|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq a me paice troppo l'm3 dite ke puo essere uan makkian x comuni mortali ? usata si trova a poco ke ne pensate? ha un motore ke il ferrari se lo mangia
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
le migliori supercar
ferrari f335 maserati mc12 stradale e la mia prossima ovvero la matiz di mia mamma (tempo un mese che la prendo e sara tutta elaborata)
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
il rumore del motore della matiz mi piace, sembra di avere un v12
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Città: pogliano
|
aspetta 3 anneti che la piglio e diventa un 800cc v24
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
come aerodinamica la mclaren ha introdotto la aerodinamica attiva, il freno aerodinamico, le prese d iareazione dei freni dinamiche, il fondo lavorato, il centro di pressione costante a controllo elettronico, le ventole di depressione all'anteriore e molto altro, ed era nel 94. Che la enzo sia migliore per molti versi di aerodinamica è ovvio, è uscita 10 anni dopo ma la mclaren, quando ancora la ferrari usava spoiler sulla f40 che potevi usarli come mensola per un'intera libreria oppure elementi aerodinamici non simmetrici sulle vetture di gamma (quindi scompensi di flussi), aveva tecnologie che la F50 non ha mai visto, infatti a vicere a lemans per 3 anni di seguito è stata quella macchina
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
noi poveri mortali siamo così divertenti che ci scanniamo tanto ad affermare che la macchina X è meglio della macchina Y che:
1- se le vediamo le vediamo una volta ogni morte di papa 2- anche se le vediamo non le guideremo mai 3- anche se le guidiamo non saranno mai nostre 4- se saranno nostre minimo le prox 3 generazioni dovranno pagarcele... x cui è inutile litigare tanto: io ho la mia lancia Y che và come un caccia e beve come un concorde scarburato e mi va bene così xche quando vado ad imboscarmi non mi pianterò mai, a differenza che con una Enzo o Murcielago. x cui belle tutte e VAFFANCULOOOOOO a chi ne ha una! invidia Inside |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. sai quelle tecnologie li da dove arrivano? di certo non da Woking... ma da stoccarda o dove cacchio la bmw ha la sua factory. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
penso che siano cmq tutte auto bellissime e che la Carrera GT o la Enzo siano alcune delle migliori auto che si possano desiderare ora. Non siamo dell'ufficio marketing delle varie società, non stiamo a incazzarci o litigare su chi fa 0.00000001 secondi in meno sullo 0-348485854 km/h
Cmq è uscito un test bellissimo della Carrera GT e della McLaren F1 a confronto sullo scorso numero di evo
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
io penso che tantissime auto sono state prodotte in questi anni che hanno superato la McLaren F1 in alcune cose:
velocità accelerazione comfort economia di consumi usabilità design aerodinamica e altro ancora ma non è ancora stata prodotta una macchina che la superasse in tutte queste cose contemporaneamente e lo ha detto anche Murray quando lo hanno intervistato su evo l'anno scorso, poco prima che venisse presentata la slr, progettata da lui
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
ecco la risposta:
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
è la F50 GT, ma non è più
usabile confortevole aerodinamica migliore più veloce più bella dell'F50 di serie della McLaren Secondo me la Saleen S7 è bellissima ma quel motore americano è preso da un demolitore la enzo e la carrera gt dominano
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
![]() penso non debba aggiungere nulla no? |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Senti, razza di maleducato, vai per cortesia da tua madre e dille che hai seriamente bisogno di un ripasso dell'educazione... MA TI PARE MODO DI RISPONDERE??? MA TI HO FORSE OFFESO IO??? MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO??? Ho solo detto la verità: se in un qualsiasi mio post avessi scritto che la saleen o la zonda sono migliori della Enzo ME LO QUOTI PERFAVORE??? COSA TI COSTA???? Dio santo quanto mi stanno sui coglioni quelli che vogliono avere ragione anche quando non ce l'hanno. Impara a stare al mondo, che siamo nel 2004 e non all'età della pietra, razza di cavernicolo.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 Ultima modifica di R|kHunter : 02-10-2004 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

ferrari f335
maserati mc12 stradale
e la mia prossima ovvero la matiz di mia mamma (tempo un mese che la prendo e sara tutta elaborata)