Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2010, 14:30   #121
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
cazzo è vero.
la mia HD3450 non accelera i video HD con flash 10.1

avete la mia solidarietà
Old 21-06-2010, 14:32   #122
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Ho ripostato nel forum di amd
http://forums.amd.com/game/messagevi...ar&#lastunread

scrivendo questo:
"maxsin72 you're definitely right. I think that locking threads without giving answers, and deleting the 2 last posts of SixAMD and maxsin72 in this thread http://forums.amd.com/game/messagevi...&enterthread=y ,that were kindly asking for an answer, is not the way to solve problems. I have an ati 3850 and I cannot use flash player acceleration. It seems that the only way to make it work atm is to install Catalyst 9.11. I got to say that am very disappointed by this decision, and I hope that ati will make a change with the 10.7 drivers. At least I would like to read an answer from ati about this problem."

Facciamoci sentire in tanti in modo educato, sperando che non ci cancellino i messaggi...
Sono d'accordo con te, non bisogna fargli pensare che lasciamo perdere ma l'educazione e la gentilezza sono fondamentali.
Se dovessero cancellare i messaggi credo che aprirei un nuovo topic e via così, vediamo chi si stanca per primo
Old 21-06-2010, 14:36   #123
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Azrael5 Guarda i messaggi
utilizzate anche task manager e verificate l'utilizzo della cpu dopo aver installato i 9.11

Domanda: nei 9.11 lo smartgart appare?

Utilizzo cpu in HD che varia dal 30 all'80% come picco massimo. In media si attesta sul 60% che è sempre alto come valore rispetto a quando scarico lo stesso video sul computer,aprendolo con media player home cinema!

Chiaramente l'ottimizzazione manca ma il supporto c'è. Meglio di niente al momento!

edit:

altra anomalia...

Il trailer di 2012 in fullHD si vede totalmente a scatti mentre quello di transformers è totalmente fluido con un uso della cpu di circa il 50% che poi è più basso rispetto all'HD di 2012.

Ultima modifica di john18 : 21-06-2010 alle 14:40.
john18 è offline  
Old 21-06-2010, 14:54   #124
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi

Ottimo

Grazie mi sono serviti per dare supporto momentaneo agli utenti con HD2xxx e HD3xxx AGP:
Thread dedicato all' AGP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1231
Forse però agli utenti con HD2xxx il Nostro supporto sarà definitivo... stiamo spingendo molto sulle HD3xxx dimenticandoci delle HD2xxx.

Saluti
Six1.
Six1 è offline  
Old 21-06-2010, 15:04   #125
maxsin72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ottimo

Grazie mi sono serviti per dare supporto momentaneo agli utenti con HD2xxx e HD3xxx AGP:
Thread dedicato all' AGP:
Forse però agli utenti con HD2xxx il Nostro supporto sarà definitivo... stiamo spingendo molto sulle HD3xxx dimenticandoci delle HD2xxx.

Saluti
Six1.
In effetti anche la serie HD2xxx sarebbe giusto che fosse supportata. Quello che spero è che oltre a te, me e altre 4-5 persone anche altri, magari con le HD2xxx, si facciano sentire direttamente sul forum di AMD, altrimenti rimarremmo davvero in pochi per impensierirli sul serio.
Old 21-06-2010, 15:19   #126
Six1
Bannato

Quote:
In effetti anche la serie HD2xxx sarebbe giusto che fosse supportata. Quello che spero è che oltre a te, me e altre 4-5 persone anche altri, magari con le HD2xxx, si facciano sentire direttamente sul forum di AMD, altrimenti rimarremmo davvero in pochi per impensierirli sul serio.
Modificato il supporto sul Thread dedicato all' AGP proprio per questo scopo:

Come sapete il Thread dedicato all' AGP è presente in 4 Siti/Forum diversi...

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 21-06-2010 alle 15:21.
Six1 è offline  
Old 21-06-2010, 15:29   #127
Six1
Bannato

Il Thread sul Forum AMD è stato di nuovo chiuso?

Questo è l' errore che mi da cliccando sul link postato inizialmente da maxin72.
ERROR: Sorry, we were unable to locate the object requested.
Error Code: 102

http://forums.amd.com/game/fterror.c...102#lastunread

Saluti
Six1.
Six1 è offline  
Old 21-06-2010, 15:46   #128
maxsin72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi

Il Thread sul Forum AMD è stato di nuovo chiuso?

Questo è l' errore che mi da cliccando sul link postato inizialmente da maxin72.
ERROR: Sorry, we were unable to locate the object requested.
Error Code: 102

http://forums.amd.com/game/fterror.c...102#lastunread

Saluti
Six1.
Caro Six1 non è che hanno chiuso il thread, ci hanno proprio cancellato e con noi 3 pagine di post di altri utenti. Qui siamo proprio all'atteggiamento mafioso!!!! E chi se lo sarebbe mai aspettato?!!
Old 21-06-2010, 15:47   #129
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho lo stesso identico errore. Stranamente proprio quando abbiamo iniziato a parlare del problema della serie 3xxx il thread è improvvisamente sparito.... Non lo vedo proprio più tra le discussioni: http://forums.amd.com/game/categories.cfm?catid=260
Sembra si sia volatilizzato.. che strano.... -_- Sarò io in malafede, ma il primo thread nel quale abbiamo parlato educatamente del problema è stato bloccato, e sono stati rimosse le ultime due risposte di SixAMD e di maxsin72. Adesso un thread intero sembra essere scomparso nel nulla, proprio quando ci siamo fatti vivi...
E di risposte neppure l'ombra. Credo che se fosse nei loro programmi quello di dare un migliore supporto alla serie 3xxx per quanto riguarda flash, lo avrebbero scritto, invece continuano a censurare i nostri interventi. Interventi educati che non violano in alcnu modo il regolamento del loro forum, ma che evidentemente pongono domande scomode... Che bel modo di comportarsi, davvero complimenti ad ati!
Old 21-06-2010, 15:51   #130
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ho lo stesso identico errore. Stranamente proprio quando abbiamo iniziato a parlare del problema della serie 3xxx il thread è improvvisamente sparito.... Non lo vedo proprio più tra le discussioni: http://forums.amd.com/game/categories.cfm?catid=260
Sembra si sia volatilizzato.. che strano.... -_- Sarò io in malafede, ma il primo thread nel quale abbiamo parlato educatamente del problema è stato bloccato, e sono stati rimossi gli ultimi due risposte di SixAMD e di maxsin72. Adesso un thread intero sembra essere scomparso nel nulla, proprio quando ci siamo fatti vivi...
E di risposte neppure l'ombra. Credo che se fosse nei loro programmi quallo di dare un migliore supporto alla serie 3xxx per quanto riguarda flash, lo avrebbero scritto, invece continuano a censurare i nostri interventi. Interventi educati che non violano in alcnu modo il regolamento del loro forum, ma che evidentemente pongono domande scomode... Che bel modo di comportarsi, davvero complimenti ad ati!

Hai capito perfettamente la situazione. Inutile continuare a scrivere sul forum se puntualmente non venite ascoltati o quantomeno i vostri thread vengono chiusi!

Bisogna agire più in alto...Piuttosto perchè non mandare dei pvt ai moderatori o scrivere direttamente ad amd?
Old 21-06-2010, 16:05   #131
maxsin72
Senior Member

Ho aperto direttamente un nuovo topic:

http://forums.amd.com/game/messagevi...&enterthread=y

Finchè ci riesco non mi va di dargliela vinta.
Old 21-06-2010, 16:10   #132
maxsin72
Senior Member

Ah dimenticavo... il titolo del topic è: hd3xxx desktop series flash player accelleration, please answer don't delete the topic
Old 21-06-2010, 16:20   #133
Six1
Bannato

Quote:
Ho aperto direttamente un nuovo topic:

http://forums.amd.com/game/messagevi...&enterthread=y

Finchè ci riesco non mi va di dargliela vinta.
Preciso all' appuntamento... stavolta ho aggiunto al quesito anche l' assenza del supporto alle HD2xxx.

Adesso dovrò di nuovo ricopiare il nuovo link di maxsin72 nei quattro post dei Thread dedicati all' AGP.
Ma lo faccio volentieri

Saluti
Six1.
Six1 è offline  
Old 21-06-2010, 16:21   #134
angzicc
Member

L'Avatar di angzicc

Iscritto dal: Nov 2007
Perfetto, ho scritto anche io sul nuovo thread nel forum AMD

Speriamo che ci diano retta!

Ora provo gli hotfix 9.11, non riuscivo ad installare su Win7 x64 perché usavo i driver Catalyst 9.11 per PCIe non hotfix per la mia AGP! Che fesso!

Vi faccio sapere come va l'accelerazione flash player con la mia Sapphire Ati HD 3650 DDR 3 512 Mb.
PC: Intel Core2 Quad Q6600 2.4 GHz / DFI LanParty DK T2R/S / Ram 6 Gb Geil Ultra DDR2 800 4-4-4 / HD1 Seagate SATA 3 Tb / HD2 Seagate SATA 320 Gb / HD3 Samsung SATA 250 Gb / HD4 Hitachi SATA 2 Tb / ASUS Nvidia GeForce 760 GX 2 Gb GDDR5 DirecCU II | Windows 10 Pro x64
Notebook: Lenovo IdeaPad L340-15IRH Gaming: Intel Core i7-9750H CPU @ 2.60GHz / RAM 16 GB DDR4 2666 Mbps / Nvidia GeForce GTX 1650 4 Gb DDR5 / SSD Samsung M.2 256 Gb / HDD Western Digital 5400 rpm 1 Tb | Windows 10 Pro x64
angzicc è offline  
Old 21-06-2010, 16:54   #135
maxsin72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angzicc Guarda i messaggi
Perfetto, ho scritto anche io sul nuovo thread nel forum AMD

Speriamo che ci diano retta!

Ora provo gli hotfix 9.11, non riuscivo ad installare su Win7 x64 perché usavo i driver Catalyst 9.11 per PCIe non hotfix per la mia AGP! Che fesso!

Vi faccio sapere come va l'accelerazione flash player con la mia Sapphire Ati HD 3650 DDR 3 512 Mb.
Benvenuto più siamo e meglio è. I link per gli hotfix 9.11 li puoi trovare sui thread seguiti da Six1
Old 21-06-2010, 17:02   #136
Legionarius
Senior Member

Benvenuto angzicc, e grazie del supporto Ad ogni modo credo che john18 abbia ragione, bisogna cercare un altro interlocutore evidentemente, dato che ci fanno sparire i messaggi dal forum. Comunque tentar non nuoce. Visto che maxsin72 ha aperto un nuovo thread, ho postato nuovamente per dare supporto.

"I just noticed that the whole "Flash 10.1 beta with ATI GPU acceleration" thread has suddendly disappeared. It disappeared when some people kindly asked ati about the decision to do not support flash accelleration in the ati 3xxx series, with the latest drivers. Not to mention the locked thread "Flash 10.1 with Radeon 3600?", where some 2 posts of SixAMD and maxsin72 have been deleted.. We are simply trying to discuss about a problem, hoping that ati can solve the situation, maybe with a fix or with the 10.7 drivers. I am just hoping for a constructive dialogue, but locking threads, and deleting posts and whole sidcussions won't help. I believe this is not the way to solve problems. I believe in dialogue. So why don't we discuss about this situation in a polite way? I can give a contribute to this dialogue speaking about my problem. Shortly I have an ati 3850 and I cannot use flash player acceleration. It seems that the only way to make it work is to install Catalyst 9.11, but at the moment I have the 10.6 Catalyst drivers. I would like to know what is going to do ati about this problem.

