|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Scusa ma che c'è di strano ?
E' così già ora L'apologia di reato è già presente nel codice penale, così come è presente l'istigazione a delinquere... Se io dico "la legge xx è sbagliata per questo e quell'altro motivo" nessuno mi può far nulla e nessuno mi potrà far nulla in futuro. Se io dico "invito tutti a non rispettare la legge xx, ad evadere la tassa yy" allora sono perseguibile. Guarda che, se ho ben inteso, dal punto di vista penale non cambia nulla. Viene solo introdotta la giusta norma che il gestore del sito è responsabile di ciò che viene pubblicato sul sito stesso. Sia esso facebook o un sito personale qualsiasi. Nel caso di siti con più utenti/pagine (tipo , appunto, facebook) verrà data comunicazione della violazione al gestore per rimuovere la singola pagina. Se non rispetta allora si oscura il sito (speriamo con un pò più di sale in zucca rispetto ad ora
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ragazzi, ma facciamogli oscurare youtube.. qual'è il problema?
Anche facebook... così almeno anche i "dormienti" avranno qualcosa di palese e reale per fargli aprire gli occhi...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Conoscendo gli italiani, appena vedranno youtube/facebook oscurati porteranno il PC in assistenza.
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
per Ottimo Avanti Così, suppongo
Quote:
in un paese culturalmente arretrato e tecnologicamente al medioevo come l'Italia quelli che si scandalizzeranno per l'oscuramento di youtube saranno 4 gatti... l'italiano medio, che non capisce una ceppa di tecnologia, apprenderà la notizia dalla televisione, dopo alcuni giorni di martellamento su episodi di bullismo, stupri e rapine filmati per essere messi su youtube, e ne sarà pure contento... |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.