|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Vabbè dai, qualcuno dovrà pur sacrificarsi
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Due spruzzi dalle finestre di via Sturla si sono visti stamattina, però non c'è più niente ora
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per fortuna non sono lisce!! solo che mi rode non poco avere le gomme invernali in cantina e non averle montate
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come non quotare
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
ciao ragazzi c'è qualcuno della zona bolzano\merano?
domani dovrei andare a merano x i mercatini come sono messe le strade? partirei da novara e poi tutta autostrada.... grazie saluti alessandro
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a trapani regna sole e vento.. ma di neve nemmeno l'ombra
è gia tanto quando grandina qui |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
ha smesso finalmente!! sembra ci sia una piccola pioggerellina...
e daje, e daje E DAJEEEEEEE
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
piove!!!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
come vorrei fare un giro da quelle parti per poi passare la serata a pedavena...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fammi capire, nevica a Napoli?? |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
nevica anche qui in valsugana e ormai ci saranno 10 o 20 cm di neve...
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq a napoli ha nevicato "di recente" era il 1998 o 1999 non ricordo bene... ricordo solo che ero uscito in motorino la sera con gli amici
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pareva.... La ricordo anche io quella "nevicata", era più che altro una pesante grandinata che si fermò a terra per tutta la notte. L'unica vera nevicata che ricordo a Napoli ci fu nel'85, ce l'ho ben presente perchè allora ero alle scuole medie. Ultima modifica di raven73 : 28-11-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Eccomi da Bz, qui ha nevicato tutto il giorno e continua a nevicare, penso che durante la notte arriveranno gli spazzaneve assieme al sale. Solo che visto che hanno aperto i mercativi troverai molto traffico.
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh Tannenbaum, oh Tannenbaum, wie treu sind deine Blätter... (e due
)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Poi io e Sasha andiamo a fare foto al Mercatino, ah da quanto ho capito i musei stasera sono tutti gratis!!!
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Anche a Merano nevica, ma quant'è bella...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ah dai? Non ricordavo fosse stasera... Fino a che ora?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.