|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' vero che per giocare col PC AL MASSIMO LIVELLO bisogna spendere molto in hardware, però si è liberi di SCEGLIERE se fare l'upgrade e giocare tutti in "ultra high" coi filtri o accontentarsi di meno dettaglio e spendere di meno (o niente).
Invece per l'utente non c'è alcuna scelta riguardo al fatto che LO STESSO GIOCO per console costi 10-20€ in più della versione PC. Poi la pirateria c'è sempre stata anche sulle console; c'è solo d'aspettare che il prezzo dei masterizzatori BR calino ancora un po'... ![]() Io credo che andremo verso una differenziazione dell'offerta: su console andranno i giochi d'azione, sportivi e arcade in genere; mentre il PC rimarrà territorio (se non altro per le superiori capacità hardware) per simulazioni, MMORPG e RTS. Anche perché mi sembra che l'utenza sia già divisa a riguardo: io PC-gamer impenitente ![]() Sul discorso televisore: chiunque di voi non viva da solo ma in una famiglia sa bene che avere una console collegata alla TV di casa comporta il doversi "ritagliare" spazi di tempo per giocare tra la Champions e C.S.I.; poi, premesso che non ho mai visto una console di ultima generazione in azione, non so come GPU un paio di generazioni più vecchie di quelle dei PC possano raggiungere FPS a 2 cifre a 1920x1200 + filtri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
fai tu che halo 3 girava a 640p perchè a 720 la 360 non ce la faceva già più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cmq sono daccordo ank sul fatto che per vendere su pc non basta fare un fps che dopo 3 giorni è finito e non ha il multiplayer o se lo ha fa schifo...bisognerebbe forse tornare un pò più sulle orme del passato in questo senso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x sniper
anche io penso che non sia tutto sto grachè come gioco.. per di piu brevino!
ha una grafica stupenda ma solo se giocato tutto a high o very high come ho potuto vedere ed a una risoluzione decente. se l hai giocato con quella carretta di pc che ti ritrovi ti sei perso gran parte della giocabilità e godibilità del titolo.. potevi giocarti far cry a sto punto che è identico e ti risparmiavi qualcosa. io ancora il gioco non l ho ancora rubato, ho scaricato la demo e come tanti altri mi son detto.... bene su questo pc semplicemente non va come dovrebbe ... aspetto di assemblarmi il prox forse con g92 e duo8400 si gioca a 1240x1024 a high ( very high sara possibile solo con g200 ,forse). se vuoi giocarti i giochi easy limitati comprati pure tu na plastication o l iczoldah per me è roba da poppanti. le console sono la morte morte nera dei vg ... ancora co sti discorsi idioti sulla pirateria! hai soldi da buttare x comprarti i giochini stella ?!?! e comprateli ma non rompere il caxxx! altrui; saccentello ! vieni a dirmi a quattrocchi quello che hai postato vediamo se non cambi idea in un nanosecondo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
se si non l'ho fatto di proposito visto che il mio era un discorso in generale... e cmq io il gioco me lo son goduto che tib piaccia o no e gli effetti che ho visto su sto gioco non gli ho visti in nessun'altro...poi ovvio che la grafica non è tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quello che penso pensano (scusate il gioco di parole) un pò tutti è che un gioco che fa della grafica il suo aspetto migliore(diciamo principale),non può essere giocato in un certo modo perchè si perde tanto.Io sono il primo che scende a compromessi in favore di una giocabilità che sia però esaltante e divertente allo stesso tempo,e una longevità che non mi deve far rimpiangere di aver spesi 60 o giu di lì,euro.Crysis è diverso...ce l'hanno mostrato per anni enfatizzando il solo aspetto grafico,e affermando che si sarebbe arrivati vicino al fotorealismo.Di conseguenza il discorso cambia e si applica un metodo di valutazione differente!
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Pirateria o no..Call of duty 4 non ha avuto questo problema...come mai?
Grafica + leggera? Trama di spessore cinematografico in single? Multiplayer divertentissimo? Insomma..è SOLO COLPA VOSTRA, avete creato un gioco di grafica eccezionale (ma poi non di tanto visto che anche quella ci COD4 è di altissimo livello) e mal ottimizzata sul hardware di fascia alta di oggi. AMEN, non mi mancherete. PS Ammeto di far uso del p2p , ma quando provo un gioco di alto livello ,NON ci penso 2 volte, vado al mediaworld e lo compro anche se costa 100euro..l'importante e che sia giocabile graficamente e con una trama...CRYSIS ha solo la grafica per il resto è una noia mortale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
bioshock è di altissimo livello anche se leggero, cod4 è definibile al massimo buona. ovvio che crysis è un altro mondo ma il problema vero è: multi, che di solito fa chi compra originale, di ben altro livello rispetto alla mezza sola di crysis multipiattaforma, ormai essenziale, CoD4 su quante piattaforme sta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vergognosa analisi, questi al prossimo progetto chiudono bottega, non riescono nemmeno a comprendere i loro errori. la pirateria
![]() magari passando alle console saranno costretti a fare un passo indietro e capire che il problema era proprio quello e se faranno una versione PC di un gioco giocabile scopriranno che si vende anche...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guarda secondo me è offensivo parlare di pirati , ladroni (come dici tu) a quelli che scaricano giochi con il mulo torrent ecc ...
quel gioco non gira bene neanche con una 8800gtx. non puoi mettere nemmeno i dettaglia al massimo con una vga da 600e i settaggi next gen del tuo cevat. tolti quelli hai un farcry con piccole migliorie al gameplay niente di piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Accidenti...come fai a dire che la grafica di CoD4 non è all'altezza di crysis?
Lo hai giocato con tutti i dettagli alti? ...La missione del Cecchino ? e la BombaH che espode..? le texture dei soldati ecc.... Secondo me avevi qualche settaggio basso... ![]()
![]() |
#134 |
Bannato
|
l'ho giocata al massimo, mi sa che tu hai sbagliato gioco perché crysis distrugge bioshock e cod4 graficamente, salta subito all'occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma xchè la pirateria x360 non esiste vero?l'unica domanda da porsi è quando arriverà un mod x play3 cosi che i pirati arrivino anche lì!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
però almeno diamo atto a crytek che la loro grafica è pesantissima ma il motivo c'è, non è che hanno fatto proprio il gioco male, hanno esagerato graficamente e da lì viene la pesantezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non capisco come questa gente in generale possa essere così ottusa. fanno uscire i giochi prima per console e poi dopo sei mesi per PC e poi si lamentano che la versione PC vende poco....
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
il gioco su PC è diventato più una cosa per appassionati, la massa vuole altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.