|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Non odio il natale ma mi mette tristezza...quello si. Inoltre se sei da solo le festività non sono mai il massimo
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
E' un gesto simbolico il fare il regalo a natale, sempre che tu lo faccia alle persone a cui tieni, e non un regalo a caso a persone a caso.
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
freeman sta diventando sempre più telegrafico
tornando IT, posso dire che il Natale oltre ad odiarlo immensamente per le ragioni già esposte, mi mette una tristezza infinita come un qualsiasi giorno di festa (compleanno compreso). Per cui, aspetto con trepidazione il 7 gennaio |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
cmq credo che mi farò una bella lasagna (2kg possono bastarmi ![]() OT ma da quanto esiste sto forum? O_O |
||
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
- antipasto: tartine stracchino e salciccia al forno. -primo: penne panna e salmone ( non quello comprato al supermarket, ma quello buono selvaggio nordico preso in pescheria...) - secondo/contorno : carpaccio di vitello ai porcini ( tanto per mescolare carne&pesce) - dolce: cantucci di prato & vinsanto, brutti ma buoni ( presi dal famoso "mattonella " mattei.... ) panettone e/o pandoro. Abbinamento vini: antipasto con un rosso giovane o un lambruschetto, primo con un bianco tipo muller thurgau o prosecco cartizze, secondo con un brunello di montalcino, dolci con traminer aromatico. ( se li bevo tutti muoio, quindi devo decidere un paio di bottiglie tra queste.... e non le finirò certo ... mi piace degustare ) - fine cena: mi concederò qualche boccata di un avana che un amico mi ha portato da cuba - musica di sottofondo: jazz, blues, classica.
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La verità è che il Natale è una mmmmmmmmerda.
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
E' il trionfo della ritualità, dell'ipocrisia, del consumismo: 3 cose che mi stanno sul
Come ogni anno, non vedo l'ora che tutta questa finzione passi.
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
now I spend my pitiful life at national council of researches....but i'm not a researcher... PS: balordo ma perche' non usi msn? sto provando a crearmi una folta cerchia hwupgradiani messeniani |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Devo dire che il natale non mi dispiace più di tanto, soprattutto i mercatini prima di natale dove puoi trovare tanta, ma tanta tanta. roba buona di mangiare (Ieri mi sono mangiato uno Strudel austriaco appena sfornata a Firenze....MAMMA MIA CHE BOOOOOOOONO
L'unica cosa che non sopporto sono gli auguri via SMS ai quali non rispondo mai, e mia nonna che mi implora di andare alla messa di natale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il salmone bonoooooooo con anche un annaffiatina di vodka che male non ci fa a casa mia il giorno di natale rigorosamente cappelletti in brodo...
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Mi dai una ottima idea per il salmone, ho giusto della vodka da aprire, la userò in questo frangente.... !!!! Sicuramente finirò la vigilia di Natale ubriaco fradicio... ma tanto sarò a casa quindi tant'è.....
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
natale è come il capodanno cinese, come la festa di fine ramadan, come la pasqua ebraica.
son contento per quelli che lo festeggiano e son contenti. contenti loro....
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il natale mi garba, perchè sto con la mia famiglia.
I più stretti che si voglion bene. mando affanculo tutto e tutti almeno per due giorni, anche tre.. quindi meglio di niente. E poi sti cassi del regalo... a noi basta star insieme, soprattutto con i cugini na cosa tira l'altra, alla fine te sei tirato tante de quelle bombe che al cenone ce arrivi così aaaah divertente il natale |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ti sei dimenticato il monopoli
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

(ma odio il traffico)