|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ormai non sto neanche più a replicare, tanto credete tutti di avere la "verità" in mano. Sputate sentenze a non finire basandovi esclusivamente su quello che avete passato (o state passando) voi. E' troppo facile credere di essere gli unici a poter provare certe cose. E forse è questo il vostro difetto peggiore. Bah 'sti uomini. E ora che ho generalizzato a dovere mi vado a bere un caffè ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-09-2003 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quoto e sottoscrivo quello che ha detto Nicky...
non vale neanche la pena di stare quì a sentire tutte le vostre lamentele, i vostri vittimismi e le vostre teorie sulle donne... "ho imparato qualcosa delle donne e magari questi argomenti eè meglio restino fra uomini" "come se fossero umani anche loro" "ammesso poi che l'amore puro esista" "bè l'amore puro credo che possa essere solo quello di una madre per un figlio o cose del genere tra uomo e donna non ci credo molto.... "l'uomo è forse più sensibile in alcuni risvolti " "in amore, spesso le donne sono più ipocrite e effettuano le scelte con molta più disinvoltura e faciloneria (o pragmatismo) di noi uomini" mi dispiace dire questo, ma siamo in tanti ogni giorno quì a parlare a raccontarci le nostre esperienze, chi più, chi meno ma molte volte nascondendo i veri nostri stati d'animo... quello di cui state accusando le donne io potrei pensarlo di qualche uomo in questo momento, e non averlo mai mostrato a voi, il mondo è bello xchè è vario, non sono tutti "romantici" come voi gli uomini, eppure io non mi sognerei mai di generalizzare come state facendo voi.... capisco la sofferenza di virusx, non conosco la sua storia ma so che significa soffrire x amore, ma non giustifico assolutamente questo vostro fare di tutta l'erba un fascio.... "la donna è più razionale" è una delle poche cose decenti che avete detto... cmq continuate pure a piangervi addosso e ad addossare la colpa delle vostre sofferenze alle donne, io sono abbastanza stufa di tutto quello che avete detto ![]() p.s. scusate il mio tono ma in questo momento avete toccato un tasto dolente... ![]() ciao...
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
o forse non hai letto tutto quello che ho scritto io non ce l'ho con le donne assolutamente (al massimo una sola ![]() ne tantomeno mi piango addosso quello che mi è successo è anche colpa mia, ne sono sicuro quello che ho imparato sulle donne non è una cosa negativa è che adesso riesco ad essere più distaccato e a capire meglio il perchè di certi comportamenti la mia analisi aveva intenti molto diversi da quelli che hai visto tu magari non mi sono spiegato bene ![]() e poi se ci sono le faccine sono delle battute ![]() ma forse è la tua ottica, e lo dici alla fine, che in questo momento è un pochino distorta... ma passerà.. ![]()
![]() |
![]() |
#127 |
|
posso fare un profilo di queste donnine?
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
|
Quote:
a virus in thread avevi detto che te stavo sulle pelotas ma è vero? ![]() a nicu questa sei tu! La mia ragazza si crede un fuscello, una piuma, ma fa paura quanto è dura e forte ha una cintura nera con le borchie e non mi chiede la fede, un castello, la luna... lei balla tutta notte poi la mattina morde, si mette i miei boxer, e offre cene precotte, bibite bollenti, bottiglie a cui toglie tappi con i denti non m inganna mai, non va a nanna mai, mangia panna spray... rit. la mia ragazza è strana non dice che mi ama, ma beve birra e fuma, ha un tatoo sulla schiena la mia ragazza mena... la mia ragazza se piange non è mai per ricatto, non cucina in cucina, mi cucina nel letto e si mette la notte gli occhiali da sole e si mette a gridare contro il telegiornale, rock la sveglia, con le boyband sbadiglia, ama il fanta skate, la drum&base, ma è il rap che la ripiglia e scappa quando vedi che s'arrabbia, scappa quella donna sembra acqua ma è grappa è un litro di nitro con la miccia corta la faccina pulita e la fedina penale sporca... rit. la mia ragazza è strana non dice che mi ama pero quando ho un problema lei è qui vicina la mia ragazza mena una mia ex mi chiamava le ha incendiato la casa, c ho fatto la lotta, ho una costola rotta, tai-box karate e judo colpi al fusto, manate a viso nudo, ma a lei le faccio sesso quando non mi rado e sudo e sono cotto cotto perchè a lei piaccio crudo... quando la guardo tutto ha piu senso, il mondo sembra meno cattivo è benzina sul fuoco è perfetta davvero anche se ho un occhio nero...... scusate.... rit. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se l'ho detto probabilmente stavo scherzando ![]() Quote:
