|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi
Quote:
bravo Paulus, complimenti!! ![]() ![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
peggio se si ubiacava? ![]() ha rubato in una casa.......bhe dai era peggio se ammazzava gli inquilini ![]() ma che vuopl di?? guarda che la giustizia di un'azione non si determina in base alla gravità delle altre..... cio'è forsi una canna non è il massimo della vita ma non è che è giustificato perchè c'è di peggio......c'è anche molto di meglio se è per quello......era meglio se non se la faceva e andava a mangiare una pizza. poi visto che si è ubriacata o cmq ha bevuto los tesso ![]() e anche il discorso sincerità.....ma se non glielo voleva dire? imho una persona sincera viene e ti dice tutto.....ed è sincera di itnenti se vuole anche risolvere la situazione....non se non sa se dirtelo o cosa e continua a farlo......sincerità non vuol dire che si parla di un problema e poi te lo devono tirare fuori con le pinze.....allora anche quelli che dopo un itnerrogatorio di un anno hanno sputato il rospo è gente sincera..... ![]() ![]() detto questo........da parte mia non penso che ci sia niente di grave IN SE', ovvero non è perchè ha fumato un cannone o ha bevuto troppo che bisogna troncare tutto.....però se lo continua a fare ed è qualcosa che lei vuole allora si.....ma scusa è semplice il motivo......avete una mentalità completamente diversa......che senso ha stare con una persona che non la pensa come te? come fai ad amarla? al limite ci stai bene quando sei in sieme e nulla di più....ma è già difficile quello....perchè non dovresti parlare o esprimenrti altrimenti viene fuori querllo che pensi. imho se si è trovata in quella situazione è perchè è abituata a fare la leggerina con amiche e ragazzi....e quindi quando hanno insistito ha provato.......se non resiste a questo potrebbe anche continuare o fare di peggio....... secondo me ti conviene chiarire subito la qeustione e vedere non cosa ha fatto o cosa farà ma cosa VUOLE fare......senza farti prendere in giro come capita troppo spesso quando ti dicono si si e poi fanno tutt'altra cosa......lo si capisce anche dal tono che hannoq aundo aprlano |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non esiste nulla di oggettivo, quindi l'unico modo in cui posso "giudicare" è dire "meglio questo che altro..." ![]() per il resto sono d'accordo... tommy presenta un tipo di mentalità molto ritrosa al discorso "droghe leggere" (ma ha detto anche che è stata la rabbia ad avergli fatto esprimere quel tipo di giudizi), quindi se la sua ragazza, al contrario, dovesse non condividere i suoi punti di vista, sarebbe difficile continuare a stare insieme...
![]() |
#124 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe alla fine è lui che ci tiene di più....siccome si valuta tutto quello che dice lui e non quello che fa lei come la maggior parte delle rgazze e dei ragazzi della loro età. e personalmente sono molto amareggiato da tutti quelli che sono itnervenuti inq eusto tread dando del matto a tommy o del fumato o quello che volete......sono deluso perchè prima volete che si mostri comprensione verso quelli che fanno qeuste cose e nella fattispecie alla ragazza.....e poi siete i primi a non essere aperti e a non mostrare rispetto per la scelta controcorrente se vogliamo e da apprezzare di un ragazzo che ha capito che partire dal presupposto di ubriacarsi la sera non è l'euqazione del divertimento....così come non lo è farsi una canna..... poi se dite che è una cosa da nulla allora come mai si fa? se è da nulla meglio non farlo visto che da assuefazione, da problemi immediati (nei riflessi nell'attenzione nell'essere coscienti e da ciò potrebbe derivarne fare cose che altirmenti non si farebbero) e danni permanti....che piccoli o grandi ci sono........come tutte le cose poi si inizia dal piccolo e non si sa come si continua (visto che non c'è nulla di male).....e difficilmente si riesce a smettere....molti si tengono sotto controllo ma non tutti sono così..... una ragazza in questo caso non mostra rispetto alle idee del suo ragazzo....che conosceva da prima di incominciare a fare queste cose e poi è lui che non lascia spazio..... e poi l'ultima cosa è questa......ma cavolo vedo ragazzi della mia età che muoiono in macchina in incidenti d'tornando dalla disco, che stanno tutta la sera a trastullarsi e poi la mattina dopo sono messi malissimo, che guardandogli negli occhi vedi il vuoto e non felicità, che pensano ad attacar biga e andare a botte......e poi perchè? perchè tanto cosa c'è di male? ![]() vedo ragazzi più piccoli che a scuola parlano dei pokemon e nel frattempo insultano i professori.....sono immaturi ma si credono più grandi.......il 60%& delle parole sono parolacce che dicono, è questo che vi piace? è per questo che prendete in giro chi queste cose non le fa? preferireste che fossero tutti così? bhe ci manca poco..... io vorrei sapere adesso cosa conta di più per quella ragazza....ora........le canne stare con quegli amici e ubriacarsi......o il suo ragazzo "perfettino e angioletto"? se tanto sono cose da poco quelle che avete detto non dovrebbe essere difficile scegliere tra quelle e la persona che si "ama". o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
tu dimmi dopo che ti sei fatto una canna sei felice? ti da lo sballo....ma il giorno dopo sei felice? ti risolve tutti i problemi? o appena passa l'effetto sono tutti ancora li?..... allora cosè meno peggio? fumarsi una canna e cercare di paicere a gente che se tutto va bene vuole solo una cosa da te o cercare di paicere a chi già piaci veramente? cosè che ti rende più felice secondo te? quando dici che è meglio quello che ammazzare qualcuno pensa anche se c'è qualcosa di meglio e non solo di peggio....... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Registered User
|
dici delle cose giuste denton, ma ragioni in maniera molto qualunquistica....
e poi, come al solito, ti piazzi sull'altarino a giudicare... mmmhhhh..... secondo me la verita' sta nel mezzo.... un giusto compromesso, un po' di chiarezza fra i due, e vedrai che potranno stare ancora insieme, potranno divertirsi entrambi come meglio credono quando non stanno insieme, e nessuno di loro due diventera mai dipendente dalla droga (se sono intelligenti, eh...) non facciamo sempre di tutta l'erba* un fascio (* = Mai proverbio fu piu' azzeccato! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
continuo a rimanere della mia idea... sbattitene della canna, e assicurati con che gente se l'è fatta... per queste cose è FONDAMENTALE avere delle compagnie adatte... è una specie di rituale, dove una parte fondamentale la gioca chi hai accanto.. come dire... andresti mai a prenderti una birra con un assassino? (l'esempio è esagerato ma secondo me calza
![]() e poi cmq secondo me devi prendertela più tranquilla...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#130 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Parole sante Denton
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Se la tua è una situazione disperata,la mia cos'è?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5455763#5455763 ![]()
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#137 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() è il presupposto della tua argomentazione che è troppo generalizzato... io non ho mai fumato per "guadagnarmi il rispetto", ma per 1) fare un'esperienza 2) divertirmi 3) anche per il sapore...(in Olanda, dove ho iniziato, la differenza fra White Widow, Skunk e altre erbe, fra i fumi, la senti al gusto proprio...) mi sono sempre divertito a fare "il buffone", e dopo una canna, si ride molto di più, tu e gli altri...! ![]() ![]() sono stato anche io avviato, logicamente, come tutti... ![]() Quote:
![]() ![]() no, i problemi miei sono talmente pochi e talmente limitati (e ringrazio Dio per ciò) che non ricerco forsennatamente un modo per fuggirli... li affronto e basta! quelli che non posso affrontare, li accetto... a volte è veramente dura, ma che si può fare?? ![]() dopo una canna SEI FELICE!! eccome!! ![]() ![]() Quote:
1) farsi una partita di carte scommettendo soldi (pochi, però... non la casa!! ![]() 2) bere un pò più del dovuto 3) farsene DUE con una compagnia più grande! ![]() ![]() secondo me il problema, come dice stein e [colui che ha in avatar il pinguino seduto sulla foglia di maria, di cui non ricordo il nome], è che la compagnia che frequenta potrebbe essere di "accannati persi"... che nel migliore dei casi sono tipi che di professione fanno i vegetali, sennò sono "cattive" compagnie... analizzerei più le conoscenze che gli atti... fermo restando che se la ragazza si fa una canna a settimana, ci può anche stare... iniziare a farsene 3-4 ogni sera che si esce, è problematico e preoccupante!
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi commuovo... questa risposta sarebbe la stessa che avrei potuto dare io a thread simili (almeno una cinquantina! ![]() ![]() poi l'Olanda fu galeotta! ![]() almeno ora posso bilanciare i pro e i contro a ragion veduta, dopo averla fatta, l'esperienza! ![]() PS: ma non è che con le canne si arriva in Paradiso, eh... quelli sono i Trip o gli acidi... con le canne ti rincoglionisci e basta...! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.