Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 19:26   #121
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
sono sospettoso di natura...e un pò
Ma no, hai ragione, ci sono così tante cose sospette in questa storia che si diventa sospettosi di natura.
Se puoi, aspetta un attimo solo che mi ci metto e inserisco i documenti originali scannerizzati.

Apology is Policy
frOZenluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:27   #122
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Questo è il documento del 2000, scannerizzato, in mano di Moore.

PAGINA 1

PAGINA 2

Il nome di Bath compare.

Apology is Policy
Old 30-08-2004, 19:30   #123
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Questo invece è il documento del 2004, scannerizzato, rilasciato dalla Casa Bianca.

PAGINA 1

PAGINA 2

Qui il nome è stato occultato.

Apology is Policy
Old 30-08-2004, 19:32   #124
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Lo sono pure io, costruire documenti simili con le tecnologia informatiche disponibili non è un gioco da ragazzi ma da bambini.

Ciao
Hai ragione, dobbiamo sempre essere sospettosi. Comunque ho messo gli originali scannerizzati, così non ti devi solo fidare della mia parola (che non vale molto).

Ah, l'originale vero puoi chiederlo al National Guard Bureau. Aeronautical Orders Number 87, September 29, 1972, Attachment B, paragraph 7 - (forse ci metteranno un mese a faxartelo, ma almeno poi sei sicuro al 100%).

Apology is Policy

Ultima modifica di frOZenluca : 30-08-2004 alle 19:34.
Old 30-08-2004, 19:38   #125
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Lo sono pure io, costruire documenti simili con le tecnologia informatiche disponibili non è un gioco da ragazzi ma da bambini.

Ciao
il punto è che possono facilmente essere smentiti col botto, (compreso il carcere per aver falsificato dei documenti governativi -probabilmente uno dei rinomati "reati federali" che scatenano la caccia dell'Fbi in tutti gli anfratti dei set nei film hollywoodiani) ma spesso non lo sono o lo sono male, con scuse alla "sicurezza nazionale" capplicate anche dove di nazionale da assicurare c'è solo il deretanbush.
Ho recentemente sentito di un film in programmazione con un dichiarato intento Anti-Moore e finanziato dai finanziatori di Bush.
Ho idea che quando ci arriveranno le truppe dei martiri di 'staminchjia sotto casa staremo ancora quì a discutere delle recensioni dei film.
Posso solo sperare che Bush ritorni a fare il petrolbovaro e lasci perdere i wargames.
A meno ché Bin Laden non sia il primo consumatore delle salse della moglie di Kerry, ovviamente.

Ultima modifica di ni.jo : 30-08-2004 alle 19:44.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:52   #126
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
P.S. I martiri, in quanto matirizzati, non sono pericolosi e le truppe dei martiri di 'staminchjia neppure, meglio stiano a casa loro perchè se molti come me, sono pacifico ma se mi pestano i calli mi arrabbio di brutto e forse Saddam sarebbe quasi un angioletto al confronto, si incazzano diventano martiri.
Il senso di questa frase è che se fanno un'attentato diventi un kamikaze?!
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:55   #127
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Noto che non porta alcuna firma in calce, strano per un documento ufficiale non credi ?. Il sig. colonnello Timm avrebbe dovuto, IMHO, firmarlo il documento.

Ciao
Penso sia ragionevole pensare che falsificare in modo così grossolano dei documenti governativi, quando il governo è proprio l'ente a cui rompi le balle non sia proprio da furbi.
Direi che equivale + o - a dare in mano a Torquemada la torcia e il proprio manoscritto firmato (a differenza del nostro Timm) sul matrimonio di Cristo e Maria di Magdala...
Ntz, io credo che i legami tra i Bush e i Laden ci siano stati -come naturale tra due tra le più influenti famiglie di petrolieri di due nazioni da petrolio- che si siano spezzate col tempo, con qualche incidente aereo male interpretato (aereo col fratello di Bin Laden, precipitato con lo zampino Usa secondo il barbuto), nonchè per evidente convenienza politica.
Vorrei piuttosto capire se la famiglia ha effettivamente tagliato i ponti col barbuto o no.
Old 30-08-2004, 20:02   #128
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Noto che non porta alcuna firma in calce, strano per un documento ufficiale non credi ?. Il sig. colonnello Timm avrebbe dovuto, IMHO, firmarlo il documento.
Io più che darti tutte le informazioni e dirti che non c'è stata smentita dalla Casa Bianca, proprio non posso fare, non lavoro li. Però la tua osservazione è giusta e si rivelerà fondata se smentiranno (o se troveremo una spiegazione). Va pure detto che sarebbe più facile chiederne copia all'ufficio di cui sopra. Non escludo che domani potrei provare a farlo, ma già mi aspetto un mese di fax muto.
Nel frattempo, mi baso su quello che vedo, cioè un'accusa pesantissima, un documento in due versioni e una smentita che da mesi tarda (o così pare, ho cercato in rete e non mi pare ci sia nulla).

