|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
http://www.patrucco.com/le-guide/bac...-mtk-t293.html
http://www.technoforum.it/forum/view...hp?f=70&t=6871
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A me pare che queste info siano per estrarre i files dal telefono...ma io questi files li ho già...devo reimmetterli nel telefono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
In fondo c'è come ricaricarli.
Nel dubbio puoi apriure un thread con la richeista su come ricaricare il backup di uan ROm tramite flashtool C'è anche questa guida http://www.androidiani.com/forum/sta...tk-6589-a.html
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
Se ho ben capito devo usare MTKDroid, selezionare Recovery and Boot, spuntare to choise to boot.img file e andare a cercare il boot.img che mi ha creato quando ho salvato tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Secondo me oltre al boot io metterei anche il system (system.img).
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
Il fatto è che non mi azzardo a lanciare nessun file...non so se la procedura è corretta e di casini ne ho fatti abbastanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Non credo avresti una situazione peggiore dell'atttuale.
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
Incoraggiante....
Comunque dice che non è il file corretto per questo telefono... Con flashtool non me lo riconosce.... Inoltre manca un driver...un certo CDC Serial...ma temo dipenda solo dal fatto che non vede la seriale... Se qualcuno si vuol divertire mi contatti in pvt che glielo spedisco senza impegno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Il driver CDC serial "dovrebbe " essere la console seriale del telefono.
Nell'archivio della ROM S4 che hai scaricato c'è una cartelal con i driver. Prova quelli.
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
Mi viene da piangere....e pensare che ero così contento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Aggiorno la discussione per far sapere che ho sbriccato il telefono e riportato all'OS originale.
Il bandolo della matassa è avvenuto quando un amico lo ha guardato e mi ha detto...GUARDA CHE QUELLO NON E' L'ENNE...E' L'ESSE 9500.... Come l'esse?? E per dimostrarmelo ha tolto la batteria, afferrato un cutter, smanettato sull'etichetta fino a quando non si è completamente staccata rivelando quella originale sottostante.... Ero molto avvilito e mi chiedevo come fosse potuto succedere...ora mi pare chiaro...avevo flashato un firmware per un altro telefono.... Non chiedetemi cosa abbia spinto il venditore originale (lo avevo comprato da un amico) a taroccare un tarocco... Ora però pare non esista alcun firmware dell'ICE CREAM compatibile con questo telefono...peccato...la cosa buona è una velocità leggermente superiore all'ENNE per via di una minore risoluzione video e alle misure identiche all'S4 che rendono compatibili tutte le custodie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Premesso che siamo OT (il tuo telefono è un S9500 che è diverso dall'N9500 oggetto di questo thread), su www.needrom.com trovi tutte le ROM che vuoi per il tuo S9500 (Android 4.2.1).
Come per l'N9500 il consiglio visto che hai il telefono funzionante fai un backup integrale del tuo telefoo via MTKDroid, e con lo stesso programam fai il root e installa la recovery CWM. Gli aggiornamenti futuri falli via recovery e file update.zip e non via Flashtool (da usare solo per telefoni briccati).
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Ti ringrazio ancora Bovirus per il tuo supporto, ho voluto solamente aggiornare la discussione per spiegare dove stava il problema, cosa che fanno in pochi una volta risolto il loro problema....
Un ultima cosa poi tolgo il disturbo, una guida per l'engineering mode?? Devo aumentare il volume di fabbrica del telefono, e le procedure dovrebbero essere identiche per entrambi i telefoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ho ancora problemi col sensore di prossimità. Molto spesso si accende (luce rossa) senza motivo, e durante una chiamata lo schermo nel 100% dei casi rimane nero anche appoggiando il cellulare sul tavolo.
Ci sono ROM con altri drivers?
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Sono fondamentali i dettagli.
Versione ROM Versione kernel Versione baseband.
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi vorrei regalare qsto modello a mia moglie.. sinceramente ne capisco poco di root rom ecc.. acquistandolo e basta senza dover sclerare per renderlo decente vorrei sapere se così. .nudo e crudo può andare già bene.. tralaltro ero indeciso tra qsto ed un acer liquid 2 .. ps. Un sito affidabile in italiano dove comprare l'N9500?.. anche in pvt grazie!
Inviato dal mio GT-I9505
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Dipende a quale modello di Acer Lquidi ti stai riferendo e quanto costa.
Io ho acquistato il mio N9500 da KingshopItalia e l'ho pagato intorno ai 190 euro. Sono veramente soddisfatto. Ho solo dovuto alzare un pò il volume con il menu engineering perchè le impostazioni di fabbrica erano un pò "conservative".
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Ottima scelta il G700 (che ha 2GB RAM).
Finalmente anche Haiwei (che consoco e parerzzo) si è buttata nel modno dei cellualri Dual SIM.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.