|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io ho provato un circuito (trovato un link dalla pagina di skazzo)ma non ho avuto nessun risultato, ora proverò con quest'altro, speriamo bene..
http://www.pctuner.net/php/Articoli/...D=205&lang=ita io vorrei utilizzare questa interfaccia su geexbox, ma è sempre animax oppure ha un altro nome e quindi diversi "standard"?! |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
sono quello che ti rompe le palle pure via E-mail
quindi mi dici che il ricevitore che creo con la guida del secondo link non può funzionare usando geexbox?! ho provato lo schema della tua guida più di una volta e non mi vuole funzionare
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
ho letto tutte e sette le pagine,ora vorrei una risposta a quello che cerco
1.mi dite a che pin dello spinotto corrispondono i cavi giallo verde e bianco?? perchè ho il terrore che quello che dovrebbe essere giallo,nel mio cavo è marrone 2.una guida in italiano a grinder?in inglese non ci capisco una mazza 3.lirc serve per forza per far funzionare grinder?perchè a me lirc continua a dare l'errore "error reading signal,try again"e allora vorrei provare con grinder grazie della pazienza ![]() p.s.: io ho fatto questo http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=3178771 direte"ma c'è scritto il numero del pin!!"lo so,però essendo uno standard,mi sembra strano che il mio "1"corrisponda al marrone anzichè al giallo Ultima modifica di lhawaiano : 16-03-2004 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
si chiama GIRDER!
dai doma se sn un po' più lucido cerco di capire come aiutarti!Ora vado a nanna! Buonanotte forum!
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una figata sta cosa che con 2 euro ci si fa il telecomando x pc |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
benissimo!!
Benvenuto fra noi telecomandari!
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io seguito per filo e per segno la guida di Paolo Sancono (che tra l'altro ho contatto pure per E-mail, una persona gentilissima) am non ho risolto niente.. mi da sempre l'errore "error reading signal,try again".... boh.. oggi mi rimetto a saldare.. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè a me così ha funzionato al primo colpo |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
si..
oggi non ho avuto tempo e poi col torcicollo che mi ritrovo mettermi sul saldatore sarebbe una tortura.. fatico pure a stare davanti al pc.. riproverò.. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
tsop 1730
ciao raga, ho girato tutta la mia città x trovare un caspita d tsop 1738, ma niente d niente, l'unico che sn riuscito a recuperare è stato un tsop 1730.
sulla parte suxiore d questo c'è scritto: v69 320 tsop 1730 dovrebbe operare a 30 khz giusto? è compatibile con il circuito?oppure devo rassegnarmi? nel caso dovesse andare bene, ha la stessa piedinatura del tsop 1738? vi ringrazio delle eventuali risposte! tnx & c ya! |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Re: tsop 1730
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ah s'è x questo in molti negozi d componenti elettronici o riparazione d televisori mi prendevano x pazzo quando chiedevo i ricevitori!
cmq lo schema l'hai seguito cn la piedinatura del 1738? |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
telecomando televisione.....
raga ,oggi a pc spento mi sono accorto che schiacciando i tasti del telecomando della televisione mi si accendeva la luce del ricevitore del mouse!!!!!!!! quindi vuol dire che riceveva il segnale inviato dal telecomando della tele giusto??? si potrebbe utilizzare in qche modoquesto ricevitore? (avevo postato in modding xche' non avevo visto qsto3d ma non mi ha c@c@to nessuno) |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
purtroppo a casa non ho un tester, quindi ho dovuto utilizzare un metodo alquanto grezzo, ma per i miei scopi - ovvero per vedere dove c'è tensione e dove non c'è - abbastanza efficace , un diodo led - insomma quelle mini lampadine formate da una capsula colorata..
ho messo i due terminali all'inizio del circuito (dove cioè inizia il filo e ho visto che arriva corrente - luce verde accesa..), passando alla fase succesivamente dopo, ovvero al livello del diodo, lasciando un piedino del led sempre attaccato al filo, vedo che non si accende la luce, quindi è sicuramente colpa del diodo, quindi mi sa tanto che dovrò rimettermi a dissaldare... UFFA!!!! speriamo che alla fine il risultato valga l'impresa che per molti è stata semplicissima e invece io ho dovuto tribolare.. il diodo si monta con la fascetta nera dal lato della stanghetta sullo schema , vero?!? |<| diodo -> ---|=--- |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sul circuito il diodo è segnato così |< ,la fascetta nera va in corrispondenza della stanghetta,in questo caso a sinistra |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
lo monto bene..allora perchè non arriva corrente?!?
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
scusate ma c'è nessun negozio che li vende già preparati queste schedine?
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan