|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Trovi un interessante lavoro dell'Universita' della California, ad esempio, sul loro sito. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#122 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
|
Quote:
Essendo passati dall'allevamento di necessita' a quello intensivo con questi mangimi gli animali crescono in fretta aumentando il guadagno per l'allevatore. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
per dire, sarebbe come se spendessiun miliardo di euro per comprare un lingotto d'oro che ne vale un milione. vista dal punto di vista economico sarebbe la cosa piu' giusta da fare. e poi nessuno dice che non bisogna mangiare carne, dico solo che invece di mangiare una bistecca al giorno, non sarebbe male variare la dieta e mangiarne solo una a settimana. io mangio ogni giorno una cosa diversa, un giorno bistecca, un giorno lenticchia, fagioli, e' pieno di roba da mangiare variea e saporita la fuori, aprite un pò gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#125 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' palese che non sto parlando di questa: ![]() ma di questa:
|
|||
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
si idventa piu' civilki quando si comprende che vivere in una collettività comporta diritti e doveri. se non si accettano, si va a vivere in un'iosola deserta e finalmente li si fara' il cazzo che si vuole. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
si sta parlando non di diventare vegetaRIANI, MA DI MANGIARE MENO CARNE. e' cosi' difficile? ma l'uomo e' veramente cosi' debole da non sdaper neanche non dico dominare, ma almeno saper guidare i propri istinti?
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
beh, con l'aumento dei prezzi le abitudini cambieranno stai tranquillo. Ed é quello che già stava avvenendo anche se ora con la crisi il processo si é arrestato. Ma stai tranquillo che sarà solo una pausa.
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
edit Ultima modifica di berserkdan78 : 26-11-2009 alle 17:13. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Registered User
|
Quote:
La prova e' che guardacaso sono proprio i paesi in cui si mangia di meno quelli col maggiore sviluppo demografico. Ovviamente se la dieta globale diventasse prevalentemente vegetariana (ma questo vuol dire almeno al 90%) ci sarebbe molto piu' cibo disponibile, questo e' scontato. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
a me pareva si parlasse proprio di eliminare gli alimenti di origine animale...
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
pensa a quanto più crescerebbero se, a fronte di una disponibilità alimentare più elevata, ci abbassasse il tasso di mortalità. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
se la mangi una volta alla settimana allora tu non fai parte del problema, ma della soluzione. il brutto e' convincere persone che mangiano hamburger e patatine tutti i giorni che e' sbagliato. ma come fare?? c'è gente che prende l'hamburgher e getta l'insalatine dentro perchè gli fa aschifo, addirittura un mio amico NON PIACE LA FRUTTA. di ogni genere. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
che cavolo centra il comunismo con l'organizzazione di una società? ora non siamo una società organizzata? ma non mi pare che ci sia il comunismo!!! se si fanno politiche per incentivare le nascite, non vedo perche' una politica di mantenimento e stabilizzazione delle nascite sia considerata comunista. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
veramente se davvero si facesse una politica di controllo delle nascite nei pvs probabilmente il problema sarebbe meno sentito...
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
e se invece li facessimo diventare un pò piu' simili a noi no he? meglio vietargli di fare figli che fargliene sentire meno la necessita' |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Registered User
|
Se ti prendi la briga di leggere gli studi di cui parlavo, scoprirai proprio che c'e' una relazione diretta fra mortalita' infantile e numero di figli per coppia. Meno bambini muoiono, meno se ne hanno. Quindi ti sbagli.
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
|
Il punto e' che la collettivita' in cui vivo ritiene lecito consumare carne pertanto non contravvengo alle regole.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.