|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Dal mio punto di vista sono molto piu' utili queste 2 categorie...
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
quoto
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La cosa grave è che gli antigovernativi sono riusciti a colpire persino a Kunduz, bastione dell'Alleanza del Nord.
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
se fosse stato cosi probabilmente in europa parlavamo tutti tedesco ci sono quelli che vogliono essere aiutati e che vorrebbero un paese per lo meno quasi democratico e chi è contrario e ti spara addosso ... vedi tu chi aiutare Detto questo ovviamente la domanda successiva è : Perchè la si va a morire e in altri stati ove la situazione è simile non si va? Ufficialmente perchè si considerano i nemici (talebani) una comunità di terroristi che cmq farebbero dei danni anche se te ne stai a casa portandoti le rogne a domicilio essendo l'avanguardia di Al Qaeda ... il vero motivo forse non è questo però |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'esercito deve essere composto da professionisti, non siamo più al concetto dela nazione in armi di concezione napoleonica. (o al milites-> polites greco).
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sarà retorica quella delle morti sul lavoro, ma se tutti gli uomini sono uguali allora sono uguali anche tutte le morti sul lavoro aldilà delle probabilità con cui avvengono o lo stipendio percepito a fine mese. Il tutto secondo me... |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Puoi sempre arrenderti pacificamente e continuare a coltivare la tua terra sotto il nuovo padrone (come abbiamo sempre fatto del resto). Senza contadini invece puoi solo crepare di fame.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
qualche anno fa è successo qualcosa di simile ma eri piccolo forse... altrimenti non ti renderesti conto che se sei qua a far questi discorsi kiberamente sul forum è proprio perchè qualcuno è venuto a rompere le palle e a prendersi le pallottole degli avversi
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Basta crederci, e ci sono prove per qualsiasi teoria....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
io se uno mi pesta i piedi mi difendo |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro siamo una penisola con il mare a difenderci su tre lati ed un ottimo sistema di difesa (della patria)... ma chi cacchio ci dovrebbe invadere ? La finissimo con la retorica del "ci difendono dalle invasioni" quando nei fatti siamo sempre noi ad andare a rompere i cabbasisi in casa d'altri sarebbe tanto di guadagnato.
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma basta. Io vorrei solo un telo di lino, senza inutile legno..mi basta questo..non voglio funerali di stato
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma comunque il disporre di un esercito non è mica una vergogna o uno spreco come qualcuno vuole fare credere? Si può discutere sull'utilizzo che se ne fa , quello si |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
morte chiama la morte...i civili che hanno seccato non sono nulla di quelli che
sono morti oggi. La guerra e questa |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
anche i fascisti erano italiani se non lo sai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.