Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 23:45   #121
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
ribadisco: cod4 tutta la vita!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 00:04   #122
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Scusa ma ti contraddici da solo.... Se CoD 4 sta 70$ su Steam e tu i giochi sopra a 30€ non li compri piu'.... Come cavolo puoi anche solo pronunciarti di paragonare Cod4 A TUTTI GLI ALTRI GIOCHI? Dai piu' l'impressione che per te Steam sia una mod di Emule che non altro...
Non ho capito. Io ho specificato più volte che ho provato la demo di CoD4, mica l'ho comprato. Se intendi gli altri giochi, di alcuni ho provato la demo, altri li ho acquistati a meno di 30 euro (Stalker, The Witcher, Episode Two). Altri li ho acquistati su Xbox360 (Gears of War, Ghost Recon). L'unico per cui ho speso più di 30 euro è Bioshock, preso su steam per 54.95$ (circa 40€ al tempo).

Quote:
E' molto piusemplice di quello che puoi pensare. "Perchè alla gente piace". Punto. Senza stare a parlare di grafica, senza stare a parlare di fisica, senza stare a parlare di innovazione. "Piace". Chiaro, preciso, semplice!
Ah, ok. Se la metti così
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 00:05   #123
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
E non mi quadra lo stesso , o perlomeno, è una carognata
Facile così...
Da quello che ho letto è così. In Europa costa più dollari che in USA perché il cambio è favorevole agli europei.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 00:27   #124
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Diciamo che in parte son d'accordo (tra l'altro ho votato Stalker, che in sè forse non ha ingredienti originali, cmq diciamo che è un mix un po' esotico, poi c'è la zona!
la zona c'e' anche in una missione di cod4

Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
l'hai mai giocato in mp?
non ti spieghi il successo?
di quelli che lo considerano il solito cod, mi sa che non sono in molti quelli andati oltre al demo sp...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Visto che ho potuto provare solo le demo.... mi spiegate perché mai Crysis e CoD4 sono così apprezzati?
Il primo mi è sembrato un Far Cry un po' fatto meglio, ma alla fin fine della tuta l'unica cosa utile è lo stealth, il secondo è un CoD moderno... che differenza c'è con i precedenti?

In singleplayer cod4 e' effettivamente il solito cod, con ambientazione diversa e grafica migliorata, niente di eccezionale..

...E' IL MULTIPLAYER IL MOTIVO DI TANTO ENTUSIASMO, HA RIVOLUZIONATO IL CLASSICO COD!

quindi commenti del tipo "cod4 non mi e' sembrato niente di che' " da gente che ha giocato solo in singleplayer o ancora peggio solo al demo a mio parere lasciano il tempo che trovano...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ormai mi sono quasi stancato di dirlo. Episode Two te lo puoi acquistare come e quando vuoi, da solo, su steam. Orange Box è una mossa commerciale Electronics Arts... capito? Electronics Arts. Punto. Valve ti vende Portal, gli episodi, Half Life 1 e 2, ecc.. ognuno anche singolarmente se vuoi.
cosi' tanto singolarmente che quando ho provato a comprare portal, steam mi ha gentilmente comunicato il fatto che nel mio paese portal non poteva essere venduto singolarmente

EDIT: come non detto, ORA me lo fa comprare..
fino a un mesetto fa mi dava quel messaggio e non me lo faceva comprare

Ultima modifica di Lonherz : 12-01-2008 alle 00:37.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP