Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2004, 15:06   #121
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Roma in campo questa sera
Giovedì, 11 marzo 2004
Le partite di andata del quarto turno di Coppa UEFA che vedono impegnate le squadre spagnole si giocheranno regolarmente stasera, nonostante i tragici fatti di Madrid.

Lutto al braccio
La UEFA ha deciso che i giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio in memoria delle vittime dell'attentato.

Quattro spagnole in lizza
L'RCD Mallorca sarà impegnato in trasferta contro il Newcastle United FC, l'FC Barcelona sarà di scena in Scozia contro il Celtic FC, mentre il Valencia CF giocherà in Turchia contro il Gençlerbirligi SK. La quarta squadra spagnola, il Villareal CF, sarà impegnata in casa contro l'AS Roma.

Comunicato UEFA
La UEFA ha motivato la sua decisione in un comunicato: "La UEFA ha deciso che tutte le gare di andata del quarto turno di Coppa UEFA in programma per stasera verranno disputate regolarmente".

In stretto contatto
"In seguito ai tragici fatti di Madrid, la UEFA si è tenuta in stretto contatto con la Federcalcio Spagnola per decidere come comportarsi con le squadre iberiche impegnate stasera. Dopo aver avuto una risposta dal governo iberico tramite la Federcalcio, la UEFA ha deciso di far disputare regolarmente le partite in programma per stasera".

Quattro partite
"Le gare di stasera che vedranno impegnate le squadre spagnole inizieranno con un minuto di silenzio in memoria delle vittime. I giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio".

Tragici eventi
Il Capo Esecutivo UEFA Lars-Christer Olsson ha dichiarato: "I fatti di stamane sono tragici e choccanti. A nome della UEFA desidero fare le condoglianze a tutte le persone e le famiglie coinvolte. I nostri cuori e i nostri pensieri sono idealmente vicini alle vittime di questo terribile attentato".

Fair play e rispetto
"Facendo disputare le partite di stasera nonostante le difficili circostanze, speriamo di mostrare al mondo il vero spirito del calcio, fatto di fair play e rispetto", ha concluso Olsson.

Per la serie "the sciow mast go on" .....
Old 11-03-2004, 15:09   #122
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
11 Settembre
11 Marzo

una coincidenza?
Magari l'11 ha un significato nella numerologia araba....cmq

1)L'eta di solito avvisa prima dello scoppio di una bomba
2)Mira a uccidere uomini politici semmai
3)Gli attentati li rivendica

Aspettiamo a capire di chi sia la mano
nel frattempo muovendo guerra all'Iraq abbiamo eliminato
un pericoloso criminale e reso il mondo piu' sicuro
...thank you bush
Old 11-03-2004, 15:26   #123
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da Lord Archimonde
reso il mondo piu' sicuro
...thank you bush
mi verrebbe da ridere, se in realtà non ci fosse da piangere
Old 11-03-2004, 15:27   #124
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da alex10

Quale sarebbe stato un motivo valido per non giocare?
Old 11-03-2004, 15:28   #125
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Roma in campo questa sera
Giovedì, 11 marzo 2004
Le partite di andata del quarto turno di Coppa UEFA che vedono impegnate le squadre spagnole si giocheranno regolarmente stasera, nonostante i tragici fatti di Madrid.

Lutto al braccio
La UEFA ha deciso che i giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio in memoria delle vittime dell'attentato.

Quattro spagnole in lizza
L'RCD Mallorca sarà impegnato in trasferta contro il Newcastle United FC, l'FC Barcelona sarà di scena in Scozia contro il Celtic FC, mentre il Valencia CF giocherà in Turchia contro il Gençlerbirligi SK. La quarta squadra spagnola, il Villareal CF, sarà impegnata in casa contro l'AS Roma.

Comunicato UEFA
La UEFA ha motivato la sua decisione in un comunicato: "La UEFA ha deciso che tutte le gare di andata del quarto turno di Coppa UEFA in programma per stasera verranno disputate regolarmente".

In stretto contatto
"In seguito ai tragici fatti di Madrid, la UEFA si è tenuta in stretto contatto con la Federcalcio Spagnola per decidere come comportarsi con le squadre iberiche impegnate stasera. Dopo aver avuto una risposta dal governo iberico tramite la Federcalcio, la UEFA ha deciso di far disputare regolarmente le partite in programma per stasera".

Quattro partite
"Le gare di stasera che vedranno impegnate le squadre spagnole inizieranno con un minuto di silenzio in memoria delle vittime. I giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio".

Tragici eventi
Il Capo Esecutivo UEFA Lars-Christer Olsson ha dichiarato: "I fatti di stamane sono tragici e choccanti. A nome della UEFA desidero fare le condoglianze a tutte le persone e le famiglie coinvolte. I nostri cuori e i nostri pensieri sono idealmente vicini alle vittime di questo terribile attentato".

Fair play e rispetto
"Facendo disputare le partite di stasera nonostante le difficili circostanze, speriamo di mostrare al mondo il vero spirito del calcio, fatto di fair play e rispetto", ha concluso Olsson.

ricordo che la Roma giocò anche l'11 settembre 2001...