Quote:
La conclusione mia e che Moore=Bush, Bush=Moore etc etc etc, ognuno a farsi li suoi affari e noi paghiamo.
Questo è uccidere la discussione, non credi? Cioè, se sono tutti uguali e noi siamo i poveri sfruttati possiamo insorgere o buttarci in un fosso. E' proprio un generalizzare tipicamente italiano, vittimista e troppo semplicistico che non mi sento di accettare.

Apology is Policy
Old 30-08-2004, 20:04   #129
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Non posso che essere d'accodo con te.

La conclusione mia e che Moore=Bush, Bush=Moore etc etc etc, ognuno a farsi li suoi affari e noi paghiamo.

Ciao.

P.S. I martiri, in quanto matirizzati, non sono pericolosi e le truppe dei martiri di 'staminchjia neppure, meglio stiano a casa loro perchè se molti come me, sono pacifico ma se mi pestano i calli mi arrabbio di brutto e forse Saddam sarebbe quasi un angioletto al confronto, si incazzano diventano martiri.
Moore è una cacchetta, confronto a Bush.
Moore potrebbe continuare a fare documentari su Bush, su Condolcezza, sulle emorroidi a grappolo e sul pacuapo nano della mongolia senza che a me non causi altro dubbio se scaricarmi da internet quello sul pacuapo (argomento intrigante anzichèno)
Se Bush scatenasse appena rieletto una guerra convenzionale contro l'Iran -trascurando qualsiasi altra via- e con la scusa che ci sono gli shiiti e il mio vicino di casa islamico si facesse saltare in aria per protesta un pò mi seccherebbe.
Per carità, io sono del parere che se c'è motivo fondato di credere che il mio vicino sia uno che potrebbe farsi saltare in aria lo spedirei in villeggiatura a casa Komehini, ma pensare che un fondamentalista arrivi e ti salti sui calli dicendo "salve sono un fondamentalista, hai le scarpe molto cedevoli" non è plausibile.
Per questo bisogna ragionare sulle azioni, non mandare la palla avanti e vedere dove và...
Old 30-08-2004, 20:10   #130
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Non saprei se abbiano o meno tagliato i ponti, certamente i legami, passati o, se tutt'ora in corso, presenti sono sospetti ed autorizzano ai peggiori pensieri.
Che, in italiano, significa...?
Old 30-08-2004, 20:11   #131
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Vorrei piuttosto capire se la famiglia ha effettivamente tagliato i ponti col barbuto o no.
Almeno per quanto riguarda la prima metà del 2001, quindi con Osama già terrorista noto ma prima dell'undici settembre, la famiglia Bin Laden si era spostata dal''Arabia Saudita a Kandahar per un matrimonio. E Osama era con loro
.
La fonte citata è questo articolo: Agence France Presse, “Bin Laden Full of Praise for Attack on USS Cole at Son's Wedding”, Thursday, March 1, 2001.

Questo l'estratto dell'articolo: “Bin Laden as well as his mother, two brothers and a sister, who flew from Saudi Arabia, attended the wedding of one of his sons, Mohammad, in the Afghan city of Kandahar on Monday, the Arabic daily Al-Hayat said.… Another of bin Laden's sons married one of al-Masri's daughters in January. Al-Hayat said several members of the bin Laden family, who run a major construction company in Saudi Arabia, also traveled from the kingdom to attend the wedding."
Se magari qualcuno ha laversione estesa o un link e lo mette da una mano non da poco.

Apology is Policy
Old 30-08-2004, 20:52   #132
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
E se il governo trovasse conveniente che si distragga l'opinione pubblica da altri obiettivi, non posso immaginare quali siano ma non significa non esistano, di suo maggior interesse ?. Forse il buon Moore non è così furbo come sembra, non che bush lo sia di più ma fruisce di aiuti molto migliori da parte delle lobbies che tirano i suoi fili, o come credono molti. Potrebbe anche essere solo una marionetta che fa comodo proprio a quelli che crede di disturbare, sarebbe ironico non credi ?.

