|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
Sì, ok, però una cosa è "non trarre vantaggi prestazionali", un'altra è diminuirli.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Fai un test con geekbench, hwbotprime o altri tool, vedrai che cmq un pelo migliora rispetto a. Kitkat, soprattutto se prima con kitkat usavi runtime dalvik e non Art.. Ciao
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Che strumento hai usato nel test di cui hai postato l'immagine? Ho caricato geekbench 3 e ora sto facendo una scansione.
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento a lollilop?
Io ho un nexus 5 e sono ancora con kitat per vari motivi, tra cui il memory leak (che cmq sembra risolto con l'ultimissima versione). La donna ha un htc one e8 (quindi stesso hw dell'm8)e da una settimanella ha la notifica dell'OTA di lollipop. Prove su strada?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho Lollipop su HTC One M8 da parecchio ormai, e funziona decisamente molto bene. Mi si è anche aggiornato Themes, non so se le due cose siano in qualche modo collegate (credo che siano cose indipendenti).
Comunque personalmente nessun problema; alcune cose mi piacevano di più prima (chiudere tutte le app era più pratico, per dire), ma è un altro discorso.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Perché, adesso non lo puoi più fare? Cioè, se ho ben capito cosa intendi, il task manager. Tasto virtuale in basso a destra, e poi in alto c'è una crocetta per chiuderle tutte.
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Devo chiuderle una alla volta, o con la crocetta (una su ogni riquadro) o scorrendo. Per carità, non è invivibile, ma prima erano due tocchi, ero più felice.
Ad ogni modo, ho sentito che è probabile che con Android M "aggiustino" la cosa, e direi che è facile che l'M8 ancora questo aggiornamento lo prenda (non so di fonti ufficiali, né quanto ci vorrà, figuriamoci).
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non capisco....
Io premo il tasto del task manager e nella finestra delle applicazioni usate recentemente o ancora aperte c'è una crocetta in alto per eliminarle tutte in una volta sola. Altrimenti per chiuderle una ad una ci metto sopra il dito e le trascino fuori una ad una. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
Non so cosa dire; da quando ho aggiornato a Lollipop non ho nessuna crocetta per chiudere tutto in una volta.
Posso postare delle screen, ma francamente dubito di sbagliarmi e non vedere la crocetta XD O stiamo parlando di due cose diverse, o c'è qualcosa di veramente strano XD
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
basta cliccarlo e troverai, spulciando, la voce per cambiare e tornare alla vecchia schermata a griglia dove chiudere una a una le app oppure tutte assieme con la crocetta |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Giusto. X-Wing, cliccando sui tre puntini ti compaiono due voci, una è "impostazioni" se la clicchi puoi scegliere due tipi di layout, a scheda (che è quella che vedi tu e dalla quale non si possono cancellare le applicazioni in una volta sola) o a griglia, che è quella vecchia.
Ho aggiornato a Lollipop anche il Samsung Galaxy Tab S 10.5, e nella visualizzazione a scheda comunque in basso a destra della finestra c'è il comando "cancella" con cui si possono cancellare tutte insieme. Evidentemente per gli smartphone questo comando non c'è. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
È possibile avere a blocco schermo le previsioni meteo senza avere la localizzazione attiva?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Ho appena effettuato l'aggiornamento ad Android 6. Volevo chiedere una cosa: riguardo al risparmio energia, quello normale però, non quello estremo, prima attivandolo mi appariva l'icona relativa in alto a sinistra, sulla barra dove a destra c'è l'indicatore della batteria residua e l'ora.
Adesso invece non più. C'è modo di farla riapparire? Ho cercato in tutti i settaggi ma non ci sono riuscito. Grazie |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Spero qualcuno frequenti ancora il 3d, io cmq ci provo.
Da qualche mese l'htc one della mia ragazza ha iniziato a fare foto con molto rumore, anche di giorno, e comparati agli shot di quando il telefono era nuovo sembra di guardare foto fatte con due telefoni diversi. Settimana scorsa ho anche fatto un full reset del telefono, quindi escludo un qualcosa software. Qualcuno sa niente a riguardo? A cercare in inglese si trova qualcosa, alcuni dicono di pulire la lente con dentifricio o paste simili, ma volevo sapere la vostra opinione Grazie
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.