Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2013, 11:07   #121
momoxx
Junior Member

L'Avatar di momoxx

Iscritto dal: Mar 2013
salve, nessun problema nemmeno da me riscontrato...
momoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 12:18   #122
Valejola
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Niente da fare, ho collegato la tv col medesimo cavo e gli artefatti non li vedo più.
Ho ricollegato il monitor e sono ritornati, pure se uso la seconda entrata hdmi!
Quindi ora dovrei avere la certezza che è un problema di monitor!
Valejola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 13:31   #123
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Valejola Guarda i messaggi
Niente da fare, ho collegato la tv col medesimo cavo e gli artefatti non li vedo più.
Ho ricollegato il monitor e sono ritornati, pure se uso la seconda entrata hdmi!
Quindi ora dovrei avere la certezza che è un problema di monitor!
Hai provato a mettere il tracer free a 40?

Ho trovato questo video sul tubo, è questo il tuo problema? il tizio dice che ha risolto inserendo a fondo il cavo nella porta HDMI del monitor, forse si era allentato spostandolo
http://www.youtube.com/watch?v=kwpdnkhvUz4
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS

Ultima modifica di Floro Flores : 29-03-2013 alle 15:06.
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 17:59   #124
er foca
Member

L'Avatar di er foca

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Valejola Guarda i messaggi
Raga ho bisogno del vostro aiuto!
Mi riferisco ai possessori di questo monitor perchè l'ho acquistato poco tempo fà ma ho paura di avere un problema, anzi forse 2 visto che proprio leggendo questa discussione ho fatto caso che anche il mio ha una luminosità non uniforme proprio come l'esemplare di Floro Flores!
Va beh, tornando al mio problema principale vi dico che fino a oggi ero contentissimo...estetica secondo me impareggiabile, dimensioni ovviamente extra large e qualità immagini molto alta!
Solo che stasera, mentre guardavo dei video sul tubo, ho notato delle cose spiacevoli!!
In particolare vedo degli artefatti!!!
Quindi volevo chiedervi se anche voi, andando al min. 1:40 del video che posto sotto, vedete quelle spece di scosse che appaiono sul viso del ragazzo che parla:
https://www.youtube.com/watch?featur...v=QNPn82wQ86s#!
Sono ben visibili e seguono i lineamenti del viso stesso.

p.s.: non ho smanettato con le impostazioni, ho solo fatto una calibrazione con lo Spyder 4 pro...che però non credo centrare nulla visto che se la disattivo li vedo lo stesso!
ciao, io non vedo scosse sul viso, piuttosto vedo che il filmato è ricoperto da aloni e macchie intermittenti su tutto lo schermo e NON SOLO sul tipo del filmato. provato con un monitor di un laptop, quindi sono sicuro che la colpa sia del filmato e non del monitor.
er foca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 20:31   #125
Valejola
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Hai provato a mettere il tracer free a 40?

Ho trovato questo video sul tubo, è questo il tuo problema? il tizio dice che ha risolto inserendo a fondo il cavo nella porta HDMI del monitor, forse si era allentato spostandolo
http://www.youtube.com/watch?v=kwpdnkhvUz4
Si il problema è proprio lo stesso!!!!
Ho fatto anch'io un video veloce per farvi capire meglio (lo fà anche quando sposto una qualsiasi immagine)...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Yvz_DsN_CYo
Il problema è che a me sembra ifilato tutto fino infondo lo spinotto!
Cioè, anche sforzando parecchio non và più di così...
Valejola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 21:58   #126
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Vabbe' raga se vi racconto la mia...appena montato e collegato il monitor tutto perfetto, ma dopo aver fatto partire un gioco vedevo tutto con immagine sdoppiata come un problema di frequenza..Paura totale, era stupidamente il ponte sli messo male
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 22:55   #127
momoxx
Junior Member

L'Avatar di momoxx

quali sono i vostri settaggi???
Old 02-04-2013, 09:48   #128
momoxx
Junior Member

L'Avatar di momoxx

Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Vabbe' raga se vi racconto la mia...appena montato e collegato il monitor tutto perfetto, ma dopo aver fatto partire un gioco vedevo tutto con immagine sdoppiata come un problema di frequenza..Paura totale, era stupidamente il ponte sli messo male
Giusto per quali sono i tuoi settaggi del monitor???
Old 02-04-2013, 20:52   #129
mavvy
Senior Member

L'Avatar di mavvy

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti! Neo possessore di questo bellissimo monitor! Non riscontro difetti, non ho settato nulla tranne la calibrazione colore su "caldo" e splendi su "standard" e collegato in HDMI. Vorrei sfruttarlo al meglio, se avete consigli vi ringrazio fin da ora. E' il mio primo IPS!!!