Non saprei se abbiano o meno tagliato i ponti, certamente i legami, passati o, se tutt'ora in corso, presenti sono sospetti ed autorizzano ai peggiori pensieri.

Ciao
beh tutto è possibile ma questo ragionamento è un pò perverso, da vero cospirazionista: di certo anche in questa tesi si finisce col vedere in bush qualcosa di massimamente deleterio.
Se per malvagità o incapacità non importa, non lo voglio vedere micasul rogo: basta che stia lontano dai bottoni rossi.
Sulla finanza mi sembra di aver parlato in un altro 3d oggi stesso, e dico più o meno quello che dici tu: la finanza di un certo tipo (quella fatta di scatole cinesi, isole fiscali, aziende inesistenti che comprano altre aziende, trucchetti fiscali e vie traverse) sono l'alleato n°2 dei terroristi di ogni genere.
Old 30-08-2004, 20:59   #133
dummyfree45
Junior Member

L'Avatar di dummyfree45

Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
cortese richiesta al mod.
bannami.
voglio uscire da questa discussione.
alla mia eta'.vedi free 45,divento un po' intollerante alle
cazzate.
in una stupenda intervista a Le Carre',lo stesso ammise che non
poteva rimanere inerte alla manipolazione della verita', e a 70anni
si ritrovava molto inc...( ex agente di sua maesta')
ho letto qualche post.
ora dopo alle menzogne riconosciute, propinate per occupare
l'iraq,c'e' ancora qualcuno( o tanti) che disquisisce,gioca con le
parole,per non ammettere la realta'.
moore e' di parte grazie a dio.( che non gli sparino alla schiena
come a Luther king).
nei suoi libri e nel film afferma certe verita' mai smentite.
orwell,smanettoni, e' prossimo e venturo.
il film all'inizio mi ha sconvolto.
mi son fatto l'idea che io e milairdi di Altri non contiamo nulla.
non manipolati,senza speranza.
ma una Speranza forse c'e'.
volere vivere la propria vita senza farsi troppo schifo.
pensare che esista un'ETICA pure nella politica e negli affari.
per restare nel nostro,o meglio,vostro ambito c'e' LINUX( per me
ancora un po' ostico) per dire che esiste uno spazio di liberta'
di fronte allo strapotere di Bill e al suo Monopolio.
che volete farci...
mi piace essere libero di volare.
e non buttare la mia vita nel cesso dell'omolagazione.
state bene se potete.
prosit
dummyfree45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 21:10   #134
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

anch'io uso linux.
mandrake, ma sempre linux.
prosit.
Old 30-08-2004, 21:12   #135
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Che il mondo finanziario internazionale puzza. Per far soldi scendono a qualsiasi compromesso e spediscono a noi gli effetti collaterali.
Wow. Sagace. No, dico. Menomale che te ne sei accorto.
Old 30-08-2004, 21:13   #136
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Originariamente inviato da dummyfree45
cortese richiesta al mod.
bannami.
voglio uscire da questa discussione.
alla mia eta'.vedi free 45,divento un po' intollerante alle
cazzate.
in una stupenda intervista a Le Carre',lo stesso ammise che non
poteva rimanere inerte alla manipolazione della verita', e a 70anni
si ritrovava molto inc...( ex agente di sua maesta')
ho letto qualche post.
ora dopo alle menzogne riconosciute, propinate per occupare
l'iraq,c'e' ancora qualcuno( o tanti) che disquisisce,gioca con le
parole,per non ammettere la realta'.
come a Luther king).
nei suoi libri e nel film afferma certe verita' mai smentite.
orwell,smanettoni, e' prossimo e venturo.
il film all'inizio mi ha sconvolto.
mi son fatto l'idea che io e milairdi di Altri non contiamo nulla.
non manipolati,senza speranza.
ma una Speranza forse c'e'.
volere vivere la propria vita senza farsi troppo schifo.
pensare che esista un'ETICA pure nella politica e negli affari.
per restare nel nostro,o meglio,vostro ambito c'e' LINUX( per me
ancora un po' ostico) per dire che esiste uno spazio di liberta'
di fronte allo strapotere di Bill e al suo Monopolio.
che volete farci...
mi piace essere libero di volare.
e non buttare la mia vita nel cesso dell'omolagazione.
state bene se potete.
prosit
Tu dici la verità, ma perchè farti bannare?
Old 30-08-2004, 21:31   #137
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da dummyfree45
come a Luther king).
Veramente tra Martin Luther King e Moore la differenza è abissale.E mi fermo qui,la teologia e le lotte tra credenti vs laiconi-anticristiani-pseudocredenti le lascio ad altri thread già aperti

