|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
ram samsung mie al tuo prezzo.
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Questo accanimento è da manuale
Cmq ora chiediamo a nothatkind di rifare il post mettendo tra le preferenze i blocchi più grossi e la consegna a mano, cosa che è evidente avrebbe voluto fare ma non ha fatto. A questo punto vi rimettete tutti in coda , arrivo io mi piglio tutto con consegna a mano e cosa cambia? Se i mod chiudono il post lui lo rifarà e la solfa non cambia.
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Se la precedenza ai blocchi e alla consegna a mano non è stata precisata subito nel primo post questa non vale, punto
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
col massimo rispetto per il regolamento mi metto in coda per un HD , con consegna a mano , non prima di domenica sera.
Non sarò molto presente nel forum in questi giorni.
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Lo predico da ieri! Bene, a questo punto non mi frega più niente, i pezzi non mi servono più. Mi basta sapere che , come ritenevo, questa trattativa sia stata fatta in modo sbagliato e che molti saccenti boriosi farebbero meglio ad andarsi a rileggere bene il regolamento. Prima della vostra consegna a mano (Bologna-Novara) che ha "risolto" questo bell'inghippo quei pezzi spettavano a me. Per chi "se la sente" e in particolare colui che si è aggiudicato tutto venendo a sbeffeggiare chi è rimasto a bocca aperta: fly-low, il futuro è sempre incerto... Ciauz.
|
|
|
#126 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate, ma io sono andato avanti con la trattativa dopo la nota di un moderatore, come già detto (vedere lucasante); inoltre, ribadisco che la consegna sarà a mano, dal momento che sarò vicino a Milano, cosa che è emersa non subito, ma non per causa mia. Quindi, il problema non c'è più, dal momento che comunque avevo già specificato di preferire eventuale consegna a mano, che, oltre che a Bologna, in questo caso sarà direttamente a Novara, visti i miei personalissimi sviluppi del weekend.
Ribadisco pure, per trasparenza, che sono disponibile ad inviare un'istantanea delle ricevute del casello di Novara, in data di domenica 31/08/03, così dimostro che non ho pigliato per il culo nessuno; mi dispiace ancora per la confusione, ma a questo punto non mi sento in torto, offrendo la massima disponibilità per dimostrare la mia buona fede Potete pure chiudere il thread quando volete, io ho terminato, grazie a tutti per la pazienza. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di MasterMosquiton : 29-08-2003 alle 14:56. |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Quote:
Non ce l'ho con il venditore che mi pare in buona fede, forse ha fatto solo un po' di confusione, inevitabile in un thread con molte cose in vendita. Però chi ha acquistato mi ha scavalcato nella coda, ha preteso di avere ragione e ha mandato messaggi ironici e poco amichevoli (non solo nei miei confronti), io sono abituato a trattare in altro modo con le persone. Da notare poi la frase "p.s. la roba che prendo PUO' DARSI che poi debba rivenderla. Ve lo so dire con certezza tra un paio di gg. " e il fatto che mastermosquiton abbia risposto in vece del venditore a chi chiedeva info sul case... Come era già successo in un thread analogo a questo qui molto lungo, ma istruttivo da leggere |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Io e Wave siamo amici fuori forum, usciamo insieme e ci telefoniamo ogni 3 gg in media.
Da fastidio questo? Se tu leggessi il post "incriminato", noteresti che wave ha delegato la gestione del suo post a me, perchè lui è impossibilitato a connettersi per problemi di linea. Per il case in questo post è semplice, avevo chiesto pure io delle info a riguardo e quindi non vedo xchè non condividerle con chi interessato. Che poi io debba rivenderli se permetti sono affari miei, i trusci che tengo io con i miei amici sono cose che non ti riguardano So che da fastidio sulphur, ma arrampicarsi sui vetri non ti serve a nulla. Ciao
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scusa se non leggo tutto il thread, ma rischio l'ospedale psichiatrico
i cavi rounded ci sono ancora? in caso più info? (ide, floppy, lunghezza, costo, colore...) grazie! |
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Quote:
Ho ben letto nel forum che lui ha delegato a te, però se siete amici e le cose più interessanti le ha vendute a te (ed eri in coda solo per una vga!) e il post iniziale è stato modificato e le code non sono mai state scritte posso chiedere perchè non ti ha venduto il materiale direttamente ed ha aperto un thread di vendita? Comunque quello era solo un esempio di un comportamento che sembrava analogo a quello tenuto in questo thread, comportamento che non mi pare correttissimo. Almeno per quel che riguarda il mio caso mi sembra che i moderatori mi abbiano dato ragione. Il fastidio non è certo per la scheda che non cambia la vita a nessuno di noi, ma per il tono che hai usato e che nessuno di quelli che hanno scritto qui ti ha riservato. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Registered User
|
Quote:
Scherzi a parte, ho già venduto tutto, tranne il case e forse un hd.. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
Ciao scusa non si capisce + nulla....
c sono: processore+scheda madre+ram+scheda video?? se si a quanto me li fai?? |
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caserta
|
Re: [Bologna] Hardware da pc smembrato
Se ancora disponibile interessato a:
Quote:
|
|
|
#136 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
se ancora disponibili
prendo al 100% gli HD con consegna a mano in contanti |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Da quello che ho capito è stato venduto il blocco a MasterMosquiton con consegna a mano...
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
interessato all'hd a 40 eurozzi e consegna a mano.
|
|
|
|
|
#139 |
|
Registered User
|
Come scritto nelle pagine precedenti, MasterMosquiton ha comprato praticamente tutto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.