|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il jack serve anche per metterci l'IR Blaster, ma vabè è una funzione che usano 2 gatti per quanto io la trovo utilissima.
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
non è tanto il connettore proprietario il problema quanto la SINGOLA porta usb-c/lightning/soilcazzo che per forza crea disagio nel momento in cui vuoi fare più di una cosa contemporaneamente. Io le uso spessissimo le cuffie col cellulare in ricarica, per me sarebbe una mazzata.. d'accordo, esistono quelle bluetooth ma voglio poter scegliere, non essere costretto
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scelta di Apple davvero insopportabile.
Sono in questo forum da da quando avevo un Pentium 2... sempre ripudiato Apple per tutto il suo caccosistema ... Troppo facile avere un SO che non si inchioda, che è fluido e veloce, quando imponi in maniera dittatoriale le tue regole: hardware dentro e hardware fuori, app di default e app scariabili, modo in cui le app girano e non girano.... bah... L'azienda ci ha imposto iPhone come telefono aziendale e mi tocca tenerlo fino a cambio ordini... Uso Google Play Music Unlimited e mi fa inc***re il fatto che mentre con Android la app funziona al pieno delle sue funzionalità, con IPhone nn posso scaricare le stazioni per l'ascolto offline che è una cosa fighissima... ma perché??? bah insopportabile...
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Magari con la prossima versione toglieranno il jack per le cuffie anche da lì... |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si trovano bene perché non sanno che potrebbero trovarsi meglio spendendo meno, insomma, la loro condizione non è Pareto efficiente.
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
N70 ed N73 avevano un connettore non standard, ma l'adattatore si trovava a 2-3 euro. Al commento dell'altro utente non ci credo minimamente non tanto per il contenuto, ma per il modo in cui è scritto: è palesemente una trollata bella e buona. Poi a tutti quelli che dicono che quelli che si lamentano sono invidiosi, vorrei dire una cosa: chi l'ha firmata la petizione? I clienti di Apple o quelli di altri marchi? Sono solo i clienti modaioli di Apple ad essere logorati dal fatto di non avere l'ultimo modello, altrimenti la petizione non sarebbe nemmeno partita. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lasciando da parte la diatriba iOS vs Android io personalmente vedrei positivamente la rimozione della presa per le cuffie. Secondo me il 95% di coloro che sentono musica sull'iPhone si accontentano delle cuffie di serie quindi sarebbero felicissimi di usare le cuffie lightining/blutooth in dotazione, la minoranza che preferisce cuffie più sofisticate potrà comprare un adattatore da pochi euro oppure al prossimo cambio cuffie le comprerà blutooth.
Se andate a vedere i tear-off dell'iphone noterete come si libera un discreto spazio rimuovendo il jack, spazio che potrebbe essere dedicato alla batteria.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 10-01-2016 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Infatti, se uno ha il telefono in carica, non può ascoltare la musica in cuffia? Son così belle le cose semplici, è così difficile lasciarlo li dov'è che funziona benissimo? tutto per la smania di farlo sottilissimo. Semmai dovrebbero aumentare lo spessore di un paio di millimetri in modo da avere una batteria decente.
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
In tutta questa diatriba ho capito una sola cosa, alla divisione style & fashion non piacciono i buchi
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
a Jobs di sicuro no
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
È piuttosto antipatico da dire, ma anche se potrebbe far storcere il naso ad alcuni, la rimozione di un componente analogico ormai anacronistico rispetto all'evoluzione del resto dell'hardware, in un'ottica puramente tecnologica è un fatto assolutamente naturale, stiamo parlando di uno standard di trasmissione audio vecchio di 150 anni, è uno step praticamente obbligato e Apple come ha già mostrato in passato è perfettamente consapevole di essere in grado di fare, ancora una volta, da apripista per il mercato. Non sarebbe una transizione troppo violenta, immagino già qualcosa come un iAdapter da 19,90€
per spalmare il malumore iniziale, ma già dall'Iphone 7s nessuno si dovrebbe ricordare più di queste polemiche ormai abituato all'ipotetico nuovo standard. Se non sarà con iphone7 sarà con l'8, ma doveva succedere prima o poi, quindi c'è poco da far petizioni imho Ciao |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma poi volete mettere la comodità di un paio di cuffie BT senza quel cavolo di filo tra le scatole? via il jack, spazio al wireless!!!
|
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() A meno di portarsi dietro un hub usb: comodo
|
||
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le famose Solo2 Wireless di Beats by Dr. Dre hanno un'autonomia di 12 ore, voglio vedere chi ascolta musica con le cuffie per più di metà giornata... L'autonomia è l'ultimo dei problemi, e rispetto alla comodità di non avere il cavo passa nettamente in secondo piano |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Petizione firmata da 200.000 persone che alla fine, jack o meno, compreranno comunque l'iPhone 7. Quindi perché mai Apple dovrebbe anche solo pensare di considerare la loro richiesta?
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ti do una notizia, le cuffie BT le puoi usare pure sugli smartphone cinesi da 89 euro che hanno ancora l'obsoleto jack
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() in effetti ho notato che tutto il mondo Apple non è che sia il massimo della mascolinità Quote:
prossimo brevetto Apple: impianto digitale nel cervello |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

non è tanto il connettore proprietario il problema quanto la SINGOLA porta usb-c/lightning/soilcazzo che per forza crea disagio nel momento in cui vuoi fare più di una cosa contemporaneamente. Io le uso spessissimo le cuffie col cellulare in ricarica, per me sarebbe una mazzata.. d'accordo, esistono quelle bluetooth ma voglio poter scegliere, non essere costretto