![]() A Fabiè ma dove hai preso sta cazzata? ![]()
![]() |
![]() |
#131 | ||
|
Quote:
era per virusssssssssssssss Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#132 |
|
monkey72
Batti le mani clap clap se vedi in giro ragazze pin-up attenzione alle sole le vedi sole ma sono sole cadi in padella come un coccodè ehi acidella ma ce l'hai solo te cosa ti mangi yogurt col pane con lo yogurt scaduto da due settimane Giri per strada con fare da diva e l’atteggiamento da oca giuliva per te un complimento è una cosa offensiva c’è sempre una così nella tua comitiva le fai un sorriso e lei storge la bocca con lo sguardo dice " Guai a chi me tocca! " e stà tranquilla, rilassate chica ‘ché a sta’ così tesa fai ‘na doppia fatica Rit: Ohi, ohi, ohi ‘sta ragazza è un po’ acidella ('na cifra acidella) Ohi, ohi, ohi continua così che resti zitella……… Sta tutta in tiro, però te la tiri tratti le persone con modi ostili sei acida come candeggina Ace ti scaldi come carne alla brace mi fai sbroccare pensi di spaccare ma sei un formaggio andato a male un uovo marcio da evitare una salmonella da scongiurare Rit: La bella è in sella della motorella sulla targa leggi "Ragazza acidella" è sempre imbronciata più acida del limone mischiato colla menta e orzata ah fata (sempre) arrabbiata te la tiri più de ‘na calza a rete impigliata elastico fai de secondo nome caso clinico, per te non c’è soluzione Ritornello Tu vuoi trovare il principe azzurro però non ti meriti manco un buzzurro sembri la principessa zaffiro e quello che ti meriti è un bel tapiro meno male che non sono tutte come te sennò sarei fritto come un bignè vorrei sapere "ma chi te manda?" forse Papi da Sarabanda meglio non fargli una domanda perchè è chiusa come una serranda Mi dai lo sconforto, guardi sempre storto ma stanotte hai dormito col culo scoperto tira de qua e tira de là acidella ce nasci nun c’è niente da fa lo sguardo da pazza e capelli incrisati e giurerei anche gli ormoni congelati ah secca, sei più fredda de un igloo e t’ascolti a palla persino i Prozac + acido acida te stà a pennello ma per me fai la fine del mio ritornello Rit: Ohi, ohi, ohi ‘sta ragazza è un po’ acidella Ohi, ohi, ohi continua così che resti zitella……… ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
e io che pensavo fossi diventato poeta... ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 |
|
cristina aemiliana
E tu e noi e lei fra noi vorrei no so che lei oh no le mani le sue pensiero stupendo nasce un poco strisciando si potrebbe trattare di bisogno d'amore meglio non dire. E tu e noi e lei fra noi vorrei vorrei e lei adesso sa che vorrei le mani le sue o prima o poi poteva accadere sai si può scivolare se così si può dire questione di cuore pensiero stupendo nasce un poco strisciando si potrebbe trattare di bisogno d'amore meglio non dire. E tu e noi e lei fra noi vorrei vorrei e lei adesso sa che vorrei le mani le sue e poi un'altra volta noi due vorrei per amore o per ridere dipende da me. E tu ancora e noi ancora e lei un'altra volta fra noi le mani questa volta sei tu e lei, e lei a poco a poco di più, di più vicini per questione di cuore se così si può dire dirò e tu ancora e noi ancora e lei un'altra volta fra noi fra noi fra noi. Pensiero stupendo nasce un poco strisciando si potrebbe trattare di bisogno d'amore meglio non dire o prima o poi poteva accadere sai si può scivolare... |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() in fondo siamo come ci vedono... a volte... ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bhe fino adesso non sono mai stata troppo fortunata. Per il momento lo sono; ma è meglio se evito di parlare prima del tempo...di solito mi piantano in asso ai due mesi esatti esatti ![]() Speriamo che stavolta non sia così ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
|
Quote:
![]() ![]() scopinoooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.