|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Re: Brogli elettorali !!!
Quote:
oh ma nn la finisce mai di sparare cazzate???????? io ho fatto lo scruttatore e quando ha vinto lui! e se c'è qualcuno che a cercarto di annullare qualche scheda sn stati quelli di forza italia... x fortuna gli altri eravamo persone oneste e abbimo fatto le cose come si deve...
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
quest'uomo è stupefacente
![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per quello "contesto" il tuo votare a prescindere PPE, e' una votazione prettamente ideologica. (ripeto: lo stesso si puo' dire invertendo candidati e partito).
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
stavolta l'ha sparata troppo grossa x risultar credibile.......persino tra le file del centrodestra c'è un silenzio di tomba a riguardo
![]() (e stranamente anche qui si nota l'assenza di determinati forumers.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
peccato che "loro" non lo consentano agli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Dirlo e' ancora piu' intelligente.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
certo, ma allora che male ci sarebbe a dirlo? e cmnque la mia era solo una battutina e nulla di +........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ehm, allora dovreste sparire dall'Italia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
![]() tutto filato liscio.. ciao Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Così è ovvio che uno di sinistra preferirà alla guida della uno della sua parte anche se per lui non è molto competente piuttosto che uno della parte avversaria. Un radicale preferirà uno della sua parte anche se disatrante piuttosto che uno di parti avversarie.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 22-06-2004 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
io ho corso per le comunali (come tappabuchi,). Ho preso 7 votii, (tra l'altro non mi sono manco votato..) e 6 me li hanno annullati perchè hanno segnato il "mio" partico e scritto il mio nome e poi hanno segnato un altro sindaco e (coglio@@@) il partiito che lo appoggiava. Hanno dato buono il voto al sindaco e al suo partito mentre a me no. In altri seggi la cosa è andata diversmante, buoni il voto di preferenza, di liste e di sindaco, nullo quello del partiito che appoggia il sindaco. Queste sono cose che fanno incazzare.. 2 pesi e 2 misure...
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Nessuna novità mi pare
![]() Fini ha scelto il "no comment", come moltissimi qui sul forum ![]() Consiglio di salvare questo 3d, io personalmente risponderò con il link quando ci saranno i soliti a parlare di malafede, distinguo, affidabilità del centro sx, demonizzazione di Berlusconi, parlare senza portare le prove etc etc etc ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
quindi perfettamente in linea ![]() non c'è nulla da fare.. se il presidente di seggio è bravo e attento, fila tutto liscio e si finisce in fretta...basta il minimo inghippo per perdere 2 ore e soprattutto al momento dello spoglio, tranne ovvio i risultati, tutto deve essere già stato compilato, firmato, bollato, buste compilate, allegati vari pronti ad essere inviati in comune e tribunale....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
C.A.Z.Z.A.T.E.
Se qualche voto viene taroccato succede da tutte le parti per cui alla fine si equivalgono.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.