che al posto di 73 pagavo 60..per cui si parla di iva inclusa..non è molto corretto..ma che ti devo dire..
Byezz ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ma ne dubito,ti farò sapere appena mi arriverà la bolletta scontata,dal momento che anche io pago il modem in noleggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Io li ho interpellati via e-mail dal form e mi hanno risposto:
RISPOSTA 1 TIN Gentile Cliente, siamo lieti di informarLa che, nella fase di passaggio della velocità di connessione ADSL da 640 a 1280 Kbps, il prezzo dell'abbonamento "tin.it ADSL 1200" verrà ridotto allo stesso prezzo dell'attuale offerta a 640 Kbps. Sarà nostra cura fornirLe maggiori informazioni in prossimità del passaggio, previsto per il mese di febbraio in data ancora da definire. Rimanendo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti, La ringraziamo per averci contattato. poi ho scritto: MIA EMAIL 1 Considerando che altri operatori stanno già da tempo proponendo servizi di connettività ADSL a 1280 Kbps (e anche oltre) ad un prezzo ben inferiore a quello richiesto da Tin.it rinnovo la mia richiesta per ottenere una tariffazione più vantaggiosa e in linea con le offerte della concorrenza. In caso contrario non rinnoverò il contratto di fornitura alla scadenza del medesimo. Distinti Saluti RISPOSTA 2 TIN Gentile Signor XXXXXX, con riferimento alla Sua richiesta di seguito riportata: >Considerando che altri operatori stanno già da tempo proponendo servizi di >connettività ADSL a 1280 Kbps (e anche oltre) ad un prezzo ben inferiore a >quello richiesto da Tin.it rinnovo la mia richiesta per ottenere una >tariffazione più vantaggiosa e in linea con le offerte della concorrenza. >In caso contrario non rinnoverò il contratto di fornitura alla scadenza del >medesimo. Le confermiamo che al momento le offerte Tin.it sono quelle presenti on line all'indirizzo: http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...sl/index.html, RingraziandoLa per la Sua cortese collaborazione, Le comunichiamo che Tin.it è sempre attenta alle segnalazioni dei propri Clienti. Le confermiamo che Tin.it estende ai suoi prodotti, offerte nuove e vantaggiose . A breve verranno pubblicati on line gli aggiornamenti sulle offerte ADSL. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. MIA EMAIL 2 In riferimento alla vostra tempestiva risposta in cui rifiutate un adeguamento della tariffa di abbonamento a quella proposta da altri operatori per lo stesso servizio (o superiore) e addirittura a quella da voi stessi concessa ad altri clienti Tin.it nelle mie condizioni vi informo che provvederò quanto prima a disdire il mio abbonamento Tin.it a forfait in scadenza XX/200X. Distinti Saluti TO BE CONTINUED..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da quelloc he ho capito nella e-mail che ti hanno inviato, adegueranno le tariffe della 1280 alla 640 e porteranno quest'ultima a 1,28Mbit/s in modo automatico.. BIsogna adesso vedere se cio' vale anche per chi e' gia abbonato, ma credo che CMQ lo faranno altrimenti al rinnovo perderebbero moltissimi clienti e visto che a loro costa zero il passaggio 2+2 fa 4
![]() Se qualcuno ha maggiori informazioni ci "faccia sapere".. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che a Febbraio Tin.it aumenterà la velocità con la quale si accede attualmente all'Internet a banda larga, portando da 640 Kbps a 1280 Kbps l'offerta base, senza alcun costo aggiuntivo per la clientela. Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni in merito, non appena tale modifica sara' disponibile, direttamente on-line all'indirizzo: http://tin.virgilio.it Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. Tin.it - Customer Care Commento: la mano destra non sa cosa fa la sinistra...... In ogni caso mando subito la disdetta (tanto lo avrei fatto lo stesso prima dei 30gg dalla scadenza del contratto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ma tu come hai interpretato la mail ? Che non aumenteranno la velocita' per chi ha adesso la 640 ?
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
La velocità aumenterà per tutti ed è cosa risaputa (1280/256 oppure 1280/512).
Quello che non mi garba è dover pagare 37 euro quando gli altri gestori fanno pagare molto meno e qualcuno come libero ti da la 2 mbit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Ah ok.. Farei anche io lo stesso se avessi una linea voce ( attualmente ho tin.it su un cavo dati ).. Credo mi abbonerei a libero, visti i 3 mesi gratis... Se poi sei coperto dall'offerta a 2 Mbit ancora meglio..
CMQ meglio di niente l'upgrade.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
sconto ottenuto...
l'unica cosa non son riuscito a farmi emettere una nuova fattura... (che mi è arrivata ieri) che aveva ancora il prezzo vecchio... vabbè... grazie a tutti ![]() ![]() Ultima modifica di subvertigo : 22-01-2005 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà per la prossima, cmq a me l'email di conferma l'aspetto da 5 giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.