|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che comportamento dovrebbe tenere la società circa l'argomento "Pippo"? | |||
| Sperare che Pippo si riprenda il prima possibile per puntare su du lui nella seconda parte della stagione senza prendere nessuno. |
|
8 | 26.67% |
| Nell'attesa che Pippo rientri prendiamo un quarto attaccante giovanissimo e che deve maturare (Pozzi). |
|
15 | 50.00% |
| Acquistare un quarto attaccante di fama mondiale e bellissime speranze, Pippo quest'anno stecca di nuovo. |
|
7 | 23.33% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Milan-Deportivo 4-1 Ad un certo punto Pirlo, parte dalla difesa, scarta un giocatore, ne scarta un altro, scende sulla sinistra, scarta un terzo giocatore, continua sulla sinistra, ne scarta un quarto Ebbene, mi alzai dal divano (ho sky qui in UK) e gli feci un applauso. Certe cose non si dimenticano Voi avete presente quell'azione??? Ciauz! |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Peccato per il ritorno che ha offuscato l'annata stellare in CL...
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
A tutt'oggi e' ancora impossibile spiegare quel fatidico ritorno Piu' che Dico davvero |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
Avevamo la strada spianata.
Forse abbiam peccato di presunzione. Anzi, senza il forse Abbiamo avuto la sindrome da "Real Madrid" Almeno abbiam portato il tricolore a casa, meglio di niente |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Penso sia il giocatore che, assieme a Nesta, Maldini e Ringhio, prende più standing ovation a partita.
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi informo!
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
Ecco la dichiarazione di Pozzi dopo il trofeo Tim:
MILANO - Una serata quasi perfetta, un gol sperato e che è arrivato. Nicola Pozzi, ai microfoni di Milan Channel, esprime la sua gioa per la rete alla Juve: 'Non potevo iniziare meglio, segnare a San Siro è un'emozione unica, è stato davvero bellissimo. Ci tengo a ringraziare Hernan Crespo, penso che il gol sia suo almeno a metà, è stato generosissimo a darmi quel pallone. Sono contento, ma questo è il momento di lavorare per migliorare ancora. Allenarmi con impegno e umiltà, solo così potrò mettere le basi per fare il calciatore. Comunque giocare in questa squadra rende tutto più facile, tutti mi aiutano e mi metteno nelle condizioni di fare bene'. Il trofeo Tim è andato all'Inter, Nicola scherza: 'Alla fine anche l'anno scorso avevano vinto loro, forse è meglio così...'. Bravo il piccino, umile e disponibile al punto giusto. Inoltre fa gia' le battutine sull'inter, il che lo rende subito simpatico Voto: 6.5, non sara' il massimo ma e' stato un buon esordio. Bella li'! Vogliamo essere coraggiosi e puntare su questo giocatore come quarta punta (coppa Italia e qualche spezzone di campionato)? Voi che dite? |
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
Ma io non lo conosco affatto questo giocatore.
Qualcuno posta una sua foto? E' alto, basso, muscoloso o magrolino? E' veloce? Come sono i suoi colpi di testa? Ciauz! Anch'io sono favorevole per tenere il baby a milanello. Dopotutto, si merita una possibilita' il piccino no? |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
E' lui???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.