|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Le differenze sono tante e abnormi, ciò non toglie che la frase è corretta, i nativi americani vivono nelle riserve. |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' una sciocchezza pensare che sia paragonabile questa istuazione ocn la nostra.
(anche perchè mai permetterebbero le riserve, o ti adatti, o muori, e in molti paesi si è ben visto). Ma è altrettanto una sciocchezza pensare di integrare e di tollerare chi impone e indossa il burqa. Come non era possibile tollerare certe nostre usanze (come il delitto d'onore), non vedo perchè tollerare le stesse (o ben peggiori) di gente che viene qui. Nei paesi del Nord Africa ci sono state guerre sanguinosissime per estirpare certi costumi tribali (e ancora non sono riusciti al 100% nell'impresa), e lo hanno fatto con leggi molto restrittive, quasi uguali a quelle francesi, in ambito di laicità. Qui c'è chi pensa di poterci riuscire a parole. Ma qui c'è sempre il discorso della superiorità morale e intellettuale. C'è chi si pensa che la sua idea sia talmente buona e superiore che, certamente, l'altro si adatterà di sua sponte riconoscendone la genuinità e la superiorità.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
|
No, non è uguale, è più pericolosa quella incinta perchè quella che spara proiettili ti può mancare, quella che "spara" figli in Italia non può mancare il nostro suolo.
|
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ma porcapupazza.
Non posso credere che gli elettori della Lega confondano l'immigrazione con il colonialismo. Se Berlusconi afferma di rivolgersi a un ragazzino di seconda media che sta agli ultimi banchi questi a chi si rivolgono? A un ragazzino di seconda elementare ritardato? Vi prego, ditemi che questi manifesti sono falsi. ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il problema e' convincere le italiane! ![]() ma si sa che e' colpa dell'extracomunitario se gli italiani non fanno figli ![]() C'.a'.z'.aza
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
Così, giusto per togliere il velo di impocrisia e per mostrare la mano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | ||
Member
|
Quote:
Ma è il difetto della democrazia. Se loro saranno più di noi, e riusciranno a presentarsi alle elezioni con un partito che propugna certe idee e certi valori facendosi eleggere, come democrazia vuole potranno cambiare il paese come vogliono loro. In molti paesi ci stanno già provando e ci stanno andando troppo vicini. Per ora non ci riescono perchè non son la maggioranza, ma non è uno scenario così lontano (vedi Canada e Inghilterra) Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 07-10-2009 alle 10:26. |
||
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
![]() No, rischierei la sospensione. Mi riferivo, ad esempio, a chi abbocca a manifesti che mettono sullo stesso piano immigrazione e colonialismo...
|
![]() |
![]() |
#131 | ||
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Questa e' la prassi normale per le perquisizioni femminili. Ileana ha visto ben 3 burka aggirarsi furtivi per Bologna e Casalecchio, Dio ti ringrazio qui a Modena per fortuna ci sono soltanto pedofili italiani!!!!!!!! Le riserve indiane poi... finiremo nelle riserve e loro a spadroneggiare per il resto d'Italia! Mapperfavoreeeeeeeeeeeeeeee Mamo139, ho parlato di religione perche' il burka non e' una moda, e' un'espressione diretta della religione islamica. Non puoi scindere il fenomeno burka dalla religione. Quote:
Non mi sto immolando per le cause degli stranieri, sto semplicemente affermando che la proposta della lega e' becera, inutile, trumentale, infantile, superficiale, vacua. Il problema del burka, per chi e' costretta ad indossarlo, e' ben piu' profondo e non lo risolvi cosi'. Poi, se ce ne sbattiamo i gabbasisi di come tale futile soluzione possa peggiorare ulteriormente la vita di chi la subisce, allora sei perfettamente in linea. Ma non parlatemi di sicurezza, 3 burka tra Bologna e la provincia, e quanti spacciatori, rapinatori, pedofili, stupratori, usurai full italians ci sono invece? Chiamiamo l'Aeronautica e la Guardia Nazionale per 3 burka? E allora al teppistello italiota che ha ucciso a pugni quel povero anziano a Torino che gli facciamo, lo crocefiggiamo sulla via Aurelia finche' morte non sopraggiunga? Ma leggendovi non vi viene il sentore di essere ridicoli portando motivazioni del genere?
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
E non c'è nemmeno bisogno,allo stato attuale,di una invasione massiccia(che comunque è in atto):basta rendersi conto della prolificità di certi gruppi etnici rispetto agli italiani. A tale proposito si può guardare ad esempio il Kosovo e il cambiamento etnico che lo ha interessato nel corso del tempo...e relative conseguenze. |
|
![]() |
![]() |
#133 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
rimane il fatto che gli extracom. facciano più figli degli italiani, e quindi s ela matematica non è un'opinione...fatti i conti. |
||
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E comunque, se da Cittadini Italiani formano un partito ed ottengono la maggioranza assoluta si chiama Democrazia. Dovesse succedere, evidentemente l'Italiano VERO era troppo occupato ad andare al mare o a guardare il calcio su mediaset per votare.
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
No, perchè nel caso ci sarebbe sempre l'invito a una introspezione profonda prima di attaccare gli altri, e a un corso di lettura per capire che ho detto che la motivazione per la sicurezza non la condivido, bensì la ritengo una proposta giusta poichè, dal punto di vista culturale e del rispetto dei diritti umani, è un atto dovuto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() non vale ! ![]() Se l'evoluzione della societa' sara' questa , senza costrizioni , assoggettamenti , spargimenti di sangue ecc ecc vorra' dire che era tempo che diventasse cosi'... imho Cmkakzmnka
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tutte le evidenze, dicono che i processi migratori comportano una progressiva assimilazione degli immigrati alla cultura ospitante, quindi sembra che il problema non si possa porre in questi termini. Per fare un esempio terra-terra, se anche diventassero il 51% è improbabile che varino una legge contro il consumo di alcoolici, posto che moltissimi immigrati cominciano a bere una settimana dopo essere arrivati in Italia. In Inghilterra e Canada stanno sperimentando strade profondamente sbagliate per risolvere la questione (confondendo il rispetto della cultura con l'assegnazione di un status privilegiato a chi si autoproclama portavoce), basta seguirne altre. |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
Ovviamente nessun commento all'articolo di peacereporter, vero?
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Spero solo che gli italiani abbiano la forza e l'intelligenza di sradicare concetti barbari come questo dalla propria cultura, nonostante un partito come la Lega Nord prema l'accelleratore verso questo suicidio. Ho un figlio che deve nascere a giorni e sono molto sensibile su queste tematiche. Ti chiedo quindi una rettifica, in modo che se confermi questo pensiero, possa metterti in ignore senza remore, grazie.
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.