|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
x S/\/ake
allora... dalla mia breve esperienza ho capito che:
- La hercules 9800 liscia è la 9800 pro downclokkata, dato che TUTTI i possessore di 9800 la fanno girare @ pro se non peggio... - La 9800 se A.I.W. se è un 9800 pro A.I.W. con 4 pipeline disabilitate che rallentano notevolmente le prestazioni e che la allineano sostanzialmente a quelle di una 9500 pro (non male comunque)... e che 1 volta su due non ti viene di riportarla a 9800 pro AIW... - Se avete avuto culo (non come me) che siete riusciti a moddarla avete guadagnato (o risparmiato) + di 200 euro - Se come me non vi riesce la mod o se non volete nemmeno provarci e non ve ne frega dell'AIW vi consiglio caldamente la 9800 liscia, magari dell'hercules con tutti quei bei dissipatorini in rame pure sulle ram... PS date queste caratteristiche di dissipazione secondo ma la 9800 liscia raffredda meglio e quindi e + overclokkabile.
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 01-11-2003 alle 03:06. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: x S/\/ake
Quote:
ma dovresti resistere alla voglia di rischiare....
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me comunque funzia!!!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
Quote:
certo! clikka su "questo sito" li dentro c'è anke il link al sito microsoft però non funzia
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani gli darò un'occhiata!!! adesso non ho voglia di destreggiarmi con il francese....
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Quote:
Non mi vede il TUNER TV cavolo!!! Anche a Caio81 gli da lo stesso problema. La patch l'ho scaricata ma è francese. Quella italiana? |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Registered User
|
Trovata anche la versione universale della patch. PROVIAMO e incrociamo le dita!!!!
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Hey Yamcha, ti ha funzionato la patch?!
Dai, dimmi di sì!! Hai voglia di postarmi il link? Thank$! |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Registered User
|
No mi dice che il linguaggio installato sul sitema è differente da quello della patch e non installa. Cmq mi sa che oggi provo a formattare perchè ho ben 3 sovrascritture di Windows XP + provengo da nVidia + vecchia scheda TV e varie installazioni e disinstallazioni.
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Ho trovato la patch e sembta proprio che vada!!!
Ora mi sta facendo la scansione dei canali!!! Grazie 1000 Zack77!!!
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovere!!! come avrai letto sta arrivando anche a me ankio per la modifica!
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Registered User
|
Quote:
CE L'HO FATTA!!!!! STO FACENDO ANCHE IO LA SCANSIONE!!!!! Grazie Zack77 |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non pensavo di cavarne qualcosa di buono!
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sai per caso la frequenza di Rai 2. E' l'unico canale che non mi trova |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
In bocca la lupo per la scheda allora!
Ho beccato tutti i canali ma......azzarola anche a me non mi becca raidue!! ........altro baco?!?!?!? ......altro giretto sul sito M$?!?!? Scherzo! Ma com'è la storia della frequenza, io gli ho fatto fare la scansio automatica! Oh ragà, però io ho un altro problemino.... Voi come avete settato l'audio? Avete collegato qualcosa della Radeon alla scheda audio? No perchè io....non sento una mazza!! Ho selezionato nella voce audio "line in" mi pare, ho una scheda audio non integrata |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Come non detto ora raidue me lo becca....
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Registered User
|
Anche a me lo becca. Ha trovato un qualcosa come 40 CANALI!!!
Qualità stupenda. L'audio è FANTASTICO!!!! Ho provato a fare la registrazione direttamente dal canale con estensione ATI proprieta. Pare di avere una STAZIONE di registrazione!!! x Caio81 l' hai collegato il cavo nella scatola dal LINE-IN della scheda audio al connettore VID Out della scheda video? Se no, fallo e fai il test audio. Si dovrebbe sentire il fruscio di quando si vede male un canale. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Salve ragazzi è un pò che non scrivo, e questa è un'occasione per ricominciare....
funziona anche a me la mod Sono stracontento pagata 249€ e va alla grande Al 3dmark03 faccio 5458 mentre al 3dmark01 SE ne faccio 14704 niente male soprattutto perchè vengo da una mitica GeForce256 (un bel saltino eh Se volete chiedermi qualcosa sono a disposizione...
Amd Athlon XP 2500@3200 - Volcano 11+ - Abit NF7-s Rev 2.0 - 512MB Ram DDR 3200 Twinmos- Segate 7200.2 Sata 80 GB Nvidia Soundstorme - DVD LG 10X 48X - Mast LG 32X 10X 40X - Hercules 9800 SE AIW@9800PRO |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ben 300 € risparmiati!!!!! E' un sogno!!! |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Registered User
|
Provate il TV-On-Demand!!!
E' grandioso. Ti puoi vedere un film quasi contemporaneamente alla riproduzione come se interagissi in tempo reale. Lo puoi velocizzare, rallentare e fare altre cose. E' UN PORTENTO STA SCHEDA in tutto!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

per la modifica!
...non pensavo di cavarne qualcosa di buono!