|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Manco io se è per questo, ma quando esce fuori che i galli a cantà so tanti mi sa che il "Berlusconi prende i voti dai tassisti" non è che abbia più molto senso. Insomma: licenze aggratis ( da liberali autentici!), majin mixxi ci fa notare che Raffaele Grassi è in IDV ( dal 2006 n.d.r), ciccio bello-Rutelli si muove lisciando il pelo ai tassisti ( ora si contratta, prima si prendeva per i fondelli)...
P.S. E' interessante il documento proposto da majin mixxi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=94
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 30-03-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ce lo ricordiamo benissimo che cosa è successo a roma.. ci ricordiamo benissimo da che parte stava il tuo caro alemanno.. alla faccia del liberismo del libero mercato e alla faccia dei prezzi per i consumatori..
tassisti violenti che hanno bloccato una città.. e puntualmente candidati nel PPPDDDLLLL Quote:
http://news.centrodiascolto.it/view/...a_dei_tassisti e allora di che stiamo parlando di fuffa all'ennesima potenza???
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Però questo era chiaro, hai ripreso un ramo della discussione vecchio, speravo che almeno tu potessi chiarirmi la tua posizione, quella di proteus e quella del CDX.
Anche tu sei dell'idea che andrebbero ritirate tutte le attuali licenze riscattanole economicamente, e rilasciarle tutte a chi ha diritto gratuitamente (rendendole di fatto incedibili)? Mi spiechi perché, se questa è la tua idea, non è stata proposta dal CDX? Mi spieghi perché da questa discussione non è uscita la proposta del CDX? Mi spieghi perché GASPARRI diceva che la polemica e la liberalizzazione era del tutto inutile visto che i taxi a Roma erano tanti, tantissimi, ed era inutile aggiungere altre licenze? Da questo si deduce che il CDX cerca solo i voti dei tassisti, senza niente altro e niente più. Che poi il CSX faccia schifo, e che il candidato sindaco di Roma non sia un genio (a me non piace per niente, per esempio), è indubbio.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
![]() ![]() Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
E' ovvio però che il termine CHIARIRE possa non dare esattamente il polso della situzione di questo dialogo: QUAL E' LA TUA POSIZIONE IN MERITO A QUANTO DIBATTUTO IN QUESTO TREAD? Ritieni che il comune debba riacquistare TUTTE le licenze (a prezzi tali da non far perdere l'investimento degli attuali tassisti), per poi rivenderle assieme a 500/1000 nuove licenze? E' questo che ha sedotto il 3570? Sulle auto del 3570, su tutte, appare una pubblicità di FI... Deduco ci siano proposte del CDX necessarie e sufficienti a conquistare i BATTAGLIERI BITTAGLIERI autisti del 3570. Però ne tu ne altri hanno ritenuto opportuno chiarire quali queste siano... Anzi si fatica anche a capire le proposte "PERSONALI"...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

?