|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
![]() "oh my god, anche superman è nazista, siamo spacciati, moriremo tuttihhh..." starnazzavano le oche al campidoglio https://it.wikipedia.org/wiki/Oche_del_Campidoglio ![]() ![]() "oh no, è comunista, ha pure il mantello rosso, moriremo tuttihhhh" ![]() Ultima modifica di sbaffo : 25-01-2025 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sbucano fuori dalle pareti....sbucano fuori dalle f0ttut€ pareti !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
sta cacchio di ambulanza che avevo chiamato per soccorrere un vecchietto che non si sentiva bene proprio non mi vedeva... no, comunque scherzi a parte; il gesto che ha fatto è identico al saluto di quei cacchio di neonazisti (dell'illinois?) che è stato posta qualche pagina addietro. con tutta la buona volontà è difficile pensare che sia una coincidenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E' ancora presto dare un giudizio su Trump e come sempre accade quello che si dice in campagna elettorale è diverso poi da quello che è necessario fare quando si governa. Tuttavia sembra di intravedere diverse tendenze che cambiano completamente la politica degli USA rispetto agli ultimi 50 anni. Mi sembra una America che rinnega sè stessa più che una America che conferma delle politiche passate. Quanto a Musk direi che la concentrazione di potere economico di cui dispone dovrebbe spaventare ben più di supposti saluti nazisti.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
- nell'immagine del 24Ore postata all'inizio del thread, si vede bene che è sbilanciato all'indietro col corpo, quandomai i fasci/nazi lo facevano così? però la sua corporatura (ma quanto è ingrassato? e pure imbolsito) e la sua faccia grassa non rendono bene il gesto, dandogli un'espressione minacciosa. Visto da dietro invece (mio post) si vede che il secondo saluto non ha il braccio dritto e anche il polso è piegato. - nei filmati sembra una mossa di karate tanta forza usa, anche lì c'entra poco col saluto romano, sembra più un lancio del peso malfatto (o un goffo indicare al cielo, tipo superman), e anche l'audio dice che "lancia il cuore". Vedendo come entra sul palco zompettando e parlando a fatica sembra un fantozzi goffo e drogato (non poco). - visto da altre angolazioni/con le gif che lo rallentano, sembra più simile in effetti al saluto romano. Poi a prima vista pure io ci ero cascato, in effetti ci assomiglia abbastanza, però lo ha smentito, fine, solo una delle sue tante gaffe, ne ha fatte già tante altre... in effetti anche altre volte c'erano state un po di polemiche (spinello in tv, ...) perchè lui fa notizia, ma sempre a livello poco più che gossip. Ultima modifica di sbaffo : 26-01-2025 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
scrivo "sembra" perché avevo in mente quello "vero" che, come giustamente fai notare, era un tantino diverso (e parecchio più composto). poi però, quando ho visto questa ![]() eh, insomma... qualche dubbio mi è venuto. poi, visto che da dubbio nasce dubbio, mi è venuto anche quello che la gif fosse costruita ad arte per riprodurre il gesto del nostro eroe. ho cercato il video da cui è stata estrapolata... e in effetti quei frame non li ho mica trovati. questo però https://www.youtube.com/shorts/VN8Q3U1GYmo per quanto non sgangheratamente ridicolo come quello del nostro eroe (?) è praticamente uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@fazz
Si puo' chiudere questo 3d? Sta diventando imbarazzante.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
concordo, alcuni subreddit sono ottimi per meme e commenti sagaci ma spesso diventa la solita guerra tra fazioni inutile Quote:
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 29-04-2025 alle 09:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
doppio*
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 29-04-2025 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Italiani, negli esteri ho notato leggermente meno questa tendenza ma potrebbe anche dipendere dal tipo di contenuti proposti. Non mi ci sono soffermato a lungo
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
allora parli di r/italianpersonalfinance mi sa ahah RAL assurde ecc è palesemente parte culturare di quel subreddit
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.