Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2004, 19:01   #121
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Trapattoni che centra?
L'italia era disposta bene in campo
se i giocatori non corrono che colpa ne ha lui?
potete metterci il miglior allenatore del mondo ma sono i giocatori che fanno la differenza.
Comunque è facile per noi parlare qui belli seduti
mica è facile correre per 90 minuti con 35 gradi.....
Il Sacchi non sentiva ragioni....i giocatori,qualunque fossero i nomi,dovevano essere innanzi tutto dei buoni atleti......infatti ai mondiali usa perdemmo poi solo ai rigori......
Old 14-06-2004, 19:01   #122
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io sono d'accordo con chi da una parte accusa giustamente la squadra di una brutta prestazione ma sostiene che in italia siamo 50milioni di allenatori... ..andate voi ad allenarla

concordo cmq sulla brutta partita..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 14-06-2004, 19:01   #123
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Pancov
Il caldo c'era anche per gli altri............siamo penosi...fermi........non abbiamo vinto un rimpallo o uno scatto...........solo Buffon si è mostrato all altezza.....
Io ho visto solo i dieci minuti finali (prima ero al lavoro) e devo dire che secondo me si sono dati proprio da fare. Quando l'azione ripartiva dal portiere, i difensori si passavano la palla quasi a dirsi "la sparo su a caso io o lo fai tu?"
/\/\@®¢Ø è offline  
Old 14-06-2004, 19:01   #124
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da nbnforce2
Certo k qui Siete tutti bravi a criticare....

Ma fatemi il Piacere....

E' vero l'Italia non ha giocato come vorremmo... Vorremmo vederla vincere sempre giusto? e magari giocare da SQUADRONA... o almeno quest'ultima cosa... perdere da grande squadra puo starci giusto?

Ebbene.... L'emozione che un giocatore ha nelle gambe al debutto nel campionato Europeo nn la valutate....

Han giocato molto meglio suqadre come Francia, Spagna, Inghilterra o Portologallo ?

Non mi sembra....

Bravi.... continuate a spalare mer*a sulla Nazionale tanto nn vi costa nulla.... anzi è facile quando nn ci sono i risultati a darvi torto...

SGARBI MODE ON

CAPRONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SGARBI MODE OFF
LA francia di ieri se ci incontra ci da due legnate e ci manda a casa nn per dire ma nel sekondo tempo hanno preso la residenza nella metà campo inglese !!

Cmq giokatori come vieri del piero totti di sikuro sn abituati a giokare di fronte a 50000 persone e nn sarà di certo quello il problema. AL limte il caldo può influenzare la gara!
Old 14-06-2004, 19:01   #125
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza

Quote:

Han giocato molto meglio suqadre come Francia, Spagna, Inghilterra o Portologallo ?
Decisamente si.

Ciaozzz
Old 14-06-2004, 19:02   #126
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Pancov
Il Sacchi non sentiva ragioni....i giocatori,qualunque fossero i nomi,dovevano essere innanzi tutto dei buoni atleti......infatti ai mondiali usa perdemmo poi solo ai rigori......
E tra l'altro si giocava di mezzogiorno per motivi televisivi.
/\/\@®¢Ø è offline  
Old 14-06-2004, 19:02   #127
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da sheva
La differenza tra un fuoriclasse (Zidane) e un giocatore che potrebbe esserlo ma che a differenza di quello che tutti dicono non lo è ancora (Totti) ... il campo solo il campo fa la differenza non le chiacchere

l'Italia ha fatto schifo ... ma mi sa che chiunque giochi in questa squadra meglio di quello visto oggi non fa ... siamo solo sopravvalutati
senza idee, lanci lunghi in continuazione, nessuna capacità di uscire manovrando da un minimo di pressing, neanche tre passaggi di fila azzeccati ... gli uomini di fantasia (Totti, Del Piero, Cassano) dov'erano ? non hanno fatto un dribbling che uno ..
nessun movimento senza palla ... solo qualche occasione creata dal caso e tanta difesa ... Panucci meglio che si dedichi ad altri sport ...
D'accordissimo
andrewxx è offline  
Old 14-06-2004, 19:02   #128
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
.. non mi pare sia una Nazionale da primi 3 posti questa ..
Old 14-06-2004, 19:03   #129
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000

Quote:

Ma fatemi il Piacere....

E' vero l'Italia non ha giocato come vorremmo... Vorremmo vederla vincere sempre giusto? e magari giocare da SQUADRONA... o almeno quest'ultima cosa... perdere da grande squadra puo starci giusto?

