Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 23:44   #121
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
ma stai scherzando o fai sul serio?
Io ho parenti con i calcoli renali che se non bevono la levissima (tanto per dire) vanno in colica...
una volta che hai i calcoli è comunque diverso.. i calcoli fungono da nucleo cristallino, è probabile che se hai già un calcolo e introduci un eccesso di carbonati il calcolo aumenta di dimensioni immagino.

Dov'è siddartha
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 00:10   #122
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi

Infatti il medico ti direbbe di non bere le acque ricche di calcio in base alla logica e non alla fisiologia o alla medicina...

[...]
questa è un'affermazione importante: in base al proprio organismo e a fronte di patologie conclamate o probabili, il medico dovrebbe consigliare un'acqua giusta.
infatti, prima del boom delle acque minerali, era proprio il medico che le prescriveva e consigliava. non dico che erano medicine, ma di sicuro un cadiuvante.
se vi piace l'acqua frizzante comprate questo:

probabilmente è ben più ecosostenibile. ^^
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 00:32   #123
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Quindi a rigor di logica chi ha i calcoli non può bere latte ne, soprattutto, parmigiano? Ma che stai a di.....

http://it.health.yahoo.net/c_special...14227&s=2&c=32
Ma che c'entra? il latte e i suoi derivati sono ricchi di calcio ma mica ce li puoi togliere! infatti per chi ha il colesterolo alto sono sconsigliati, ma con l'acqua è diversa la cosa con un buon impianto ad osmosi inversa bevi acqua quasi pura.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 00:40   #124
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Naturalmente, sempre a rigor di logica...

Visto che, in base alla logica, sei un sostenitore dell'acqua in bottiglia (chequellasichefabeneenonfavenireicalcoli), sempre sulla base di una logica inoppugnabile guarda qui:

http://www.sangemini.it/

Non leggi prima di scrivere ho detto che ho un impianto ad osmosi inversa, sono contrario all'acqua in bottiglia che se poi guardiamo il residuo fisso di alcune si avvicina se non supera quella di rubinetto
Old 16-05-2009, 00:43   #125
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
ma stai scherzando o fai sul serio?
Io ho parenti con i calcoli renali che se non bevono la levissima (tanto per dire) vanno in colica...
Io i calcoli renali li ho avuti nel 2002 perchè bevevo poca acqua e non perchè non bevevo la levissima.

Ora mi idrato correttamente con la giusta quantità d'acqua e di problemi non ne ho più avuti.

Oltre a questo sicuramente sono meno suggestionabile, suggestionato e più informato dei tuoi parenti.

Già che ci sei, ai tuoi parenti, fagli leggere questo, in particolare il paragrafo "trattamento"

http://divulgativo.urodoc.it/focus/c...li_renali.html

.
Old 16-05-2009, 00:51   #126
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Non leggi prima di scrivere ho detto che ho un impianto ad osmosi inversa, sono contrario all'acqua in bottiglia che se poi guardiamo il residuo fisso di alcune si avvicina se non supera quella di rubinetto
Ok, sei contrario all'acqua in bottiglia.

Tuttavia mi importava farti notare che hai scritto una sciocchezza citando il calcare.

In merito a ciò invito anche te a leggere il link del mio post pecedente.

Old 16-05-2009, 01:00   #127
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da Masamune Guarda i messaggi
...
infatti, prima del boom delle acque minerali, era proprio il medico che le prescriveva e consigliava. non dico che erano medicine, ma di sicuro un cadiuvante.
E' vero.
Quando ero piccolo acque come la Fiuggi o la Sangemini le vendevano solo in farmacia.

Quote:
se vi piace l'acqua frizzante comprate questo:

probabilmente è ben più ecosostenibile. ^^
Riscoperta circa un anno fa, navigando sul web

1.15 euro al Bennet

Old 16-05-2009, 01:02   #128
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Ma che c'entra? il latte e i suoi derivati sono ricchi di calcio ma mica ce li puoi togliere! infatti per chi ha il colesterolo alto sono sconsigliati, ma con l'acqua è diversa la cosa con un buon impianto ad osmosi inversa bevi acqua quasi pura.
Non solo non si può togliere ma non si deve togliere.

Per chi ha il colesterolo alto sono sconsigliati non per il calcio ma appunto per il colesterolo...

Old 16-05-2009, 08:27   #129
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Non solo non si può togliere ma non si deve togliere.

Per chi ha il colesterolo alto sono sconsigliati non per il calcio ma appunto per il colesterolo...

Il mio era solo un "paragone" non ho mica detto che il calcio fa male anzi è il principale costituente per le nostre ossa. Vorrei sfatare una leggenda metropolitana se mi passate il termine la levissima non è l'acqua piu' leggera in commercio guardate sull'etichetta il residuo fisso mi pare sia intorno ai 70 mg lt contro i 35 della sant'anna, e addiritura si scende ai 20 della lauretana valori simili all'acqua dei depuratori ad osmosi. all'opposto abbiamo acque mineralizzate con residuo fisso alto (che non significa per il palato meno buone)
tipo sangemini fiuggi ecc.

Ultima modifica di luposelva : 16-05-2009 alle 08:29.
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian