|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
vorrei fare un parallelo con un altro caso quello Sandri...dove ihmo e non capisco perchè si sta usando mano durissima contro i polizioti e dove c'è una campagna continua contro questo poliziotto che probabilmente sarà colpevole ma qui gli vogliono dare 14 anni? ma vi rendete conto? e questi hanno preso 3 anni?
![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
l'agente luigi spaccarotella era solo.
ed ha sparato. gli altri agenti erano in 4 e lo hanno "solo" picchiato a morte se dividi gli anni di carcere chiesti x spaccarotella per il numero degli agenti coinvolti nel pestaggio mortali,vedi che,grossomodo,siamo li. 3x4=12 poi aggiungi la pistola.... (mi fa ribrezzo pensarlo e scriverlo,ma credo sia cosi)
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
No no, avevao capito, ho usato il tuo post come base per il commento, non mi riferivo a te ;-)
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Vorrei però farti notare che il mio punto di vista è neutrale (cosa che forse non avete ancora capito).... Tu (e altri) parti dal presupposto che Adrovandi sia solo una vittima e gli sbirri bastardi. Io faccio delle domande e tu (voi) rispondete con ironia e sfottendo, perchè la verità è la vostra e può solo essere così. Tu (voi) non vedi la cosa obiettivamente, non dai (date) il minimo beneficio del dubbio agli agenti. Poi guarda.... a me non frega nulla.... trovo solo sconfortante la tua (vostra) incapacità di ragionare sulle cose.... tu (voi) non sei in grado di fare ragionamenti obiettivi e imparziali tipo: Quote:
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 10-07-2009 alle 07:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Secondo me 3 anni e qualche mese per un omicidio sono troppo pochi...
Non era omicidio? Uccidere un ragazzo disarmato come lo si chiama?
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè un eccesso da parte dei poliziotti che ha contribuito alla morte, ma che non ne è la causa principale...
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Di questo sono accusati i poliziotti.... non dimenticarlo...
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Asfissia da cosa?
Ammanettare a faccia in giù e schiacciare col peso del corpo (o di due corpi, leggi bene!) fino ad asfissiare significa ammazzare, quello dell'eccesso colposo (invece dell'omicidio) è uno stupido cavillo legato al fatto che la pressione sulla cassa toracica fa parte della procedura. Hai visto le foto di faccia e testa del ragazzo prima e dopo la cura? ![]() Hai letto del grave trauma cranico-facciale? E le palle spaccate? Già, quella per te è un'aggravante, per te è la fodera in titanio dello scroto ad aver ammaccato l'auto. ![]() Come quando all'asilo ho tirato uno schiaffo al compagno e poi ho detto alla maestra che era stato lui a darmi una forte facciata contro il palmo della mano. ![]() OUTATIME, la cosa che mi consola è vedere che sembri essere l'unico della sezione con delle certezze così radicate. La cosa dovrebbe farti riflettere, ma chissà com'è continuo a non stupirmi che non lo faccia. ![]() Ultima modifica di danello : 10-07-2009 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
teniamo conto che una volta ammanettato mani e piedi... non è che la vittima potesse sbraitare o dimenarsi piu di tanto ! e poi qualche colpetto per farlo stare fermo, non sono equivalenti a .....pestarlo a sangue ! 3 anni a degli assassini sono pochi, molto pochi, una vergogna. e poi voglio vedere se vengono esclusi da incarichi pubblici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Posso chiederti quanti anni hai? Se preferisci in PVT....
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
licenziati e mandati a casa,dopo avere scontato la pena in carcere (come negli US)
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oh... ben inteso, se hai delle informazioni diverse dalle mie, parla pure, ti ascolto.... ![]() Quote:
Occhio però che a modificarla poi ci piglia di mezzo anche un reato colposo compiuto da un automobilista....
![]() |
![]() |
#136 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ok, lo quoto: Quote:
Non hai capito niente, eppure l'ho scritto due post più su da cosa è derivato l'eccesso colposo, leggi, o impara a farlo. Testa rotta e scroto rotto deriverebbero da salti sull'auto + autolesionismo. E ci credi solo tu. ![]() Ma non eri tu l'espertone che aveva seguito il processo passo passo? Quote:
E continuo a non sopportarla. Quote:
Ripeto, devo quotare? Per le domande, tu le fai all'insegna del non sense, tipo "Ma urlava o no?", "La signora ha chiamato il 113 o no?", "Ma era aggressivo o no?", "Cosa ci faceva lì tutto fatto a quell'ora?". Non capisci che le obiezioni di tutti a essere sensate, e cioè che non conta un cazzo se fosse aggressivo o meno e cosa facesse o dove stesse andando a quell'ora. Ai fini di questa discussione non c'entra un cazzo, fatto o meno, aggressivo o meno, il discorso è un altro. Ma tu non ci arrivi. Quote:
E ho 31 anni. A te posso chiedere politicamente dove ti collochi e magari anche il QI? ![]() Mettimi in ignore, fallo per evitarmi la sospensione. ![]() Ultima modifica di danello : 10-07-2009 alle 11:58. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Condanna: 3 anni Sentenza: "Eccesso colposo" Poi possiamo parlare se si tratta di "eccesso colposo" o altro, ma per quel capo di imputazione, 3 anni sono più che sufficienti. Quote:
Mi daresti un link in cui si parla del tuo "stupido cavillo legato al fatto che la pressione sulla cassa toracica fa parte della procedura"? Quote:
Io non sono d'accordo con questo discorso... tutto qui.... se non accetti le opinioni degli altri che cazzo ci fai su un forum? Quote:
Se verrai sospeso, è solo ed unicamente per il tuo problema di non riuscire a scrivere senza sfottere....
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è stato pestato a sangue prima da chi ? quelli delle fdo ? ci sono tanti metodi per catturare una persona senza ricorrere al pestaggio ! la vergogna è colui che fa parte delle fdo e pesta il tizio, poi la legge è anche lei vergognosa ma è un altro discorso, come ho detto prima di metodi per catturare la persona senza che questa opponga troppa resistenza ce ne sono parecchi, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sempre per parlare... mi faresti un esempio di un metodo?
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.