Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2025, 14:19   #121
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa

"oh my god, anche superman è nazista, siamo spacciati, moriremo tuttihhh..."
starnazzavano le oche al campidoglio
https://it.wikipedia.org/wiki/Oche_del_Campidoglio

"oh no, è comunista, ha pure il mantello rosso, moriremo tuttihhhh"

Ultima modifica di sbaffo : 25-01-2025 alle 14:37.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 14:53   #122
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Old 25-01-2025, 14:55   #123
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Sbucano fuori dalle pareti....sbucano fuori dalle f0ttut€ pareti !!!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 15:02   #124
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ma quindi, quando qualche sera fa ho fatto un gesto simile con dei miei amici per dire "tengo una mincxia tanta...", sono anche io un baffetto?
l'ho fatto anch'io settimane scorsa, in piazza.
sta cacchio di ambulanza che avevo chiamato per soccorrere un vecchietto che non si sentiva bene proprio non mi vedeva...

no, comunque scherzi a parte; il gesto che ha fatto è identico al saluto di quei cacchio di neonazisti (dell'illinois?) che è stato posta qualche pagina addietro.
con tutta la buona volontà è difficile pensare che sia una coincidenza.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 15:13   #125
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ecco lo specchio del dibattito storico, politico, sociale ed economico in Italia...
Ci si accapiglia per un gesto, completamente scollegato dalle realtà, di un Musk, un gesto non una affermazione precisa o un discorso, piuttosto che dibattere sui nostri veri problemi ( e ne abbiamo davvero tanti ).
Siamo alla guerra di meme, di GIF animate, di similitudini strampalate senza voler vedere che tutte le big tech americane hanno appoggiato Trump, Apple compresa, e senza chiedersi il perchè.
Forse perchè gli USA di Trump hanno deciso di accelerare il processo di contenimento dell'espansionismo economico ( e non solo ) della Cina? Dottrina per altro già alla base della politica estera americana contro quella sovietica sviluppata nel secondo dopoguerra.
Forse perchè Trump ha ulteriormente accelerato sulle nuove tecnologie aumentando fondi e stanziamenti e con il protezionismo verso la Cina?
Perchè volenti o nolenti si sta ridisegnando la mappa del potere geopolitico dove le interdipendenze sistemiche della globalizzazione economica sono usate come arma?
Noi europei siamo il classico vaso di coccio tra vasi d'acciaio forgiato, intrinsecamente legati agli USA per tante cose e troppo deboli nei confronti della Cina e della più vicina Russia.
Davvero non abbiamo argomenti di discussione e di confronto con gli USA migliori del presunto pseudonazismo di Musk?
Poveri noi mi verrebbe da scrivere...
Ottimo commento Alex.
E' ancora presto dare un giudizio su Trump e come sempre accade quello che si dice in campagna elettorale è diverso poi da quello che è necessario fare quando si governa.
Tuttavia sembra di intravedere diverse tendenze che cambiano completamente la politica degli USA rispetto agli ultimi 50 anni. Mi sembra una America che rinnega sè stessa più che una America che conferma delle politiche passate.
Quanto a Musk direi che la concentrazione di potere economico di cui dispone dovrebbe spaventare ben più di supposti saluti nazisti.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 19:19   #126
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
no, comunque scherzi a parte; il gesto che ha fatto è identico al saluto di quei cacchio di neonazisti (dell'illinois?) che è stato posta qualche pagina addietro.
con tutta la buona volontà è difficile pensare che sia una coincidenza.
Mah, polemiche a parte, l'ho riguardato da diverse fonti/angolazioni, e:
- nell'immagine del 24Ore postata all'inizio del thread, si vede bene che è sbilanciato all'indietro col corpo, quandomai i fasci/nazi lo facevano così? però la sua corporatura (ma quanto è ingrassato? e pure imbolsito) e la sua faccia grassa non rendono bene il gesto, dandogli un'espressione minacciosa.
Visto da dietro invece (mio post) si vede che il secondo saluto non ha il braccio dritto e anche il polso è piegato.
- nei filmati sembra una mossa di karate tanta forza usa, anche lì c'entra poco col saluto romano, sembra più un lancio del peso malfatto (o un goffo indicare al cielo, tipo superman), e anche l'audio dice che "lancia il cuore". Vedendo come entra sul palco zompettando e parlando a fatica sembra un fantozzi goffo e drogato (non poco).
- visto da altre angolazioni/con le gif che lo rallentano, sembra più simile in effetti al saluto romano.

