|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io sono d'accordo con chi da una parte accusa giustamente la squadra di una brutta prestazione ma sostiene che in italia siamo 50milioni di allenatori...
![]() ![]() concordo cmq sulla brutta partita..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Re: ...
Quote:
Cmq giokatori come vieri del piero totti di sikuro sn abituati a giokare di fronte a 50000 persone e nn sarà di certo quello il problema. AL limte il caldo può influenzare la gara!
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
.. non mi pare sia una Nazionale da primi 3 posti questa ..
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
guarda che hanno giocato Inghilterra - Francia e la Francia benchè gli odi a morte hanno messo sotto gli inglesi ... gli inglesi porca miseria mica la Danimarca ... ma come fa una sqaudra che vuole vincere l' Europeo esprime un non gioco cosi non è questione di spalar merda e che la merda giocando cosi se la tirano da soli ...
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
SIp oi cmq pochi movimenti senza palla (di sikuro magari influenzati dal tanto caldo) ma faldo x tutti nn solo x noi!
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
nel complesso così così,non mi aspettavo di più specie vedendo la formazione titolare
![]() ed era mi chiedo come si può far giocare quella pippa di camoranesi??? ![]() ![]() per nn parlare del modulo adottato che ha costretto zambrotta,il miglior giocatore di fascia destra italiano,a non cercare mai il fondo per non lasciare sguarnita la fascia. concludo con vieri;anche se sono interista bisogna capire ed ammettere che vieri nn è più quello del 98 quando gli lanciavi la palla e lui da solo scardinava un'orda di difensori ![]() ![]() tutto chiaramente secondo la mia visione del calcio ![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Credo che non si possa tacere sui nostri limiti di forma e di tattica collettiva, che tra l'altro si sommano a vicenda... Inoltre non c'è tempo nè per ritrovare la forma, nè per creare una squadra.... Guarda i cambi fatti..... inutili (salvo Gattuso, il migliore dei 3 in mezzo, spero che prenda il posto di Zanetti); Cassano cassano cassano, tutti a volere cassano e cosa ha fatto? Ha preso una ammonizione (stupida, tanto per non smentirsi) E fiore? pari para a camoranesi, ugalmente abulici..... Positivi Zambrotta (il migliore dei nostri) e San Buffon (sempre lui), buono San nesta (sempre meno san...).... Quel muccone di Vieri è stato il meno peggio dei 4 visti in avanti... E totti? Sì, bellissima la punizione nel 1° tempo, un paio di giocate fatte come sa..... e poi? una pedata da cartellino rosso, su cui l'arbitro ha sorvolato..... Il peggiore? Il trap, ovvio. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Vieri corre come una tartaruga...mi fa una rabbia
![]() Panucci non ne ha fatta una giusta... Anche Cassano s'è messo a giocare male, è la prima volta che lo vedo sbagliare così tanti palloni... Zanetti, Perrotta e Gattuso giocavano a 3 metri dalla linea difensiva... Mah... Una squadra senza centrocampo...bella formazione...sì... La prossima formazione che voglio vedere è: Buffon Oddo Nesta Cannavaro Favalli Fiore Pirlo Gattuso Zambrotta Totti Vieri (o Corradi) |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() Sono d'accordo con te, la prossima voglio Pirlo, con Gattuso, Fiore e anche Di Vaio per dare velocità! Dall'inizio! ![]() Non è possibile che totti vada a prendere la palla al limite della nostra area! Che pena! Capella non sapeva se piagne o ride a vede certe bestemmie calcisitche! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
...
Parlare di Calcio in ITALIA è IMPOSSIBILE...
Siamo un popolo di CT.... e presi in 2 a caso non faremmo la stessa formazione nemmeno mettendosi d'accordo.... PS.. Il Portogallo davvero ha fatto un partitone... La Spagna anche... mamma mia.... La Francia a fatto vomitare se nn avesse avuto contro GERRARD che ha fatto un lancio ad Henry nell'occasione del rigore.... L'Inghilterra nn è stata capace di chiudere la partita.... Critichiamo anche il CT Inglese che a totlto Rooney che stava insegnando il gioco del pallone a ZIO Thuram.... Ma basta criticare trapattoni.... è sempre la solita minestra.... lasciamolo lavorare in Pace,..... se poi i risultati arrivano bene... se non arrivano si cambia.... Ora c'è lui e decide LUI....
#137 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
![]() IMHO quella partita di eri (tralasciando la fede clacistika italiana) mi ha tenuto molto + incollato alla tv che quella dell'italia oggi! manco a paragone
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
in campo ci vanno i giocatori e se invece di correre si aggiustano la capigliatura il Trap di + non può fare l'unico errore di Trap e di non saper scegliere i giocatori e i moduli ma oggi onestamente ha fatto entrare tutti quelli che doveva e hanno deluso anche loro ... mai visto giocare cosi senza voglia neanche nelle partite di fine campionato
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bravi in difesa tutti tranne panucci (al solito)
a centrocampo gattuso andava messo prima.. e mancavano idee perchè non c'era pirlo a far girare la palla (cvd) in attacco vieri da solo non basta, non mi piacciono gli schemi con un solo attaccante vero e ottocento mezze punte.. sarò limitato io, ma preferisco le solite classiche due punte (ma ne abbiamo? abbiamo qualche punta vera da mettere di fianco a vieri?). mah. cmq sto cassano non mi è parso un gran che, è stato così montato dai giornalisti.. mi aspettavo molto di piu'. |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
Ma BAFFF........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.