|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
![]() per la prima volta un discorso onesto e disinteressato in SPA |
||
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma fatemi capire anche a meee!! rifondazione ha detto "io ci metto i pulman se qualcuno vuole venire"? e, in tutto questo, che male c'è?? oppure è stata rifondazione a dire "organizzo il no-b day e ci metto pure i pulman"??
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#124 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Tipo "Chi vuole il giallo? 10. Chi vuole il verde? 16. Chi vuole il viola? 24." Come s'è svolta la cosa? Perché la sensazione che dietro ci sia una campagna di marketing piuttosto che una scelta casuale è forte, e diffusa. Quote:
Quote:
Almeno la faccia ce l'ha messa, come quelli che hanno parlato nei video o quelli che hanno lasciato commenti nei vari blog usando nome e cognome. Devo però darti ragione sulla questione dei banner: lì han preso una cantonata. Quote:
![]() Chi era Franca Corradini prima di tuffarsi nella militanza anti-B? Toh, divertitevi. Prima di tingersi tutta di viola, la Corradini aveva un blog multiautore chiamato "La conoscenza rende liberi". Il suo grande vanto era quello di garantire pluralismo e di pubblicare opinioni anche molto diverse: nei fatti però la maggior parte dei pezzi erano firmati da blogger dell'ultradestra e ultrabelusconiani, dal già citato Panattoni all'islamofobico Lupodigubbio e via dicendo. Uno stranissimo concetto di pluralismo. ![]() La Corradini ha provvidenzialmente fatto un redirect automatico dal vecchio blog a quello nuovo, tanto politically correct, ragion per cui i vecchi link a certi articoli imbarazzanti non funzionano più. E' però stata così gentile da lasciare un mirror (tutti i link vanno modificati da http://laconoscenzarendeliberi.splinder.com a http://laconoscenzarold.splinder.com Qualche esempio per vostra comodità APOLOGIA DI MUSSOLINI PACIFISTI IPOCRITI BASTARDI L'articolo pro Ku Klux Klan è stato opportunamente rimosso anche dal mirror, andrebbe cercato su archive.org, ma fatevi un giro nel resto del sito perché c'è molta roba "interessante" ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 12-12-2009 alle 18:08. |
|||||||
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Prendo atto che per molti utenti "disinteressati" (
![]() 1. non mostrare bandiere o simboli di partito (se se ne vede anche solo uno è "tana" per il partito) 2. non ammettere gente che sia affiliata a partiti o movimenti 3. organizzata da lemming per lemming, perché se c'è una buona organizzazione allora puzza A questa gente consiglio di andarsi a leggere cosa vuol dire "manifestazione aperta".
![]() |
#126 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non sobillatori vari e gente che "vuole" vederci poco chiaro per denigrare la manifestazione. ![]() Quote:
Praticamente il mr.bean della situazione. Quote:
Bello considerare che chi da un lato s'incazza perché c'erano i comunisti con le bandiere rosse poi si fa le paranoie perché c'è anche gente d'estrema destra. Forse è proprio quello il senso di "manifestazione aperta". Quote:
MAPPERFAVORE.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non c'è nulla di nuovo in tutto ciò, a parte LA NASCITA, LA GENESI, del movimento che ha portato alla manifestazione, con i suoi IMMENSI risultati di partecipazione. E questo è INNEGABILE. Il resto, la CIA, i Casaleggio, il banner del futuro sul sito dell'IDV sono solo CAZZATE. PUNTO
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Implicazione logica inconsistente, in quanto chi mette i soldi non necessariamente ha potere decisionale.
#129 |
Senior Member
|
E visto che i treni li ha messi Trenitalia è un gombloddo binario
![]()
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]() Mario, Mauro, è la stessa cosa.
![]() |
#131 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Guarda che dare del lettore del rotolo a qualcuno non è un modo di farsi dare ragione. Specialmente se quel qualcuno stava su questo forum a scazzarsi con i motorini azzurri più o meno da un decennio
![]() Quote:
![]() Quote:
Annamobbène-bis ![]() Quote:
Questo si diceva, e ci si chiede se di spontaneo e autonomo dalla politica ci sia (ancora?) qualcosa in questo movimento. Leggo questo commento nel blog di Mascia, a firma di tal "Mezza Penna" Quote:
Posso sapere cosa di falso/sbagliato c'è in queste affermazioni, o devo arrendermi di fronte all'ennesima accusa di essere un lettore delle carte da toilet made in mediaset? ![]()
![]() |
#132 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se c'andavo io vestito di marrone mi pestavano all'ingresso ![]() Quote:
All in all, al di fuori dei dettagli su come si siano organizzati (che chiarirà sicuramente LUVI) il punto è che vi state facendo il sangue acido perché al nobday c'erano comunisti e dipietristi. Ma cosa v'aspettavate di trovarci ? I colletti bianchi ? Gasparri con la bandiera di AN ? Schifani vestito da ciclista ?
Ultima modifica di ConteZero : 13-12-2009 alle 00:05. |
|||
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
@Franklar:
"A latere, si è messa pure, così ho sentito con le mie orecchie e salvo smentite, una persona giuridica, appositamente costituita da tre persone (Alessandro Toffu, Ginevra Tosoni e Daniel Perugia, questi i nomi fatti, due di loro li ho personalmente conosciuti) col nome di 5/12 per creare una parvenza di soggettività della rete o vattelappesca di cosa. b) attivare la macchina dei partiti per organizzare piazza, corteo, servizio d’ordine, trasporti, palco e campagna mediatica di lancio dell’iniziativa, fino a quel momento ignota praticamente a tutti gli italiani." Queste sono balle, ad esempio. "A questo aggiungo che, allo stato, sono circa 12 milioni gli utenti fb. Di questi, sono solo tra i 300 e i 500 mila quelli politicamente ‘sensibili’ e antiberlusconiani e sono sempre gli stessi che si iscrivono a tutti i gruppi che per qualunque ragione siano antiberlusconiani, pochissimi tra l’altro sono attivi e scrivono sulle pagine. Chiunque conosca facebook sa bene che quando un antiberlusconiano incontra una pagina che dice Berlusconi no, fa click. Questo per dire che il suo tentativo, a mio avviso un po’ maldestro, di accreditare San Precario in ragione del numero di click, personalmente lo trovo goffamente offensivo della materia grigia, che continuo a preferire a quella viola." Anche queste sono solo cazzate scatologiche. Pensa che persino io avevo cominciato a pensare di proporre una manifestazione nazionale, mesi prima che si pensasse di fare il nobday. "Insomma, qui la rete non c’entra niente. Qui ci sono dei soggetti, la cui identità continua ad essere oscura, che hanno messo in piedi un’operazione di marketing, che i media hanno preso nella sua inconsistenza e l’hanno rivenduta al pubblico televisivo, ignaro delle dinamiche della rete e di fb, e che si concede generosa ad ogni tipo di strumentalizzazione." Assoluta cazzata, visto poi che il pubblico televisivo non l'ha assolutamente "acquistata"; un bel flop eh? Eppure non ho visto fallimenti eclatanti di società di marketing in giro. Poi... "Chi era in piazza il 5 dicembre ha visto una distesa di bandiere rosse, che prevalevano nettamente anche su quelle bianche." Suprema cazzata. La direttiva era di INDOSSARE qualcosa di viola, e i pochi soldi spesi per le bandiere viola ovviamente non hanno permesso di renderle un numero paragonabile a quello dei partiti. "Di Pietro ha messo i soldi, la Federazione di Sinistra ha messo la piazza." A-ri-suprema cazzata; la sx ha pagato parte dei pullmann, idv ha pagato il palco. La piazza ce l'ha messa Roma, ed a riempirla c'ha pensato il cuore di tante persone, l'ultima delle quali ha capito più di questo personaggio e, temo più di te, franklar, lo spirito della manifestazione. E mò basta con ste cazzate e sti personaggi fantomatici, ok? Al prossimo post parliamo della CIA che ha sponsorizzato la rivoluzione viola, come quella arancione in ucraina e quella verde in Iran, ok? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ooops, già c'erano? Scusate, non immaginavo che fosse una manifestazione spontanea di un certo livello.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-12-2009 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh no... per essere apolitica non doveva esserci neppure un tesserato, figuriamoci esponenti di partito. Comunque NON ERA apolitica. Ovviamente, essendo una manifestazione contro il re, eravamo TUTTI comunisti ![]() ![]() Giusto i bananas possono pensare ste cose e discutere in tali termini della più grande manifestazione NON organizzata da partiti e/o sindacati in Italia. LuVi
|
![]() |
![]() |
#138 | ||||
Senior Member
|
Quote:
numero 1 perchè tutti gli articoli e i video postati qui, checchè tu ne dica, *dimostrano* il contrario. ovvero che la manifestazione, senza l'appoggio dei gruppi politici, semplicemente non se la sarebbe cagata nessuno. e questa è una verità, a prescindere da quanto tu cerchi di autoconvincerti del contrario. numero 2 perchè non sei/siete credibili.. perchè pochi post fa prendevate in giro chi vi accusava di essere ingenui a pensare che una cosa del genere si possa organizzare senza appoggi politici.. riporto i post Quote:
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=3lKpw541xSs NON. SIETE. CREDIBILI. ![]() cercate di autoconvincervi di cose che sapete essere false. c'è un'altra persona - un po' più famosa - che fa così, mi pare ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#139 | ||
Senior Member
|
Quote:
1a) tu non c'eri 1b) io c'ero ed ho postato le mie testimonianze, in prima persona 1c) si sono fatte viol@zioni fin da un mese prima la manifestazione, e l'area di influenza si è allargata ed è uscita dal web (considera che ho incontrato due miei colleghi di lavoro, non iscritti a facebook e non avvisati nè da me nè dai media, ovviamente; ENORME SUCCESSO 1d) le "verità" tu, semplicemente, non puoi neppure avvicinarle, visti i tuoi RIDICOLI "mezzi di informazione". Semplicemente non puoi, perchè non c'eri. Quote:
Ritirati, fai del bene a te stesso, conserva un minimo di dignità e non offendere la tua intelligenza.
||
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
e sai chi lo dice? vedi quel link nella tua firma? 05/12/2009 No Berlusconi Day!? ecco, lei. l'intestataria del sito. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.