|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Azz.. un conto è un motore in panne al quale sopperiscono gli altri 3 Un altro è un motore in fiamme che propaga fuoco alla carlinga ... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A me una volta capitò un disguido con l'aereo .
Stavo andando in vacanza (non mi ricordo bene quale era, ne avevo fatte 2 quell' anno L'aereo ha iniziato a prendere velocità sulla pista , poi a un certo punto ha fatto una frenata della madonna che ci ha fatto cappottare tutti i passeggeri (perfortuna avevamo le cinture, comunque tutti i bagagli a mano a terra ). Ovviamente noi passeggeri non avevamo capito niente di quello che era successo , io mi ero pure messo a ridere , finchè dopo due secondi non vedo un aereo dall' altra parte della pista che anche lui si stava preparando a partire Il pilota del nostro aereo ha detto che se frenava 5 secondi dopo gli eravamo addosso
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipico (nel senso tecnico) caso di RUNWAY INCURSION
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.