Roma-Real Madrid
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 11-03-2004, 15:30   #126
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ragazzi vi auguro di non vedere la televisone spagnola... qua fa vedere tutto cadaveri, feriti... non si capisce niente... e io salvo per miracolo, non ci posso pensa non ci posso pensare, per solo 10 minuti sono salvo 10 miseri minuti, che sono 10 minuti in una vita? vi auguro mai di provare questa sensazione... e sopratutto di vivere in una città come è ora madrid... non so nemmeno come tornare a casa... il treno era il mio principale mezzo di trasporto si può dire che ho passato giorni nei treni andando avanti e in dietro... 10 minuti, no raga, non può essere, ho chiamato a casa e come mio padre ha sentito la mia voce si è messo a piangere. posso scrovere cazzate ma ora sto davvero male torno a lavoro ho bisogno di distraermi ci sentiamo stasera
Old 11-03-2004, 15:32   #127
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Certo che il mondo del calcio fà propio schifo.....pensano solo al profitto e agli sponsor.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 11-03-2004, 15:35   #128
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ragazzi vi auguro di non vedere la televisone spagnola... qua fa vedere tutto cadaveri, feriti... non si capisce niente... e io salvo per miracolo, non ci posso pensa non ci posso pensare, per solo 10 minuti sono salvo 10 miseri minuti, che sono 10 minuti in una vita? vi auguro mai di provare questa sensazione... e sopratutto di vivere in una città come è ora madrid... non so nemmeno come tornare a casa... il treno era il mio principale mezzo di trasporto si può dire che ho passato giorni nei treni andando avanti e in dietro... 10 minuti, no raga, non può essere, ho chiamato a casa e come mio padre ha sentito la mia voce si è messo a piangere. posso scrovere cazzate ma ora sto davvero male torno a lavoro ho bisogno di distraermi ci sentiamo stasera
hai saputo niente della tua ragazza?
Old 11-03-2004, 15:36   #129
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Certo che il mondo del calcio fà propio schifo.....pensano solo al profitto e agli sponsor.
Se ti fermi fai il loro gioco
lovaz è offline  
Old 11-03-2004, 15:36   #130
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
[b]
nel frattempo muovendo guerra all'Iraq abbiamo eliminato
un pericoloso criminale e reso il mondo piu' sicuro
...thank you bush
queste affermazioni mi sembrano poco ponderate ... mahh ...

vi senbra il contesto giusto per fare affermazioni del genere ? potrei essere anche daccordo con te ma cosa centra in questo momento ? porta rispetto alle vittime !!! e smettetela di farfugliare cose inutili ... per piacere
m4st3rx è offline  
Old 11-03-2004, 15:38   #131
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx

vi senbra il contesto giusto per fare affermazioni del genere ? potrei essere anche daccordo con te ma cosa centra in questo momento ? porta rispetto alle vittime !!! e smettetela di farfugliare cose inutili ... per piacere
Quoto. Pur di far polemica non ci si ferma di fronte a niente...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 11-03-2004, 15:39   #132
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx

tra l'altro era ironico o diceva sul serio?non l'ho mica capito.
Old 11-03-2004, 15:48   #133
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
13 bombe e 170 morti
Old 11-03-2004, 15:50   #134
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Sono 186 adesso.... mi sento veramente uno straccio...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 11-03-2004, 15:50   #135
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
10 minuti, no raga, non può essere, ho chiamato a casa e come mio padre ha sentito la mia voce si è messo a piangere. posso scrovere cazzate ma ora sto davvero male torno a lavoro ho bisogno di distraermi ci sentiamo stasera
forza e coraggio ti ho mandato un sms, anche se non so se ce l'ha fatta ad arrivarti
Old 11-03-2004, 15:51   #136
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Per coloro a cui potesse interessare, dal sito www.elpais.es è disponibile lo streaming video in diretta degli speciali delle tv spagnole su quanto accaduto a Madrid.
Old 11-03-2004, 15:52   #137
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Penso fosse ironico.

Tornando ai possibili scenari, sono d'accordo con goldorak su di un punto: non esiste solo AQ nel campo del terrorismo internazionale.

Non solo, ma il terrorismo e l'uso della violenza indiscriminata stanno diventando, a livello globale, una "fonte di investimento" dell'economia criminale.
Non mi stupirebbe e, anzi, rifletterei su questa eventualità, che vi siano davvero nuove organizzazioni di "terrorismo su commissione" con la volontà di "dimostrare la loro efficienza" o già "in commessa" presso gruppi di potere criminale o dittatoriale.

Dopo tutto, nell'economia "ufficiale" siamo arrivati a quotare in borsa le società di mercenari. Il crimine è sempre l'ombra della realtà sociale.
Old 11-03-2004, 15:54   #138
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Madrid, 11 mar 2004 - 13:50

Spagna, attentati treni: per ministro nessun dubbio su Eta

Il governo spagnolo non ha dubbi che la responsabilità del massacro di oggi a Madrid sia opera dell'Eta. Lo ha ribadito il ministro spagnolo Angel Acebes. L'Eta, ha aggiunto Acebes, "ha raggiunto il suo obiettivo perpetrando un massacro".
Old 11-03-2004, 15:54   #139
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da parax
L'ex presidente di Batasuna dice che assolutamente non si tratta dell'ETA, sia per il numero di morti che per il metodo utilizzato, dice anche che la prima cosa a cui ha pensato non è stata l'ETA ma l'appoggio della Spagna (membro del consiglio di sicurezza) alla guerra in Iraq.
Che gente di merda.
ma come? qui a ltg hanno appena detto che il governo comferma che è l'ETA

pippo76 è offline  
Old 11-03-2004, 15:55   #140
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Per coloro a cui potesse interessare, dal sito www.elpais.es è disponibile lo streaming video in diretta degli speciali delle tv spagnole su quanto accaduto a Madrid.
grazie , utile l'indirizzo ... anche su www.terra.es trovate molte informazioni ! E' anche molto strano che l'eta non rivendichi gli attentati ... che non siano stati loro ?

beh per ora speriamo solo che il numero di morti non aumenti ... terrificante davvero terrificante immagino ZeroSTress in che situazione si trovi ...
m4st3rx è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian