Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 10:50   #1
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11"

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di denuciare la politica disastrosa di Bush & C. che ci sta portando alla rovina.
Perchè non lo facciamo anche in Italia per i nostri "capi" che sono uguali???
Forse non abbiamo il coraggio oppure ce lo censurerebbero subito!!!!
mumme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 10:53   #2
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Imho non e' nulla di sconvolgente dal punto di vista di "novita' scandalo". Se cosi' fosse non sarebbe mai uscito questo film in un cinema.
Old 26-08-2004, 10:59   #3
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Non vedo l'ora di vederlo...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:01   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
sono molto curioso anche io, se non riuscirò ad andare al cinema aspetterò il dvd ma voglio vederlo di sicuro. non mi aspetto chissà che verità e anzi, non pretendo di credere ciecamente a tutto quello che ci sarà nel film, ma mi piace sentire tutti i punti di vista
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:02   #5
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Imho non e' nulla di sconvolgente dal punto di vista di "novita' scandalo". Se cosi' fosse non sarebbe mai uscito questo film in un cinema.
Io non l'ho ancora visto e non so dirti se sarà sconvolgente oppure no, ma almeno ci farà riflettere sulla guerra assurda dell'Iraq e sulla politica disastrosa di Bush & amici......
Old 26-08-2004, 11:03   #6
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil
sono molto curioso anche io, se non riuscirò ad andare al cinema aspetterò il dvd ma voglio vederlo di sicuro. non mi aspetto chissà che verità e anzi, non pretendo di credere ciecamente a tutto quello che ci sarà nel film, ma mi piace sentire tutti i punti di vista
Anche perche a quanto ho capito il regista e' completamente contro Bush quindi immagino che come in questi casi ci siano forzature su tutti i punti di discussione sollevati al punto di dover convincere per forza la gente con il pensiero del regista.
Old 26-08-2004, 11:05   #7
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11"

Quote:
Originariamente inviato da mumme
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di denuciare la politica disastrosa di Bush & C. che ci sta portando alla rovina.

uau non vedo l ora

tse che roba adesso gli antiamericani han pure una produzione cinematografica
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:09   #8
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Adoro Micheal Moore ed anch'io non vedo l'ora di vedere il film; tra l'altro Bush mi sta pesantemente sulle sfere...godrò molto.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:09   #9
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11"

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
uau non vedo l ora

Da noi vi è invece Moretti,
Quasi quasi per parcodicio Gibson potrebbe fare un film su Prodi nel 2006

Ultima modifica di Ewigen : 26-08-2004 alle 11:11.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:10   #10
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Da noi vi è invece Moretti,

...bisogna accontentarsi.
Old 26-08-2004, 11:18   #11
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11"

Quote:
uau non vedo l ora

Ti rode è,che non ci si metta tutti sull'attenti davanti a orango bush,dopo una bella marcia con il passo dell'oca?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 26-08-2004, 11:25   #12
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Anche perche a quanto ho capito il regista e' completamente contro Bush quindi immagino che come in questi casi ci siano forzature su tutti i punti di discussione sollevati al punto di dover convincere per forza la gente con il pensiero del regista.
Dalla intervista che ho letto è si contro Bush, ma più che altro denuncia la guerra strumento di barbarie che porta solo morte, povertà e dolore.
Old 26-08-2004, 11:25   #13
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)

Quote:

Ho come l'ìimpressione che tu abbia già deciso che non ti piace, che non condividi nulla e il tutto senza averlo visto.. sbaglio?
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:35   #14
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11"

Quote:
Sarà sottotitolato o tradotto?!
CMQ spero che le parole non siano troppo tranviate dal loro significato originale in madre lingua inglese (o americana?!).
Old 26-08-2004, 11:39   #15
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Re: Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11"

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ho come l'ìimpressione che tu abbia già deciso che non ti piace, che non condividi nulla e il tutto senza averlo visto.. sbaglio?
bhe un film che si dice "anti bush" cioè avrei capito un film per "analizzare la guerra in iraq" ma un film anti bush mi fa solo ridere

tra l'altro io avrei votato gore nelle passate elezioni
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:57   #16
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Re: Re: Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11&quo

Quote:
bhe un film che si dice "anti bush" cioè avrei capito un film per "analizzare la guerra in iraq" ma un film anti bush mi fa solo ridere

tra l'altro io avrei votato gore nelle passate elezioni
Ma la guerra in Iraq "è Bush" perchè l'ha voluta lui e soltanto lui!!!!!
Old 26-08-2004, 12:01   #17
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Re: Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahre

Quote:

Certo, e tu eri nella stanza ovale, mentre lui e solo lui prendeva la decisione...
Le valutazioni militari/finanziarie e politiche coinvolgono centinaia di persone, ognuna di esse con riferimento a lobbies di industriali politici potenti quanto e più dello stesso Presidente.
Old 26-08-2004, 12:03   #18
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Re: Re: Re: Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "Fahrenheit 9/11

Quote:
Fiato sprecato......già dire "antiamericano" a chi non la pensa come Bush,la dice lunga sulla sua maturità.

Poi basta leggere i suoi post per capire tutto........a proposito,ho un certo 737373 nella ignore list,mi sà che devo aggiungere un nuovo nick....
Old 26-08-2004, 12:07   #19
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Esce domani in 280 sale italiane il documentario anti-Bush "F

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Fiato sprecato......già dire "antiamericano" a chi non la pensa come Bush,la dice lunga sulla sua maturità.

Poi basta leggere i suoi post per capire tutto........a proposito,ho un certo 737373 nella ignore list,mi sà che devo aggiungere un nuovo nick....

L'ignore list è una cosa che proprio non mi piace...preferisco farmi assalire dai contestori pittosto che farli evaporare...del resto, per i più seccanti o per quelli palesemente scorretti dovrebbero esserci i Moderatori a salvarci....
Old 26-08-2004, 12:09   #20
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
è tradotto o sottotitolato?
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian