|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Saimo d'accordo sulla superiorità indiscussa dei desktop pc o Mac che siano, ma mica tutti fanno grafica professionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
lo zenbook infinity fa paura davvero... con iris viaggia che è un piacere
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Raga info flash, ho per le mani un air nuovo ma fatturato, la garanzia è uno o 2 anni?
edit: andato...
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 21-06-2013 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Ciao belli, CVD un collega si è comprato l'air da 13 e, indovina indovinello, mi ha chiesto di metterci seven!
Ergo, ora mi ci diverto un pò io ![]() Intanto posso confermare l'autonomia da paura e la velocità del sistema, nonchè che le temp sono molto piu basse degli air precedenti. Ora ho fatto un bootcamp con 7 pro, prossimo step un giro di 3dmark e una serie di comparative con os x. È bello, l'audio è ottimo (ovviamente pochi bassi, ma mi sembra normale), lo schemo è bello ma non mi ha entusiasmato, stanno uscendo modelli della "concorrenza" con pannelli migliori
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Comunque notizia fresca fresca di oggi, samsung ha lanciato l'Ativ Book 9 PLUS da 12 ore di autonomia dichiarate ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso Confermare la superba qualita dell'air, c'è poco da dire. La concorrenza fa comodo a noi, c'è rimasta solo quella
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
per ora posso confermare che a livello di batteria il nuovo air con windows 7 sotto bootcamp non perde troppa autonomia, giusto una mezz'ora, a occhio e croce
![]() |
#128 |
Senior Member
|
niente male per una CPU da 15W di TDP...
![]()
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Mi hai risparmiato un inutile perdita di tempo per fare la stessa cosa su quello di un'amico. Gli dico subito di tenersi Mavericks che già in beta ha un'ottima gestione dell'autonomia,figuriamoci la versione finale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
E' una differenza del 4%. Numeri da urlo ![]() Considerando poi tutte le critiche che vengono fatte su bootcamp, driver non ottimizzati e compagnia bella...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
Fermo restando che è semplicemente ridicolo acquistare un MaCBook Air per poi installarci Seven,magari in versione Home..... ![]() A meno che non ti piace flammare,ma la licenza home di Seven non te la regalano di certo. Evito poi di fare l'elenco completo delle differenze tra mountainLion e Seven perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.... Io non mi rendo certamente ridicolo con un'operzione di questo tipi,acquisto direttamente un ultrabook con Seven e basta. A casa mia un PC che dura 30 minuti in più rispetto ad un'altro è meglio di uno che si spegne prima. Poi,come ripeto sempre io non conosco nessun sano di mente che prende un MacAir e poi spende anche i soldi per una licenza di Windows contento del fatto che il PC dura meno che con il suo OTTIMO O.S originale... ![]() Ultima modifica di *tony* : 24-06-2013 alle 07:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Apple ha fatto davvero un ottimo lavoro
![]()
≈ HackPro ≈ Asus P5Q Deluxe, Intel® Q9400, GeForce 9600GT ≈ D2-R2 ≈ Asus AT5IONT-I Deluxe, Intel® Atom D525 Dual-Core, HiS Radeon HD 5450 Trattative concluse con: castgraz, ciccio76, mr.bronkosordo, powhatan, Salvys |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Non c'è bisogno di ripetere niente. Ti consiglio di evitare di rispondere a certe trollate e provocazioni. Windows 7 appena installato occupa già di suo 15GB,se poi attivi il ripristino configurazione di sistema i GB lievitano come la torta. Una persona normale quei 15 GB li risparmia e ci installa i programmi che gli servono visto che ha già un valido sistema operativo che,fresco di installazione,non supera i 10. Questo se parliamo di persone normali e non di persone che si divertono a trollare la notizia che hanno installato Windows su un MacBook Air che magari ha un SSD da 64GB.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In questo caso si, un po' meno con iOS7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
accetta che le "persone normali" non sono nerd che hanno bisogno di bordate di Gb ma gente che può spendere soldi e installare OS di cui hanno bisogno , e poi magari gestire solo file molto piccoli. Accetta che possano avere preferenze personali diverse dalle tue e di converso che OSX non è l'OS perfetto che tutti dovrebbero adorare ma esiste una concorrenza. Mi piacerebbe sapere il funzionamento con Windows 8 e Hyper-V.
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
Io comunque fin'ora non ho ancora letto cosa poi effettivamente uno ci combini con un MacAir che costa oltre 1000 euro e che poi vanno aggiunti altri 100 e passa euro di licenza. Per me è e resta una trollata quella di andare in giro a dire che su un Air ci metti Windows,per il semplice fatto che con un buon 200 euro in meno io ci prendo un ultrabook della concorrenza che ha le stesse caratteristiche e che ha già a bordo windows. Non ha alcun senso pratico sacrificare il già risicato spazio in un SSD per installare 2 OS come win e OSX. E le "persone normali" acquistano un Air sopratutto per OSX,altrimenti acquisterebbero altro... Ultima modifica di lockheed : 24-06-2013 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque al momento non ci sono ultrabook che montano la HD5000 o dall'hardware rodato quanto l'Air. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
non voler credere che sia una parte molto piccola di persone che installa win su un mac è avere i paraocchi
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.