|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mha, io di solito, diffido delle cose serie dette nei forum e nelle
chatt, in quanto, sono rari chi sa dire in vero le cose come stanno e le comunicano. il piu delle volte va sempre in cacca. .................................. ![]() e che non è una farsa per sondare persone che conosci o che vorresti conoscere ![]() <<<<< <<<<<<se veramente è cosi, sei messo male ![]() te lo dico con ironia, ma anche con ottimismo ![]() <<<< <<< << perchè lo hai detto? meglio se hai cambiato idea, ma anche fosse, sei come prima. nessuno sa chi sei, e a buon motivo, devi eseguire questa ricetta: << << ![]() qualsiasi siano, anche se devi comunicarli in privato, perche cosi ti liberi di un male, che non ti fa vivere e che potrebbe portarti al peggio. <<<<< ![]() mai dire mai, a quello che si chiama mutuo soccorso, o genialità, o fortuna varia. una cosa va in altra, e se problemi anche contingenti, meglio ancora, perhe fattibili. ------ --------------il primo passo lo devi fare te, SCRIVI, e sei gia a metà -----------------soluzione. fidati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa, vado un attimo OT
Perchè i post in off topic sono stati bloccati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Voglio morire......
Quote:
Ma impiccati e non ci rompere i coglioni. La prossima volta ammazzati PRIMA di scrivere ste minchiate, così ci eviti una gran rottura di cazzo. Grazie ![]() per chi non l'avesse capito, questu minchione è un fake trollone schifoso al 100% Ultima modifica di FifaEmilio : 09-07-2004 alle 01:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
perkè così facendo ki viene qua per dirci ke si vuole suicidare non vede salire il contapost
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Re: Re: Voglio morire......
Quote:
però diciamo ke hai riassunto quello ke intendevo dire qualke post fà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ah ho capito, sono bloccati solo i post dei nuovi iscritti
![]() Scusate azz no.... sono rimasta a 634 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
già Scrivere, è vero! un buon consiglio, c'era una terapia non ricordo bene, che consisteva nel narrare la propria vita ed articolarla nel suo svolgimento attraverso i fatti vissuti... come dice off ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se sei un clone, piantala che non fai ridere nessuno...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
leggendo sto 3d gli interventi di alcuni fanno proprio ![]() ![]() non credete alla veridicità del 3d? bene allora cambiate pagina e non rompete i coglioni coi vostri post del cazzo.ma chi vi credete di essere? come anche un tizio che mi pare nella seconda pagina ha postato solo la foto del cappio...roba da matti pensate se la situazione di end fosse vera....bello eh.....proprio un bell'aiuto morale...
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
xx
eh che sarebbe un clone?
un utente con altro nome, che posta? non so. fosse cosi, io prenderei sempre la cosa come è stata postata. abbiamo sempre piu facce da tenere, l importante è che sia un unica persona, ma con la faccia vera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma perche gli conta sempre 0 post?
cmq secondo me e un fake cioe ti iscrivi sul forum per parlare dei tuoi problemi? cioe' non hai amici? una ragazza? o una famiglia? mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Fatti forza.
Purtroppo anche io ultimamente sto passando dei momenti tristi. ![]() Di solito per non pensarci mi sparo un bel film oppure la sera esco con gli amici a bere qualcosa al bar. Cmq per quelli che lo hanno deriso, mi fate proprio pena. Anche se fosse un clone e allora? Può anche essere che magari non aveva il coraggio di postare con il vero nick che usa di solito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mai pensato che magari non ha amici, non ha la ragazza e con i suoi magari ha un rapporto chiuso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi non è un clone o cmq non prende per il culo, mi spiace parecchio se si sente così, ci sono passato anch'io un bel pò di anni fa...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 09-07-2004 alle 02:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
vacci a fallo per te e prendi quel pezzo di carta. cnque il tuo problema amico mio non è l'università ma la famiglia. scusa sono schietto e veloce perchè è inutile girarci intorno. bastano pochi elementi per capire almeno il problema principale, per le sfumature ci vuole un 'tecnico'. è palese: 'hai deluso tutti quanti'. in sostanza sei cresciuto con sulle spalle il peso della realizzazione dei tuoi tramite di te. la tua vita è stata presa dai tuoi genitori - è un tipico inconsapevole errore dei genitori -. quello che fai non ti appartiene e per questo qualcosa dentro di te si rifiuta di finirlo. grida vendetta dentro di te per quello che ti è stato negato - ovvero di essere amato indipendentemente dalla tua 'performance' -. ti consiglio un libro per pm, spero che tu non ci stia prendendo tutti in giro ma anche fosse così penso ti servirebbe comunque. guarda che sono molto serio e ti consiglio vivamente di leggerlo perchè nella situazione in cui sei non sei in grado di vedere al di là del tuo naso - e non è colpa tua -. chiediti se non ci sono altre persone che riescono a finire l'università senza lo strazio che stai vivendo tu. e a quel punto permetti a te stesso che si insinui il dubbio che il problema NON è l'università in sè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.