Ebbene.... L'emozione che un giocatore ha nelle gambe al debutto nel campionato Europeo nn la valutate....

Non mi sembra....

Bravi.... continuate a spalare mer*a sulla Nazionale tanto nn vi costa nulla.... anzi è facile quando nn ci sono i risultati a darvi torto...

SGARBI MODE ON

SGARBI MODE OFF
ma sei fuori ????
guarda che hanno giocato Inghilterra - Francia e la Francia benchè gli odi a morte hanno messo sotto gli inglesi ... gli inglesi porca miseria mica la Danimarca ... ma come fa una sqaudra che vuole vincere l' Europeo esprime un non gioco cosi
non è questione di spalar merda e che la merda giocando cosi se la tirano da soli ...
Old 14-06-2004, 19:03   #130
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
La differenza tra un fuoriclasse (Zidane) e un giocatore che potrebbe esserlo ma che a differenza di quello che tutti dicono non lo è ancora (Totti) ... il campo solo il campo fa la differenza non le chiacchere

l'Italia ha fatto schifo ... ma mi sa che chiunque giochi in questa squadra meglio di quello visto oggi non fa ... siamo solo sopravvalutati
senza idee, lanci lunghi in continuazione, nessuna capacità di uscire manovrando da un minimo di pressing, neanche tre passaggi di fila azzeccati ... gli uomini di fantasia (Totti, Del Piero, Cassano) dov'erano ? non hanno fatto un dribbling che uno ..
nessun movimento senza palla ... solo qualche occasione creata dal caso e tanta difesa ... Panucci meglio che si dedichi ad altri sport ...
se anche al posto di Totti o Del Piero ci fosse stato Maradona non sarebbe cambiato nulla,era un uno contro tre in tutta la metà campo offensiva
Old 14-06-2004, 19:04   #131
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

SIp oi cmq pochi movimenti senza palla (di sikuro magari influenzati dal tanto caldo) ma faldo x tutti nn solo x noi!
Old 14-06-2004, 19:04   #132
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
nel complesso così così,non mi aspettavo di più specie vedendo la formazione titolare
ed era mi chiedo come si può far giocare quella pippa di camoranesi??? stagione da incubo,alla juve nn lo cacava più nessuno e il trap lo mette titolare???misteri del calcio
per nn parlare del modulo adottato che ha costretto zambrotta,il miglior giocatore di fascia destra italiano,a non cercare mai il fondo per non lasciare sguarnita la fascia.
concludo con vieri;anche se sono interista bisogna capire ed ammettere che vieri nn è più quello del 98 quando gli lanciavi la palla e lui da solo scardinava un'orda di difensori ,quando i nostri cari giocatori lo capiranno,smetteranno di lanciare lungo lungo lungo e basta
tutto chiaramente secondo la mia visione del calcio
alex111 è offline  
Old 14-06-2004, 19:04   #133
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Scusate ma solo io ho visto una buona Italia?
mi pare che non abbia rischiato tantissimo
e di fronte aveva la Danimarca, mica una squadretta
Pareggio giusto e buona Italia
Secondo me comunque cresceremo.
Oddio...... se fosse stata l'italia over 80, sì, l'avrei definita buona...
Credo che non si possa tacere sui nostri limiti di forma e di tattica collettiva, che tra l'altro si sommano a vicenda...
Inoltre non c'è tempo nè per ritrovare la forma, nè per creare una squadra....

Guarda i cambi fatti..... inutili (salvo Gattuso, il migliore dei 3 in mezzo, spero che prenda il posto di Zanetti); Cassano cassano cassano, tutti a volere cassano e cosa ha fatto?
Ha preso una ammonizione (stupida, tanto per non smentirsi)
E fiore? pari para a camoranesi, ugalmente abulici.....

Positivi Zambrotta (il migliore dei nostri) e San Buffon (sempre lui), buono San nesta (sempre meno san...)....
Quel muccone di Vieri è stato il meno peggio dei 4 visti in avanti...

E totti?
Sì, bellissima la punizione nel 1° tempo, un paio di giocate fatte come sa..... e poi? una pedata da cartellino rosso, su cui l'arbitro ha sorvolato.....

Il peggiore?
Il trap, ovvio.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 14-06-2004, 19:05   #134
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Vieri corre come una tartaruga...mi fa una rabbia
Panucci non ne ha fatta una giusta...
Anche Cassano s'è messo a giocare male, è la prima volta che lo vedo sbagliare così tanti palloni...
Zanetti, Perrotta e Gattuso giocavano a 3 metri dalla linea difensiva... Mah...
Una squadra senza centrocampo...bella formazione...sì...