Poi a prima vista pure io ci ero cascato, in effetti ci assomiglia abbastanza, però lo ha smentito, fine, solo una delle sue tante gaffe, ne ha fatte già tante altre... in effetti anche altre volte c'erano state un po di polemiche (spinello in tv, ...) perchè lui fa notizia, ma sempre a livello poco più che gossip.

Ultima modifica di sbaffo : 26-01-2025 alle 09:30.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 23:09   #127
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Mah, polemiche a parte, l'ho riguardato da diverse fonti/angolazioni, e:
- nell'immagine del 24Ore postata all'inizio del thread, si vede bene che è sbilanciato all'indietro col corpo, quandomai i fasci/nazi lo facevano così?
guarda, quando l'ho visto la prima volta ero arrivato alla stessa conclusione tua: "ma guarda sto scimmione sderenato, sbraita tanto che sembra davvero abbia fatto un sieg heil".
scrivo "sembra" perché avevo in mente quello "vero" che, come giustamente fai notare, era un tantino diverso (e parecchio più composto).
poi però, quando ho visto questa

eh, insomma... qualche dubbio mi è venuto.

poi, visto che da dubbio nasce dubbio, mi è venuto anche quello che la gif fosse costruita ad arte per riprodurre il gesto del nostro eroe.
ho cercato il video da cui è stata estrapolata... e in effetti quei frame non li ho mica trovati.

questo però

https://www.youtube.com/shorts/VN8Q3U1GYmo

per quanto non sgangheratamente ridicolo come quello del nostro eroe (?) è praticamente uguale.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 23:16   #128
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
@fazz

Si puo' chiudere questo 3d? Sta diventando imbarazzante.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 09:02   #129
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ho frequentato Reddit per un periodo dato che era pieno di argomenti per me interessanti e sembrava diverso dai soliti social che ho tolto per disperazione. Poco dopo mi sono reso conto che al 90% è frequentato da lavoratori dipendenti depressi e sfruttati che, a causa della loro disabilità ad adattarsi al mondo del lavoro pensano che qualsiasi azienda sotto i 5000 dipendenti dovrebbe chiudere, preferendo lavorare nella multinazionale dove vengono trattati come il bambino col pigiama a righe ma in smart working così non devono uscire di casa e affrontare la loro paura di affrontare il mondo

Ah, nel tempo libero improvvisano anche RAL astronomiche, investimenti incredibili da essere veramente euforici e mi raccomando assolutamente la casa in città nello stesso condominio dell'ufficio di lavoro perchè hanno paura anche a guidare
parli dei subreddit italiani o americani? (or both?)
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Camera d'eco di liberali e wokisti
concordo, alcuni subreddit sono ottimi per meme e commenti sagaci ma spesso diventa la solita guerra tra fazioni inutile

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
IL CASO!!!
Direttamente da Il Sole 24 Ore

Se quello è un saluto romano...

E comunque.... guarda se non puoi alzare un braccio che vieni accusato di fare il saluto romano...

E comunque 2... se anche facessi questo famoso saluto romano, ma CHE SUCCEDE ???

chiedilo a lui: https://sport.sky.it/motori/2022/05/...saluto-nazista

Ultima modifica di mrk-cj94 : 29-04-2025 alle 09:11.
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 09:05   #130
mrk-cj94
Senior Member

doppio*

Ultima modifica di mrk-cj94 : 29-04-2025 alle 09:11.
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 09:35   #131
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
@fazz

Si puo' chiudere questo 3d? Sta diventando imbarazzante.
In quel caso dovrebbero chiudere il 95% dei thread
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2025, 23:03   #132
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
parli dei subreddit italiani o americani? (or both?)
Italiani, negli esteri ho notato leggermente meno questa tendenza ma potrebbe anche dipendere dal tipo di contenuti proposti. Non mi ci sono soffermato a lungo
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2025, 08:46   #133
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Italiani, negli esteri ho notato leggermente meno questa tendenza ma potrebbe anche dipendere dal tipo di contenuti proposti. Non mi ci sono soffermato a lungo
allora parli di r/italianpersonalfinance mi sa ahah RAL assurde ecc è palesemente parte culturare di quel subreddit
Old 05-05-2025, 10:43   #134
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
allora parli di r/italianpersonalfinance mi sa ahah RAL assurde ecc è palesemente parte culturare di quel subreddit
No vabbè, quelli di ipf per quanto mi riguarda hanno seri problemi
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian