|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e i NOx???
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla maggioranza dell'elettorato la ru486 non interessa ad una parte minoritaria invece interessa la posizione antiabortista. Senza contare poi che questo fa piacere alla chiesa che sarà più indulgente su certe posizioni leghiste che poco hanno di cattolico. Poi nel concreto nessuno è cosi pazzo da mettersi realmente in mezzo a questa vicenda, gli elettori, anche quelli cattolici, poi gli aborti li fanno e non credo apprezzerebbero nel concreto un divieto sulla pillola. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() A Milano c'era la leggenda che nella ciminiera del PoliMI (campus Bonardi) il signor prof. Niro buttasse noi ingegneri, chissà cosa succede con quelli del PoliTO ![]() Non che poi l'aria di Torino diventi irrespirabile |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
io nella ciminiera del dip di energetica ci avrei infilato un pò di ciellini, sai la fumata bianca....
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono l'unico a cui Niro stava simpatico? e pensare che mi stavano sul cazzo quasi tutti gli altri
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Perchè comandare agli altri....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma Cota non era parlamentare?
Qualcuno mi spiega come è possibile che un parlamentare non conosca le disposizioni di legge RECENTI sulla materia di un farmaco "controverso" (e che le discussioni le ha scatenate pure in parlamento?) come la Ru486? Cioè, ne han parlato pure giornali e telegiornali della somministrazione in ospedale, non solo nelle secrete aule del parlamento... Franky, scommetto che monitorerai la situazione e ci dirai quando la Ru486 verrà inserita nel prontuario regionale! |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho anche letto nonmiricordodove che proporra' di tagliare del 50% le tasse a tutti quegli extracomunitari regolari che si convertiranno al cattolicesimo , battesimo incluso..
c'.a'.z'.'a.za
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Questo furbissimo cota vuole LASCIARE INUTILIZZATE le pillole già ACQUISTATE e vuole sprecare ancora + soldi e aumentare NOTEVOLMENTE i rischi delle persone che andranno ad abortire. Ma da un leghista non è che ci si potesse aspettare poi chissà quanta lungimiranza in effetti. Quanto meno sono davvero felice del fatto che biella sia in piemonte e quindi questi assurdi SPRECHI ricadranno direttamente sulle tue tasche.
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ve lo ricordate quando la lega si scagliava contro la Chiesa e Bossi diceva che i preti dovevano tornare a vivere poveri come i francescani?
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma le linee del css sono obbligatorie per le regione o resta cmq valida l'autonomia in campo sanitario?
cmq bresso era favorevole ai tre giorni di ricovero ps secondo questo studio la mortalità nei casi di aborto con ru 486 è 10 volte superiore a quella dell'aborto chirurgico, a parità di gestazione http://content.nejm.org/cgi/content/full/353/22/2317 pps Ma cota è mezzo terrone
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per fare uscire il confronto a favore degli altri metodi ovviamente conta "a parità di settimane di gestazione", dove la pillola è assolutamente svantaggiata dato che può essere utilizzata molto + precocemente rispetto agli altri metodi abortivi. E inoltre non considera affatto tutti gli altri problemi derivati dalle metodologie tradizionali che sono ben + comuni rispetto alla morte della paziente.
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E questo che vogliono.
Grazie grillini.
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
Peccato che non siano morte per la RU 486, ma per effetti collaterali: è come se io dicessi che l'auto uccide perchè girando col ghiaccio sei finito in una scarpata!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!