La prossima formazione che voglio vedere è:

Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Favalli
Fiore Pirlo Gattuso Zambrotta
Totti Vieri (o Corradi)
cionci è offline  
Old 14-06-2004, 19:05   #135
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da raph45
E chi doveva mettere?? Dei 3 cambi l'unico che si è impegnato un po' è stato Gattuso, sia Cassano che Fiore praticamente non hanno toccato palla, io avrei tentato di sostituire totti con Pirlo, forse qualcosa avremo fatto in +.
Purtroppo, ecco! Ha fatto entrare quei giocatori, quando ormai la partita era già pregiudicata! In uno stato sopporifero sono andati in catalessi ianche loro!
Sono d'accordo con te, la prossima voglio Pirlo, con Gattuso, Fiore e anche Di Vaio per dare velocità! Dall'inizio!

Non è possibile che totti vada a prendere la palla al limite della nostra area! Che pena! Capella non sapeva se piagne o ride a vede certe bestemmie calcisitche!
Prometeo98 è offline  
Old 14-06-2004, 19:06   #136
nbnforce2
Member

Iscritto dal: May 2003
...

Parlare di Calcio in ITALIA è IMPOSSIBILE...

Siamo un popolo di CT.... e presi in 2 a caso non faremmo la stessa formazione nemmeno mettendosi d'accordo....

PS..

Il Portogallo davvero ha fatto un partitone...

La Spagna anche... mamma mia....

La Francia a fatto vomitare se nn avesse avuto contro GERRARD che ha fatto un lancio ad Henry nell'occasione del rigore....

L'Inghilterra nn è stata capace di chiudere la partita....

Critichiamo anche il CT Inglese che a totlto Rooney che stava insegnando il gioco del pallone a ZIO Thuram....

Ma basta criticare trapattoni.... è sempre la solita minestra....
lasciamolo lavorare in Pace,..... se poi i risultati arrivano bene... se non arrivano si cambia....
Ora c'è lui e decide LUI....
Old 14-06-2004, 19:06   #137
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Re: Re: ...

Quote:
ma sei fuori ????
guarda che hanno giocato Inghilterra - Francia e la Francia benchè gli odi a morte hanno messo sotto gli inglesi ... gli inglesi porca miseria mica la Danimarca ... ma come fa una sqaudra che vuole vincere l' Europeo esprime un non gioco cosi
non è questione di spalar merda e che la merda giocando cosi se la tirano da soli ...
QUoto in pieno ...mi sa che nn ha visto la partita ieri

IMHO quella partita di eri (tralasciando la fede clacistika italiana) mi ha tenuto molto + incollato alla tv che quella dell'italia oggi! manco a paragone
Old 14-06-2004, 19:06   #138
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Io sono d'accordo con chi da una parte accusa giustamente la squadra di una brutta prestazione ma sostiene che in italia siamo 50milioni di allenatori... ..andate voi ad allenarla

concordo cmq sulla brutta partita..
a questo punto non so se il problema è solo l'allenatore
in campo ci vanno i giocatori e se invece di correre si aggiustano la capigliatura il Trap di + non può fare
l'unico errore di Trap e di non saper scegliere i giocatori e i moduli ma oggi onestamente ha fatto entrare tutti quelli che doveva e hanno deluso anche loro ... mai visto giocare cosi senza voglia neanche nelle partite di fine campionato
Old 14-06-2004, 19:06   #139
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
bravi in difesa tutti tranne panucci (al solito)

a centrocampo gattuso andava messo prima.. e mancavano idee perchè non c'era pirlo a far girare la palla (cvd)

in attacco vieri da solo non basta, non mi piacciono gli schemi con un solo attaccante vero e ottocento mezze punte.. sarò limitato io, ma preferisco le solite classiche due punte (ma ne abbiamo? abbiamo qualche punta vera da mettere di fianco a vieri?).

mah.

cmq sto cassano non mi è parso un gran che, è stato così montato dai giornalisti.. mi aspettavo molto di piu'.
-kurgan- è offline  
Old 14-06-2004, 19:07   #140
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma

Quote:

Ma fatemi il Piacere....

Non mi sembra....

SGARBI MODE ON

SGARBI MODE OFF
Se ci vuoi toglie uno dei pochi piaceri rimasti( pure gratis)!
Ma BAFFF........
Prometeo98 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian