|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Nessun problema neanche per me...
vedrò di organizzarmi per la prova "open air". Faccio presente che ho provato a togliere la batteria dalla mobo già per una notte intera e provare ad accendere la mattina dopo... niente... comunque voglio fare un ennesimo tentativo perchè, dopo lo scoraggiamento iniziale, adesso questa mobo che non vuole partire inizia a starmi a cuore!
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
una volta con paolo sulla sua nf-7 le ram erano andate in tilt e ci abbiamo passato la nottata per farla ripartire...come mobo sono molto dispettose...fai tutto con calma...vedrai che parte...ne sono sicurissimo!!! monta tutto con calma...metti un solo banco...possibilmente da 256 mb...e incrocia le dita ovviamente facci sapere
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...assicurati che il jumper del clear cmos sia messo nella posizione giusta e nn in reset...anke questa è una cretinata ma ti dico che capita...capitata la sera di cui parlavo prima con paolo...quando vedi che la mobo nn parte ti fai prendere dal panico e tokki tutto..facendo + danni che altro...ci siamo passati io e paolo quella notte
visto che hai cambiato il chip bios...assicurati che sia entrato bene e che tutti i piedini siano entrati...dopo aver controllato di nn averlo messo al contrario ovviamente non sai quanto rosiko che nn stai qui...altrimenti venivo da te e si vedeva insieme che fare!...e poi...spero proprio che nn sia andata...il mio gioiellino compagno di gioki!
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Pure a me una volta è successa la stessa cosa....giravano le ventole ma nn faceva il boot..ho provato di tutto ma la scheda madre era partita...a me è successo montanto 2 ventole hai molex 4 pin
Se vi può essere di aiuto ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero vivamente che nn sia questo il caso...su che con un pò di pazienza funzionerà tutto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000