|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Io posso credere nell'amore,nell'amicizia, nei valori di onestà e lealtà,nel matrimonio, nei figli ma in un dio assolutamente NO
Quale dio permetterebbe tutto lo schifo che c'è a questo mondo e non mi venite a parlare di libertà di giudizio perchè un enorme cavolata.....per non dire altro Quale dio misericordioso lascerebbe i bambini in mano a dei pedofili di merda (scusate ma questa ci stava ) Nella bibbia c'è scritto che alla fine tutti i peccatori pagheranno ma in questo momento quelli che pagano solo unicamente della anime innocenti Quindi se un dio c'è......non è come descritto nella bibbia ma è solo un sadico bastar... |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
premetto di nn aver letto tutto il thread, ma appena ho letto la domanda ho pensato a :
http://it.youtube.com/watch?v=GR-AH-...eature=related bye |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
credo nel padre, nel figlio e nello spirito santo e nella resurrezione.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io credo.....io credo.....mmm allora.
Io... Credo all'infito bene che i un Padre/madre ha verso i suoi figli. Credo al potere dei soldi Credo ad un solo dio Credo al vero amore (anche se ancora non credo di averlo trovato) Credo alla stupidità umana Credo ad un "dopo" la morte Credo agli ufo Credo (ma fino ad un certo punto) all'amicizia
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Sai che tutti quelli che conosco e sono praticanti stanno veramente bene? Non parlo di un bene terreno! Parlo di un bene spirituale, sono tutte persone eccezionali, e solo parlare 5 minuti con loro ti fa sentire qualcosa dentro..ed è bello! Tutti gli altri che vorrebbero un mondo migliore dovrebbero essere i primi a credere in Dio e a dire meno cose. La fede dev'essere incondizionata e non avere fede per avere un contatorno personale. Vedo tantissimi credenti di altre religioni rispettare il loro dio e vivere secondo i loro comandamenti. I cristiani che lo fanno sono pochissimi purtroppo.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
se Dio fosse come lo vorresti tu, ovvero che non lascia passare alcuna cosa cattiva fatta dagli uomini, ora per il solo fatto che hai dato del bastardo al tuo creatore ti avrebbe fulminato. Quindi quella cosa che chiami cavolata....il libero arbitrio ti ha permesso di esprimere la tua opinione.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
In me stesso.
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
SUBBACQQQQUI ! 'MBUTI !!! SPPPINGITORI DI CAVALIERI ! |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
hai presente perchè "gli incidenti" si chiamano così? e poi...chi sei tu per GIUDICARE una persona, destinandole una vita di sofferenze? sei il padre eterno? tantovale allora inserire anche la pena di morte! così sì che saremmo una civiltà veramente evoluta!
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no, capacità e voglia
ci sono medici che possono prendere in modo superficiale la vita di qualcuno finendo per compiere errori.. mentre altri volendo ed essendo più capaci possono "fare" miracoli..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
...il nick non c'entra nulla tra l'altro..
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"