|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per il processore non penso ci sia molto altro da dire (e neanche da pretendere).
Per il resto? Difetti evidenti? Contenti dell'acquisto? Sto pensando di acquistarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
|
scusate ... da quello che ho capito ... si può inserire un modulo da 2gb invece di 1gb ma poi non si può overcloccare ??? qual'è la migliore cosa ???
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
|
|
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Fino a 1500 Mhz non alza il voltaggio.
I consumi sulla batteria sono risibili, dura come prima nell'utilizzo pratico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
![]() si se a parita di volt si alza solo il clock, il cosumo aumenta ma si parla 0,2 W a dire tanto!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
Si sa più o meno quando scenderà di prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Perdonami non avevo letto il tuo post ![]() Leggi qui: http://www.netbooknews.it/driver-lin...-chip-poulsbo/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
|
Ho provato ad overcloccare ma non va, anche al 20 % la frequenza rimane la stessa. Ho deciso di formattare tutto, se volessi installare windows 7, sono disponibili i driver? E se si dove li trovo??
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
|
Segnalo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iNh8P6-02ZU
(unbox di quello nero.. ![]() e la review di NotebookItalia http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...ione-6081.html da aggiungere nel 3d starter ![]()
![]() |
#136 | |
Junior Member
|
Quote:
Sai ho seguito il link e altre guide ancora ..... non c'é verso di far funzionare kubuntu jaunty con quei driver. Devo dire che non sono riuscito ad installare neanche hardy heron che dovrebbe funzionare bene con quei driver. La hardy heron sembrerebbe non riconoscere il disco fisso e in fase di installazione rileva solo la penna usb in cui c'é l'OS da installare. La intrepid non fa partire il server x ![]() ![]() ![]() ![]() Non é che qualcuno c'é riuscito ........ ![]() ![]() Ultima modifica di Lucio66 : 24-07-2009 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
|
scusate avete provato ad overcloccare il sistema da bios ? ma la frequeza aumenta ? o aumenta l'fsb ?
perchè sono sempre più convinto che convenga prendere una memoria ram da 2gb ... che ne dite ? |
![]() |
![]() |
#138 | |
Junior Member
|
Quote:
Con xp overclocckato al 30 o 25 % é equiparabile (forse... dico forse ....... un tantino superiore) al processore N270 del samsung nc10 praticamente il top della gamma. P.S. ho anche l'nc10 sul quale linux funziona decentemente. Con Ausus 1101ha overclock da bios al 30% e kubuntu .......... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
|
Quote:
la cosa strana è che ho overcloccato al 30 % e da cpuz mi rileva sempre : core speed 1,33 ghz multipler x10 bus speed 133 mhz fsb 533 mhz com'è possibile ??? ![]() ![]() oggi dovrebberò darmi un memoria ram da 2gb 800mhz ... grazie mille ![]() Ultima modifica di Rafiluccio : 25-07-2009 alle 07:18. |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Junior Member
|
Quote:
Una domanda: Sembra che hai installati 2 gb di ram. é così ? Se é così, dicono che con 2 gb di ram non riconosce l'overclock ma io non ti posso aiutare perché i miei dati si riferiscono a un pc con 1 gb di ram. ![]() ![]() In ogni caso, come si vedono i video su you tube ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.