|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
O se no cliccare su start scrivere recovery e la prima voce è recovery disc creator.. Nessun cd di driver..
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
P.S. Se qualcuno è interessato al mio asus... mi contatti Ultima modifica di davidoff70 : 04-09-2008 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
l'asus costa 50 euro in +, che si spiegano con processore più potente, hd da 70 gb in più e lettore di impronte digitali. not bad, lancia una moneta o attendi che othersite c'illumini! ah, e comunque non c'è nessun cd di nessun tipo. ce n'è solo uno di carta che ti dice che il ripristino lo puoi fare direttamente dal sistema, senza bisogno di cd o dvd di ripristino (che però ti consiglia comunque di fare...funny, uh? ![]() nel dubbio la lucina dell'alimentazione se n'è stata accesa tutta notte...rilancio: è normale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anchio ancora indeciso, ma questa Radeon HD3650 com'è a confronto della 9600 gt secondo voi? Ha le ddr3?
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
8600gt DDR3 circa = 9600gt DDR2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Quindi asus escluso a priori..
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se si continua cosi bisognerà aprire una discussione uficiale sulla nuova seria DV.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
allora...ho chiamato l'assistenza hp e NON è normale che il led del tasto d'accensione e la lucina d'alimentazione (quella sul davanti) siano sempre accese. abbiamo flashato e aggiornato il bios, abbiamo tenuto premuto 2 minuti il tasto d'accensione senza la batteria, abbiamo provato ad attaccare il pc all'alimentatore ma senza la batteria...'ste lucine sono sempre accese. è un problema x loro nuovo, quindi detto tizio fa un po' di controlli e mi richiama nei prossimi giorni. se persiste, mi toccherà tornare a mw e cambiare pc...non che io muoia x una lucetta accesa, non vorrei però che la batteria, pian piano, mi si ciulasse in questo modo...c'è già l'ir perennemente acceso, non diamo modo al pc di morire prima del tempo (oltre al fatto che, per 949 euro, voglio quantomeno un pc senza bug di qualsivoglia tipo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Faccio notare che la HD 3650 dovrebbe scaldare meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
avete visto il rapporto qualità prezzo di Acer sui nuovi modelli?
Non vorrei screditare Hp, ma Acer è l'unica che offre la stessa connettività di Hp con porte eSATA e 9600GT con GDDR3.. e i 16" hanno un buon monitor... mah, il pensiero lo sto facendo... si risparmiano bei soldini.. e la qualità di Hp con tutta sincerità mi sembra più rivolta all'estica che alla sostanza, non so.. penso che oggi farò un giro nella speranza di trovarne qualcuno in giro, in tal caso vi farò sapere, ma nel frattempo sapete di qualcuno che l'ha già preso? Sapete se scalda troppo o se ha avuto qualche problema?
![]() |
#133 |
Member
|
sta mattina sono stato all'uni€, all'€nics e da comp..... disc.... di novara.
all'uni€ avevano l'ultimo asus pro57va e invece l'hp 1030 l'hanno in listino ma non sanno quando gli arrivano. ho chiesto alcune differenze fra le 2 macchine e mi hanno detto che sono entrambe buone macchine, l'hp però monta la gforce 9600 gt che attualmente è la miglior scheda grafica per notebook, migliore anche dell'ati che ha l'asus, ma anche quella cmq è buona. i processori sono molto simili, e l'unica differenza sostanziale sta nei 70 giga dell'hard disk. da €nics non ho trovato nulla che mi interessava e invece da comp.... disc...... hanno il 1030 e niente asus. e mi sa che mi vado a prendere il 1030 proprio da comp.... disc......, perche anche più comodo in fattore garanzia. da uni€ devo sbrigarmela io in poche parole, invece da comp... disc.... basta portarlo a loro senza preoccuparmi di spedizioni e di nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Confermo che se la luce sul tasto di accensione e sul davanti rimangono accese a pc spento non è normale..
I nuovi acer costano di più, se andiamo a vedere il 6930 costa 999, ha 70 giga in più ma il p7350 come processore.. che sicuramente è inferiore al p8400.. Le memorie ram sono ddr3 per l'acer (l'ho visto sulla scatola), mentre sull'hp non specifica e nemmeno sul sito... Spero siano ddr3 anche quelle dell'hp se no le cose si complicano di nuovo.. proprio adesso che stavo proprio puntando sul 1030! ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Le memorie dell'HP sono ddr2 a 800mhz che alla fine rendono come le ddr3 a 1066mhz, quindi non farti un problema. Le ddr3 costano ancora tanto poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
ddr2, ma non mi pare una discriminante epocale, se il processore adibito è il p7350, mi si corregga se sbaglio. peraltro il motivo della luce l'gho scoperto...temo non si possa risolvere via software, semplicemente c'è qualche contatto sgradito, perchè a pc spento la luce rimane sempre accesa salvo quando lo schermo è un paio di posizioni, che evidentemente impediscono (giustamente) a qualche strano circuito di chiudersi. appena mi richiamerà il tizio chiederò conferma se devo andare a farmelo sostituire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
umh...credo che le ddr3 fossero quelle della vga!
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Assolutamente no.. è la ram.
Mi sembra strano che le ddr2 a 800mhz vadano come le ddr3 a 1066mhz, che senso avrebbe?? Comunque credo sia più importante avere un processore più potente rispetto ad avere 4 gb di ram ddr2 o ddr3.. Anche perchè il 6935 che costa 1200 monta sempre il 7350 come processore, quindi ste ddr3 se le fanno pagare.. Vorrei sapere comunque che vantaggi potrebbero avere le ddr3 rispetto alle ddr2 nell'imminente futuro.. Edit Svolta epocale, anche le memorie sulla scheda video dell'acer 6935, la 9600gt, sono ddr3.. mentre sull'hp la 9600gt ha le ddr2 e non si capisce perchè, adesso le cose cambiano e la scelta si complica davvero..
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 04-09-2008 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Allora la 9600m esiste o con ddr2 o ddr3, dipende dal produttore scegliere. Quelle equipaggiate con ddr3 sono più performanti di un 20% e per questo molti si lamentano della scelta di HP. In linea di massima una 9600m con ddr2 è potente come o poco più di una 8600m ddr3.
Le ddr3 hanno alcune differenze rispetto alle ddr2: funzionano a un voltaggio minore quindi consumano un po' meno (irrilevante però) e raggiungono frequenze molto più alte. A frequenze basse però soffrono di alta latenza. Ddr2 a 800mhz e ddr3 a 1ghz quindi alla fine si compensano, ma io preferisco le prime perchè costano ora di gran lunga di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Quindi conviene magari prendere un processore più lento (7350) e però memoria ram e scheda video ddr3 secondo voi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.