|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Democratico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ti ho infatti forse smentito sul fatto delle preferenze? No Il dicorso su: "ma è la gente che sceglie chi votare" era più sottile, evidentemente non l'hai colto. ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed il problema più grosso è che non è solo lui a crederci.
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Sempre meglio i candidati
![]() da vergognarsi per l'indecenza, spero solo che qualcuno li sputtani in tv...
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Figurati, non mi meraviglieri se prendessero indicazioni precise sul non affrontare dibattiti o interviste "più che certificate".
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quello della preferenza è un finto problema.
Vincono sempre quelli in ordine di lista, a meno che ci sia un pluri-milionario in grado di fare una campagna pubblicitaria enorme a suo favore. Questo perchè, dati alla mano, la STRAGRANDE maggioranza degli elettori è composta da coloro i quali votano solo il simbolo oppure il simbolo + il capolista. Quelli che votano dal secondo in lista in poi sono tipo il 15% Quindi anche potendo mettere la preferenza, cambia un cazzo. Ci sono 8 seggi per un partito? Vanno ai primi 8 in lista. Siccome la preferenza è quindi, dati alla mano, un finto problema... io sono favorevole a non metterla nemmeno così semplifichiamo lo spoglio e le polemiche sui voti nulli (Berlusoni è valido o manca la lettera C?). Infatti alle ultime elezioni senza preferenza lo spoglio è stato + agevole. Ci fossero state anche le preferenze avremmo fatto come al solito le 4 del pomeriggio del giorno dopo. Senza cambiare le sorti dell'elezione. Ultima modifica di 00Luca : 25-04-2009 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Non capisci? Ora sta ravanando nel rotolo alla ricerca di qualcuno con cui cominciare l'esercizio di *altrismo. Comunque si vociferava anche della Valeria Marini. Le preferenze? Di che cazzo state parlando? Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"Basta veline in politica"
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...ro-veline.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Intanto sembra ci siano altri due papabili "eccellenti"
![]() Nuovi candidati in vista per il PdL: Valeria Marini e il Cummenda del GF
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Del fatto che nelle europee ci sono le preferenze
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...e-si-vota.html Si e' ipotizzato in passato di toglierle ma alla fine sono restate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Dai, non ci credi neanche tu a questa fesseria. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
E come al solito la propaganda sinistra si e' parlata addosso per nulla... Pero' sono bravi, devo riconoscerlo... ci dev'essere un corso per come far girare le panzane... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma erano almeno stati proposti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
Ma quando verranno pubblicate le candidature così da fugare ogni dubbio?
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ultime dal mondo del gossip:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Veronica Lario e le candidate
"Ciarpame senza pudore" La moglie di Berlusconi esplode come già fece nel 2007 sul tema delle veline nelle liste del Pdl: "Io e i miei figli vittime di tutto questo". Poi ricorda le grandi donne della politica: "Oggi non c'è ritegno. E' vero: tutto si fa per il divertimento dell'imperatore". Il premier a Napoli alla festa di una diciottenne: "Strano, non è mai venuto a quelle dei suoi figli" A quando il divorzio? ![]() http://www.repubblica.it/2009/04/sez...rrabbiata.html La moglie del premier attacca dopo l'articolo su 2Fare Futuro2 "Io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione" Veronica Lario: "Le veline candidate? "Ciarpame senza pudore per il potere" Difende il ruolo delle donne nella politica "da Nilde Jotti alla Prestigiacomo" "Ma qui emerge la sfrontatezza e la mancanza di pudore" Veronica Lario: "Le veline candidate? "Ciarpame senza pudore per il potere" Veronica Lario con Silvio Berlusconi ROMA - "Ciarpame senza pudore". Il vaso si è colmato di nuovo e Veronica Lario esplode come già fece alla fine di gennaio di due anni fa con la famosa lettera a Repubblica. Questa volta, la moglie del premier attacca sull'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. Questa volta, Veronica Lario ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande poste dall'Ansa sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato ieri dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. "Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire". Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che "per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile". "In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti". "Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere". La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato". Berlusconi: "Candidature inventate". LE proprio poche ore prima, lo stesso premier era intervenuto da Varsavia sul tema sollevato da "Fare Futuro". Berlusconi definisce "deludenti" le polemiche sulle "soubrette" nelle liste del Pdl: "Le candidature che ho letto sui giornali sono quasi tutte inventate. E' veramente assurdo - continua - che se una persona ha una o due lauree e conosce due o tre lingue, per il solo motivo che sia stato in tv o abbia fatto cose nell'informazione o nello spettacolo sia da considerarsi preclusa per quanto riguarda la politica". Il premier si lamenta delle critiche: "Si dice sempre che si vuole il 50 per cento di donne. Poi quando vai a prendere candidate, che non ho scelto io, e che vengono a fare un corso, per il semplice motivo che hanno un aspetto gradevole si polemizza. È Una delusione totale. Escludo comunque che ci sia qualche candidata che non sia stata attiva in An o in Forza Italia". Berlusconi 'sponsorizza' però uno dei nomi usciti sulla stampa. "Sono supporter di Lara Comi, è bravissima". Non sapeva ancora che Veronica Lario era pronta a lanciare il suo secondo grande attacco. (28 aprile 2009) Tutti gli articoli di politica
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Se Veronica Lario lascia Silvio Berlusconi lui ci guadagna un 10% nella fascia "tardone" perché si ritrovano marc'antonio "libero".
Ho pena per la Lario perché sarà pur vero che le è piaciuto e se l'è sposato ma andare a finire con un marito così "imbarazzante" non è certo piacevole, specie se in effetti in privato è così arido come lei stessa dice (da saltare i compleanni dei figli). In ogni caso si sapeva già da un po'che l'altissimo predilige i figli di primo letto.
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Città: Milano città
|
Quote:
Ora, si riesce a fare un punto SERIO della situazione? Quanto sopra è una STRONZATA o una cosa vera? Sono candidati Del Turco, Cirino Pomicino e Mastella o è la solita propaganda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sà quel che si sà da indiscrezioni e/o da quello che hanno detto gli stessi politici. That's all.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.