|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusa quanto l' hai pagato il topic? ne vorrei anche io uno tutto mio dove la gente mi dice solo cio' che voglio sentirmi dire...
Ciaozzz
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1. Se questo thread non "migliora" sarà chiuso a breve...
2. Concordo IN TOTO con Raffaele (Vifani) 3.
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma non è colpa mia se alcuni "animali" non riescono a starci. Anche io sono molto daccordo con il signor Vifani! |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si Vifani ha detto tante cose interessanti e giuste , ma dire che nv40 è superiore perche funziona a frequenze più basse ottenendo cose simili o quasi mi pare una sciocchezza, quando si decide un progetto lo si decide per ottenere un determinato target prestazionale, non interessa anessuno se ci sono 2 transistor o 500 milioni, è il risultato finale che conta, se il chip è complesso e non sale e non si ottengono prestazioni adeguate è chiaro che è un progetto sbagliato.
Non sto dicendo che nv40 sia un progetto sbagliato, per l'amor del cielo, no fraintendete, io sono curioso di vedere la prossima revisione delle suddette GPU cosa riusciranno a fare, vedremo chi rouscirà a strappare le prestazioni migliori. |
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
Il problema è che non abbiamo materiale futuro per poter sperimentare le due schede.Ci attendiamo a recensioni,riviste.Voglio ricordare che gli shader 3.0 non sono ancora messi in uso dagli giochi.Eppure questo benedetto 3d mark avrebbe dovuto avvantaggiare l'Nvidia visto e considerato che ne fa uso ma non si è rivelato cosi!.Cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Comunue 3dmark 05 usa PS 2.0b che evidentemente aiuta ATi, non ho provato a fare un bench usando i 2.0 e basta, adesso ci provo.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avevo ragione io |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ocram6128 invece di guardate i bech guarda i giochi poi vediamo se ati è piu veloce di invidia
te lo dice un possesore di una radeon 9700 pro |
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
quindi invidia adesso a surclassato ati semplice
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Visto l'andamento curva sud vs curva nord penso sarebbe il caso di chiuderlo Tutta questa tifoseria mi da alla nausea...pessima |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'importante è essere convinti... Ognuno ha la sua opinione. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
nn è ke io parlo cosi x parlare prendi un po di giochi e poi vediamo ki gira di piu nn kiudere gli okki sii obiettivo
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
infatti ati è leggermente suoperiore in quello ma in tutte le risoluzione ed altri settaggi l'invidia la suona al ati
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai attenzione ma le gente potrebbe avere nausea di questa "tifoseria" |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
si un tifoso possesore di una 9700 pro del hercules ma va va..........
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non ti ho quotato e non ho nessunissima intenzione di discutere con certe persone di cose inutili, quindi ti consiglio vivamente di evitarmi in qualsiasi discussione vedi il mio nick. Il mio era solo un riferimento al post di Raven. Stop. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!