|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Roma in campo questa sera
Giovedì, 11 marzo 2004 Le partite di andata del quarto turno di Coppa UEFA che vedono impegnate le squadre spagnole si giocheranno regolarmente stasera, nonostante i tragici fatti di Madrid. Lutto al braccio La UEFA ha deciso che i giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio in memoria delle vittime dell'attentato. Quattro spagnole in lizza L'RCD Mallorca sarà impegnato in trasferta contro il Newcastle United FC, l'FC Barcelona sarà di scena in Scozia contro il Celtic FC, mentre il Valencia CF giocherà in Turchia contro il Gençlerbirligi SK. La quarta squadra spagnola, il Villareal CF, sarà impegnata in casa contro l'AS Roma. Comunicato UEFA La UEFA ha motivato la sua decisione in un comunicato: "La UEFA ha deciso che tutte le gare di andata del quarto turno di Coppa UEFA in programma per stasera verranno disputate regolarmente". In stretto contatto "In seguito ai tragici fatti di Madrid, la UEFA si è tenuta in stretto contatto con la Federcalcio Spagnola per decidere come comportarsi con le squadre iberiche impegnate stasera. Dopo aver avuto una risposta dal governo iberico tramite la Federcalcio, la UEFA ha deciso di far disputare regolarmente le partite in programma per stasera". Quattro partite "Le gare di stasera che vedranno impegnate le squadre spagnole inizieranno con un minuto di silenzio in memoria delle vittime. I giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio". Tragici eventi Il Capo Esecutivo UEFA Lars-Christer Olsson ha dichiarato: "I fatti di stamane sono tragici e choccanti. A nome della UEFA desidero fare le condoglianze a tutte le persone e le famiglie coinvolte. I nostri cuori e i nostri pensieri sono idealmente vicini alle vittime di questo terribile attentato". Fair play e rispetto "Facendo disputare le partite di stasera nonostante le difficili circostanze, speriamo di mostrare al mondo il vero spirito del calcio, fatto di fair play e rispetto", ha concluso Olsson. Per la serie "the sciow mast go on" .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)L'eta di solito avvisa prima dello scoppio di una bomba 2)Mira a uccidere uomini politici semmai 3)Gli attentati li rivendica Aspettiamo a capire di chi sia la mano nel frattempo muovendo guerra all'Iraq abbiamo eliminato un pericoloso criminale e reso il mondo piu' sicuro ...thank you bush
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Roma-Real Madrid
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ragazzi vi auguro di non vedere la televisone spagnola... qua fa vedere tutto cadaveri, feriti... non si capisce niente... e io salvo per miracolo, non ci posso pensa non ci posso pensare, per solo 10 minuti sono salvo 10 miseri minuti, che sono 10 minuti in una vita? vi auguro mai di provare questa sensazione... e sopratutto di vivere in una città come è ora madrid... non so nemmeno come tornare a casa... il treno era il mio principale mezzo di trasporto si può dire che ho passato giorni nei treni andando avanti e in dietro... 10 minuti, no raga, non può essere, ho chiamato a casa e come mio padre ha sentito la mia voce si è messo a piangere. posso scrovere cazzate ma ora sto davvero male torno a lavoro ho bisogno di distraermi ci sentiamo stasera
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Certo che il mondo del calcio fà propio schifo.....pensano solo al profitto e agli sponsor.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
vi senbra il contesto giusto per fare affermazioni del genere ? potrei essere anche daccordo con te ma cosa centra in questo momento ? porta rispetto alle vittime !!! e smettetela di farfugliare cose inutili ... per piacere |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Sono 186 adesso.... mi sento veramente uno straccio...
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Per coloro a cui potesse interessare, dal sito www.elpais.es è disponibile lo streaming video in diretta degli speciali delle tv spagnole su quanto accaduto a Madrid.
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Penso fosse ironico.
Tornando ai possibili scenari, sono d'accordo con goldorak su di un punto: non esiste solo AQ nel campo del terrorismo internazionale. Non solo, ma il terrorismo e l'uso della violenza indiscriminata stanno diventando, a livello globale, una "fonte di investimento" dell'economia criminale. Non mi stupirebbe e, anzi, rifletterei su questa eventualità, che vi siano davvero nuove organizzazioni di "terrorismo su commissione" con la volontà di "dimostrare la loro efficienza" o già "in commessa" presso gruppi di potere criminale o dittatoriale. Dopo tutto, nell'economia "ufficiale" siamo arrivati a quotare in borsa le società di mercenari. Il crimine è sempre l'ombra della realtà sociale.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Madrid, 11 mar 2004 - 13:50
Spagna, attentati treni: per ministro nessun dubbio su Eta Il governo spagnolo non ha dubbi che la responsabilità del massacro di oggi a Madrid sia opera dell'Eta. Lo ha ribadito il ministro spagnolo Angel Acebes. L'Eta, ha aggiunto Acebes, "ha raggiunto il suo obiettivo perpetrando un massacro".
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
beh per ora speriamo solo che il numero di morti non aumenti ... terrificante davvero terrificante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.