Testao con Eizo Monitor test, tutto bene tranne un alone appena visbile sul lato sinistro del pannello. I colori sono invece pressochè perfetti e zero pixel guasti (che )

Ultima modifica di mavvy : 02-04-2013 alle 21:11.
mavvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 16:30   #130
topogigio1971
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ehr io ho fatto acquisti x altro bpm....ma leggendo i resi proverei altrove . Qualcuno ha preso il monitor da pr....koo? E trovato bene. Sorry ma se spendo questa cifra e problemi la mia metà mi decapita ...thx

Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
topogigio1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 17:07   #131
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Quote:
Originariamente inviato da topogigio1971 Guarda i messaggi
Ehr io ho fatto acquisti x altro bpm....ma leggendo i resi proverei altrove . Qualcuno ha preso il monitor da pr....koo? E trovato bene. Sorry ma se spendo questa cifra e problemi la mia metà mi decapita ...thx

interessato anche io al loro prezzo, qualcuno ha comprato lì?

ty

edit: leggendo in giro si parla un po' male per quanto riguarda assistenza e garanzia.

Ultima modifica di Kis : 04-04-2013 alle 17:12.
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 17:55   #132
topogigio1971
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kis Guarda i messaggi
interessato anche io al loro prezzo, qualcuno ha comprato lì?

ty

edit: leggendo in giro si parla un po' male per quanto riguarda assistenza e garanzia.
Io pensavo a partita più fortunata x il monitor. Cmq io ci ho appena.preso mobo cpu diest e ram e tutto ok

Old 04-04-2013, 18:34   #133
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Io l'ho trovato a € 281,54.

Ci sono prezzi anche più bassi?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 18:51   #134
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Siamo li , il prezzo più basso è sui 279 +10 di spedizione, in genere è sui 285€ senza spedizione, il problema rimane sempre la garanzia, lessi un articolo dove msi e corsair sfiduciavano ufficialmente 3 noti store on-line.

Forse è uno dei motivi principali perchè ho sempre preso monitor e portatili Dell
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:35   #135
topogigio1971
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kis Guarda i messaggi
Siamo li , il prezzo più basso è sui 279 +10 di spedizione, in genere è sui 285€ senza spedizione, il problema rimane sempre la garanzia, lessi un articolo dove msi e corsair sfiduciavano ufficialmente 3 noti store on-line.

Forse è uno dei motivi principali perchè ho sempre preso monitor e portatili Dell
Dell costo insostenibile x prodotto analogo. Si trova link dove gli shop son citati? Giusto x sapere....

Old 05-04-2013, 12:52   #136
momoxx
Junior Member

L'Avatar di momoxx

Preso da "la chiave", ottimo nessun difetto
Old 05-04-2013, 22:42   #137
topogigio1971
Member

Old 07-04-2013, 01:34   #138
fefochip
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
avrei una domanda per i possessori del monitor asus ma anche (e soprattutto )per chi ha un monitor con lo stesso pannello ah-ips.

supportano un segnale in ingresso a 24hz 1080p?

grazie

p.s. per la cronaca ho un amico che ha preso da bpm e sta in procinto del secondo cambio.la prima volta macchia di colore sui neri ,la seconda audio non funzionante.

Ultima modifica di fefochip : 08-04-2013 alle 09:47.
fefochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:52   #139
sbondo
Senior Member

L'Avatar di sbondo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
Ragazzi questo monitor come colore è disponibile tutto nero? Io leggo nero/argento....

Ultima modifica di sbondo : 08-04-2013 alle 19:15.
sbondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 17:46   #140
bito65
Member

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, visto che di monitor non ne capisco un grand chè.
Dovrei scegliere tra questo e un AOC e2795vh, quale per voi è meglio per giocare, l' Asus è un 5ms, mentre l' altro è un 2ms conta qualcosa o ci sono altri parametri da prendere in considerazione?
Vengo da un iiyama 24 a 2ms e non ho mai avuto problemi di scie o latenze i 5ms non li conosco, ma rischierei di avere scie con Asus?
Ciao e grazie.
bito65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian