|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo intendesse che già l'anno scorso in toro rosso c'erano sebastian bourdais e sebastian vettel...se arrivasse loeb in red bull avremo ancora due sebastian
![]() Fossi in lui farei un anno di sciopero dal mondiale rally per protestare contro la mancanza del montecarlo (ovviamente spero che non succeda dato che se mi va di culo e l'anno prossimo vado in sardegna voglio vederlo volare sui salti con la c4 Ultima modifica di castexx : 22-11-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Da F1-live.com Per fortuna le cose sembrano migliori da quanto scaturito inizialmente.
"Mark Webber è stato investito da una vettura mentre partecipava in bicicletta ad un’operazione caritativa, ma per fortuna il pilota Red Bull non è a rischio di vita, ha annunciato sabato la polizia. L’australiano di 32 anni si trovava nei pressi di Port Arthur, ad ovest della Tasmania, quando è stato colpito improvvisamente da una macchina. Mark stava partecipando ad una competizione a scopo benefico da lui stesso creata, il Mark Webber Pure Tasmania Challenge, un periplo di 250 km che include prove in mountain bike, kayak e trekking. L’incidente si è prodotto verso le 12h40 locali (01h40 GMT). "In base ad una prima diagnosi, Mark Webber sarebbe seriamente ferito ma non in pericolo di vita," ha dichiarato in un primo momento un ufficiale della polizia. In seguito è stato accertato che Webber si è rotto una gamba. L’organizzatore dell’evento, Geoff Donohue, ha spiegato che Mark dovrebbe rimanere all’ospedale Royal Hobart per tre giorni. "Gli applicheranno una placca in metallo per mantenere la sua gamba in posizione," ha spiegato Donohue. Mark Webber, che non aveva partecipato alla prima sessione di prove private di interstagione, dovrà restare a riposo per almeno un mese e mezzo e di conseguenza potrebbe saltare l’essenziale del programma di preparazione per il 2009." |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
voglio solo dire che secon me la metà delle vetture prenderà fuoco durante i rifornimenti con sta schifezza di kars elettrico. o lo fanno meccanico oppure si devono inventare qualcosa...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è la fase sperimentale con le precauzioni del caso, un conto è il progetto definitivo dove le vetture devono essere pronte per gareggiare in sicurezza |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si vabbè saranno pure capaci di fare bocchettoni di benzina ma a fuoco ogni tanto ci vanno uguale... io la vedo molto pericolosa come cosa... poi non lo so, magari mi sbaglio
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sono convintissimo che dal 2010 non sentiremo più parlare di kers.
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Dai c'è differenza tra fare un sistema perfetto che in 7 secondi permetta l'infilaggio a tenuta, lo sfilaggio senza fuoriuscita di niente, l'inezione di 60 litri di benza, l'aspirazione di altrettanti di aria, e un sistema che è fissato in macchina e collegato ad un motore elettrico e una batteria...
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Tanto per andare OT, ma com'è che sei sospeso? ![]() (Sì, ok, non puoi rispondere qui... Fallo in privato, se ti va.)
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Ultima modifica di fgiova : 23-11-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Formula 1, Montezemolo: "Abu Dhabi, pista vera"
ABU DHABI - In visita al nuovo autodromo di Abu Dhabi, che debuttera' nel mondiale 2009 come gara conclusiva il 1 novembre, il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e' rimasto favorevolmente impressionato: "Sono venuto per vedere l'avanzamento del parco - ha detto Montezemolo - e sono molto soddisfatto. Sta venendo qualcosa di assolutamente straordinario ed e' soprattutto molto diverso da quello che si e' visto finora". Montezemolo, in veste di presidente della Fota (Formula One Teams Association) e' contento anche per cio' che riguarda gli aspetti tecnici del tracciato: "E' molto interessante, fortunatamente molto piu' interessante rispetto ad altri nuovi circuiti che ci hanno molto insoddisfatto e mi riferisco a Valencia e a Singapore. E' un circuito in cui, mi dicono, sara' possibile sorpassare in tre punti - ha concluso - non uno da fila indiana come alcuni altri". (Agr) Fonte |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Montoya `Formula 1, no grazie`
(AGM-DS) - 25/11/2008 16.25.37 - (AGM-DS) - Milano, 25 novembre - Juan Pablo Montoya non ne vuol sapere di tornare in F1: `Mi cercano, ma ho respinto tutte le offerte. Non mi interessa`. Il colombiano, che in F1 ha disputato 95 GP (vincendone 7) e che attualmente e` impegnato in Nord America nel campionato Nascar, spiega: ` Mi cercano ancora ma ho respinto tutte le offerte. Quando hanno detto che volevano il mio numero di telefono per parlarmi ho detto di non disturbarmi perche` non mi interessa tornare in F1. Sono molto felice nella Nascar. Io e la mia famiglia stiamo bene negli Stati Uniti e ad essere onesti non mi e` mai venuto in mente di tornare in F1. Anche se Ferrari o McLaren mi chiamassero ora, non tornerei indietro`.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#136 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Solo per HwU ecco il testo tradotto del dialogo tra Juan Pablo e un dirigente di un misterioso team di F1: ...driiin... ...driiin... JPM>Maldido y cabron, siempre quando soy sotto la doccia... ...driiin... JPM>Andale andale, aribo aribo! ...driiin... JMP>Yo soy a chi, fijio de puta! ![]() ...driiin... JPM>Pronto! F1TM>Juan Pablo Montoya? JPM>En persona! F1TM>Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! JPM>@#!!* sgrunt!
Ultima modifica di dr-omega : 25-11-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
spazialeeeeee
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Ce ne faremo una ragione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

HWU Rugby Group
<<