|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
up
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Passi mai per napoli centro?
![]() |
#131 |
Senior Member
|
prima si, ora non più perchè ho trovato lavoro
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
ciao, come ti dissi tempo fa è uscita la versione platinum di UNCHARTED 2 a 15€ sugli shop uk e 29€ in italia ( puoi verificare sul sito della FELTRINELLI ), quindi come da regolamento 29€ -6€ di iva = 23€ considerando che è usato.. la valutazione scende ancora.
Ti offro 20€ comprese spedizione raccomandata
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
come ti dissi l'altra volta: NO
preferisco regalarlo, piuttosto che venderlo a te |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ehi stai calmino
![]() ![]() onestamente ti capisco.. quando qualcuno viene a rompere le palle e farti notare che fai prezzi assurdi ti girano ![]()
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
si hai ragione, mi girano quando trovo della gente che scrive stai calmino quando poi in mp ti minacciano dicendoti che lo dici ai mod se non te lo vendo a quel prezzo. Lascia perdere sto tread visto che sei una persona maleducata e prepotente
Ultima modifica di imperatorexx2xx : 15-06-2010 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi scusi.
Veramente se percaso vorrebbe abbassare un pò il prezzo di uncharted 2 sarei interessato all'acquisto anche io. |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
io non ti ho MAI CONTATTATO via pm, è una sporca bugia...
semplicemente ti ho fatto un prezzo onesto 2 volte SU QUESTO TOPIC e tu hai lanciato una provocazione a cui ho risposto ho fatto segnalazione ai mod perchè questa è un grave accusa ed esigo una tua smentita o da parte dei moderatori, non voglio che la mia reputazione sia rovinata ..
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo Ultima modifica di cbozza : 15-06-2010 alle 14:56. Motivo: errori battitura |
![]() |
![]() |
#138 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Questa non è una provocazione?
Se il venditore non vuole venderlo al tuo prezzo non puoi insistere, se poi è fuori regolamento usa il tasto "segnala"!
![]() |
#139 |
Senior Member
|
non sto dicendo di non aver risposto maleducatamente, questo è assolutamenter vero.. è invece ASSOLUTAMENTE FALSO ciò che dice l'utente imperatore quando dice che l'ho minacciato via PM visto che oltre questo topic non l'ho MAI contattato, e mi aspetto una sua smentita.. tra CALUNNIARE e provocare c'è di mezzo il mare.. probabilmente maleducato si ma scorretto MAI.
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
grazie ingwye, ma chiudiamola qua grazie, non ho nessuna voglia di litigare con una persona maleducata e prepotente.
quanto a te, preferirei, anzi vorrei che non scrivessi più nel mio treath e soprattutto non mi mandi più mp, grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.