|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se puoi, aspetta un attimo solo che mi ci metto e inserisco i documenti originali scannerizzati.
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
Questo è il documento del 2000, scannerizzato, in mano di Moore.
PAGINA 1 ![]() PAGINA 2 ![]() Il nome di Bath compare.
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Questo invece è il documento del 2004, scannerizzato, rilasciato dalla Casa Bianca.
PAGINA 1 ![]() PAGINA 2 ![]() Qui il nome è stato occultato.
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, l'originale vero puoi chiederlo al National Guard Bureau. Aeronautical Orders Number 87, September 29, 1972, Attachment B, paragraph 7 - (forse ci metteranno un mese a faxartelo, ma almeno poi sei sicuro al 100%).
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 30-08-2004 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() Ho recentemente sentito di un film in programmazione con un dichiarato intento Anti-Moore e finanziato dai finanziatori di Bush. Ho idea che quando ci arriveranno le truppe dei martiri di 'staminchjia sotto casa staremo ancora quì a discutere delle recensioni dei film. Posso solo sperare che Bush ritorni a fare il petrolbovaro e lasci perdere i wargames. A meno ché Bin Laden non sia il primo consumatore delle salse della moglie di Kerry, ovviamente.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 30-08-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che equivale + o - a dare in mano a Torquemada la torcia e il proprio manoscritto firmato (a differenza del nostro Timm) sul matrimonio di Cristo e Maria di Magdala... Ntz, io credo che i legami tra i Bush e i Laden ci siano stati -come naturale tra due tra le più influenti famiglie di petrolieri di due nazioni da petrolio- che si siano spezzate col tempo, con qualche incidente aereo male interpretato (aereo col fratello di Bin Laden, precipitato con lo zampino Usa secondo il barbuto), nonchè per evidente convenienza politica. Vorrei piuttosto capire se la famiglia ha effettivamente tagliato i ponti col barbuto o no.
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo, mi baso su quello che vedo, cioè un'accusa pesantissima, un documento in due versioni e una smentita che da mesi tarda (o così pare, ho cercato in rete e non mi pare ci sia nulla). Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moore potrebbe continuare a fare documentari su Bush, su Condolcezza, sulle emorroidi a grappolo e sul pacuapo nano della mongolia senza che a me non causi altro dubbio se scaricarmi da internet quello sul pacuapo (argomento intrigante anzichèno) Se Bush scatenasse appena rieletto una guerra convenzionale contro l'Iran -trascurando qualsiasi altra via- e con la scusa che ci sono gli shiiti e il mio vicino di casa islamico si facesse saltare in aria per protesta un pò mi seccherebbe. Per carità, io sono del parere che se c'è motivo fondato di credere che il mio vicino sia uno che potrebbe farsi saltare in aria lo spedirei in villeggiatura a casa Komehini, ma pensare che un fondamentalista arrivi e ti salti sui calli dicendo "salve sono un fondamentalista, hai le scarpe molto cedevoli" non è plausibile. Per questo bisogna ragionare sulle azioni, non mandare la palla avanti e vedere dove và...
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. La fonte citata è questo articolo: Agence France Presse, “Bin Laden Full of Praise for Attack on USS Cole at Son's Wedding”, Thursday, March 1, 2001. Questo l'estratto dell'articolo: “Bin Laden as well as his mother, two brothers and a sister, who flew from Saudi Arabia, attended the wedding of one of his sons, Mohammad, in the Afghan city of Kandahar on Monday, the Arabic daily Al-Hayat said.… Another of bin Laden's sons married one of al-Masri's daughters in January. Al-Hayat said several members of the bin Laden family, who run a major construction company in Saudi Arabia, also traveled from the kingdom to attend the wedding." Se magari qualcuno ha laversione estesa o un link e lo mette da una mano non da poco.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per malvagità o incapacità non importa, non lo voglio vedere micasul rogo: basta che stia lontano dai bottoni rossi. Sulla finanza mi sembra di aver parlato in un altro 3d oggi stesso, e dico più o meno quello che dici tu: la finanza di un certo tipo (quella fatta di scatole cinesi, isole fiscali, aziende inesistenti che comprano altre aziende, trucchetti fiscali e vie traverse) sono l'alleato n°2 dei terroristi di ogni genere.
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
cortese richiesta al mod.
bannami. voglio uscire da questa discussione. alla mia eta'.vedi free 45,divento un po' intollerante alle cazzate. in una stupenda intervista a Le Carre',lo stesso ammise che non poteva rimanere inerte alla manipolazione della verita', e a 70anni si ritrovava molto inc...( ex agente di sua maesta') ho letto qualche post. ora dopo alle menzogne riconosciute, propinate per occupare l'iraq,c'e' ancora qualcuno( o tanti) che disquisisce,gioca con le parole,per non ammettere la realta'. moore e' di parte grazie a dio.( che non gli sparino alla schiena come a Luther king). nei suoi libri e nel film afferma certe verita' mai smentite. orwell,smanettoni, e' prossimo e venturo. il film all'inizio mi ha sconvolto. mi son fatto l'idea che io e milairdi di Altri non contiamo nulla. non manipolati,senza speranza. ma una Speranza forse c'e'. volere vivere la propria vita senza farsi troppo schifo. pensare che esista un'ETICA pure nella politica e negli affari. per restare nel nostro,o meglio,vostro ambito c'e' LINUX( per me ancora un po' ostico) per dire che esiste uno spazio di liberta' di fronte allo strapotere di Bill e al suo Monopolio. che volete farci... mi piace essere libero di volare. e non buttare la mia vita nel cesso dell'omolagazione. state bene se potete. prosit |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
anch'io uso linux.
![]() mandrake, ma sempre linux. prosit.
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 30-08-2004 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
bah e si stà parlando di un film e di un regista, n di un capo politico o di gente che ha fatto uccidere delle persone. Basta giudicare DOPO aver visto un'opera ed essere obiettivi, cosa che n tutti riescono a fare...(sic!) |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Non ho idea delle relazioni tra le famiglie, probabilmente non è così, ma il Medio Oriente rientra di sicuro tra le zone sopracitate... Così come, se gli organi dell'antiterrorismo sn così efficienti negli Stati Uniti PRIMA si sarebbero dovuti accorgere che qlc stava succedendo e la mobilitazione subito post 11 settembre mi è parsa + una scenata per cercare di salvare il savalbile e riparare ormai ex post a manchevolezze durate anni ( parlo di incuranza senza parlare di secondi fini, il che già significa non fare della dietrologia) |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarà chi nega (von legge di certo In effetti la scelta a priori è stata disastrosa; a me sembra che finanziare dei pazzi (sia Osama che Saddam lo erano) contro altri pazzi non sia poi così ragionevole...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.