Thank you"

EDIT: ahh mi sono accorto di qualche errore di grammatica che ho fatto:/ Acceleration si scrive con una l maxsin72. Te lo dico non per fare il professorino di turno od altro, visto che sono il primo a fare un mucchio di errori, ma giusto per cercare di scrivere con meno errori possibili

Ultima modifica di Legionarius : 21-06-2010 alle 17:09.
Legionarius è offline  
Old 21-06-2010, 17:14   #137
maxsin72
Senior Member

Quote:
Benvenuto angzicc, e grazie del supporto Ad ogni modo credo che john18 abbia ragione, bisogna cercare un altro interlocutore evidentemente, dato che ci fanno sparire i messaggi dal forum. Comunque tentar non nuoce. Visto che maxsin72 ha aperto un nuovo thread, ho postato nuovamente per dare supporto.

"I just noticed that the whole "Flash 10.1 beta with ATI GPU acceleration" thread has suddendly disappeared. It disappeared when some people kindly asked ati about the decision to do not support flash accelleration in the ati 3xxx series, with the latest drivers. Not to mention the locked thread "Flash 10.1 with Radeon 3600?", where some 2 posts of SixAMD and maxsin72 have been deleted.. We are simply trying to discuss about a problem, hoping that ati can solve the situation, maybe with a fix or with the 10.7 drivers. I am just hoping for a constructive dialogue, but locking threads, and deleting posts and whole sidcussions won't help. I believe this is not the way to solve problems. I believe in dialogue. So why don't we discuss about this situation in a polite way? I can give a contribute to this dialogue speaking about my problem. Shortly I have an ati 3850 and I cannot use flash player acceleration. It seems that the only way to make it work is to install Catalyst 9.11, but at the moment I have the 10.6 Catalyst drivers. I would like to know what is going to do ati about this problem.

Thank you"

EDIT: ahh mi sono accorto di qualche errore di grammatica che ho fatto:/ Acceleration si scrive con una l maxsin72. Te lo dico non per fare il professorino di turno od altro, visto che sono il primo a fare un mucchio di errori, ma giusto per cercare di scrivere con meno errori possibili
Ottimo legionarius, condivido in pieno il tuo post. Hai fatto bene a segnalarmi l'errore, mi era sfuggito solo che adesso mi sa che è impossibile fare la correzione visto che si tratta del titolo del topic. Se c'è un modo fatemi sapere
Old 21-06-2010, 17:22   #138
Legionarius
Senior Member

Non so se si può modificare, perchè è il titolo, ma comunque non importa Comunque grandi ragazzi, hanno distrutto un thread che era arrivato alla terza pagina http://img704.imageshack.us/i/atithread.png/ giusto per insabbiare la discussione, e noi nell'arco di poco ne abbiamo ricostruito un'altro!
Old 21-06-2010, 17:22   #139
Six1
Bannato

Quote:
Benvenuto angzicc, e grazie del supporto Ad ogni modo credo che john18 abbia ragione, bisogna cercare un altro interlocutore evidentemente.
A questo ci ha già pensato Micha87

Dear AMD global Customer Care Michael

I am Micha87 ,speaking on behalf of 300+ Ati italian customers,owners of GPUs based on the HD3xxx series chip,in all available versions including desktop,pci-ex,AGP and integrated/motherboard...

ecc. ecc.
E' lunghissima perchè molto completa e ben fatta.

Non continuo con la e-mail perchè non so se Micha87 vuole renderla pubblica. Mi ha mandato un PVT un paio di giorni fà con il testo completo...

Saluti
Six1.
Six1 è offline  
Old 21-06-2010, 17:28   #140
Legionarius
Senior Member

Davvero ottima iniziativa Micha87. Hai tutta la mia stima

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian