|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho un Compaq Armada 7400; completo della dotazione di base con aggiunta di scheda di rete (in porta PCMCIA);
chiedo 40 euro.
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
interessato
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
aspire 1690
parte ma non si vede nulla sul monitor 100 spedito compaq presario 2800 funzionante ma senza cavo flat che si collega ad una sceda elettronica posta dietro il pannello lcd(non so nemmeno cosa sia) 90 spedito se li prendi insieme 180 spediti |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mandato PVT esplicativo. In ogni caso ho svartiate aggiunte da poterti dare assieme al portatile, se questo può invogliarti all'acquisto (devo svuotare il garage)
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
..il mio interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Ricevuto il PVT con le foto?
#127 |
Senior Member
|
si ricevuto infatti mi è partito il messaggio dopo leggo tutto per bene
#128 |
Senior Member
|
Come aggiunte ho schede PCMCIA, accessori e varie, diciamo che faccio un inventario e ti dico.
Intanto tu, quando avrai letto il PVT, fammi sapere che ne pensi.
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
|
prima che lo smontassi si....adesso ho levato quel flat che si era danneggiato e non va....non so cosa sia...dietro il pannello c'e' una scheda elettronica collegata alla scheda madre tramite sto flat...levata quella il notebook parte ma dopo pochi secondi non si spegne solo...
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
se ti riferisci all'aspire invece no...l'ho provato anche con monitor esterno e non appare nulla
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, vendo per conto di un amico un
acer aspire 5920G monitor da 15.4" intel centrino duo T7300 2Gb DDR2 nvidia geforce 8600m GS da 256mb dedicati wi-fi, webcam & co. il pc funzionerebbe.. infatti si avvia e si sente il suono di accesso a windows, però lo schermo rimane spento, anche collegando un monitor esterno.. Penso sia andata la scheda video, che è però smontabile, separata dalla scheda madre.. Non ho assolutamente idea di dove comperarla.. Per cui vendo il notebook, magari può servirti come ricambi o riesci a rimpiazzare la scheda, da quello che ho visto dovrebbero avere uno standard tutto loro per i portatili... il proprietario si è tenuto solo hard disk e lettore cd, per il resto è ancora tutto montato, completo di batteria e caricabatteria chiede 230€ spedito se interessa ![]()
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Io ho un sacco di rottamaglia, circa 5 scatole di tutto, Dell Latitude D600 et similia, IBM P3 e P4 prima che si chiamassero Lenovo, HP, Compaq, Sony ed anche qualche Apple Powerbook ed iBook. Nulla è completo e/o perfettamente funzionante. Solo che se dovessi fare unalista non mi passerebbe più anche perchè per la maggior parte sono incompleti... Insomma scusa ma se sei interessato fai prima a dirmi che cosa cerchi... Ad esempio ho letto che ti interessano dei T22, io ne ho, ma in una thread così lunga mi è difficile capire se sei già a posto oppure no... ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
apri un altro thread questo ha superato i previsti 120 post.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.