Ultima modifica di Ewigen : 30-08-2004 alle 21:44.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 21:44   #138
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Questo è uccidere la discussione, non credi? Cioè, se sono tutti uguali e noi siamo i poveri sfruttati possiamo insorgere o buttarci in un fosso. E' proprio un generalizzare tipicamente italiano, vittimista e troppo semplicistico che non mi sento di accettare.
tipico, per troncare la discussione e dire "tanto io la penso così"

bah

e si stà parlando di un film e di un regista, n di un capo politico o di gente che ha fatto uccidere delle persone.

Basta giudicare DOPO aver visto un'opera ed essere obiettivi, cosa che n tutti riescono a fare...(sic!)
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 21:49   #139
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Penso sia ragionevole pensare che falsificare in modo così grossolano dei documenti governativi, quando il governo è proprio l'ente a cui rompi le balle non sia proprio da furbi.
Direi che equivale + o - a dare in mano a Torquemada la torcia e il proprio manoscritto firmato (a differenza del nostro Timm) sul matrimonio di Cristo e Maria di Magdala...
Ntz, io credo che i legami tra i Bush e i Laden ci siano stati -come naturale tra due tra le più influenti famiglie di petrolieri di due nazioni da petrolio- che si siano spezzate col tempo, con qualche incidente aereo male interpretato (aereo col fratello di Bin Laden, precipitato con lo zampino Usa secondo il barbuto), nonchè per evidente convenienza politica.
come d'altronde sn arcinoti i finanziamenti nemmeno troppo sotto banco che gli USA e la CIA ha passato per anni a tante organizzazioni paramilitari o conservatrici per combattere il "pericoloro rosso" o mantenere destabilizzata una certa area geopolitica.

Non ho idea delle relazioni tra le famiglie, probabilmente non è così, ma il Medio Oriente rientra di sicuro tra le zone sopracitate...

Così come, se gli organi dell'antiterrorismo sn così efficienti negli Stati Uniti PRIMA si sarebbero dovuti accorgere che qlc stava succedendo e la mobilitazione subito post 11 settembre mi è parsa + una scenata per cercare di salvare il savalbile e riparare ormai ex post a manchevolezze durate anni ( parlo di incuranza senza parlare di secondi fini, il che già significa non fare della dietrologia)
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 22:01   #140
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
come d'altronde sn arcinoti i finanziamenti nemmeno troppo sotto banco che gli USA e la CIA ha passato per anni a tante organizzazioni paramilitari o conservatrici per combattere il "pericoloro rosso" o mantenere destabilizzata una certa area geopolitica.

Non ho idea delle relazioni tra le famiglie, probabilmente non è così, ma il Medio Oriente rientra di sicuro tra le zone sopracitate...

Così come, se gli organi dell'antiterrorismo sn così efficienti negli Stati Uniti PRIMA si sarebbero dovuti accorgere che qlc stava succedendo e la mobilitazione subito post 11 settembre mi è parsa + una scenata per cercare di salvare il savalbile e riparare ormai ex post a manchevolezze durate anni ( parlo di incuranza senza parlare di secondi fini, il che già significa non fare della dietrologia)
Se ti riferisci al finanziamento ed addestramento dei mujaehedin afghani contro la CCCP c'è una bella affermazione on air del consigliere per la sicurezza nazionale Brezinsky, che ribatte all'intervistatore : "cosa crede sia peggio, un impero sovietico o quattro islamici fanatici?"
Ci sarà chi nega (von legge di certo ) ma che gli aiuti ci furono è storia, così come è vero che i servizi segreti del pakistan fornirono un sostenzioso aiuto che si sospetta continui...
In effetti la scelta a priori è stata disastrosa; a me sembra che finanziare dei pazzi (sia Osama che Saddam lo erano) contro altri pazzi non sia poi così ragionevole...

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian