|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Predispongono il portatile per il bluetooth in modo da farli tutti uguali però in base al modello poi mettono o meno il bluetooth
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Civitavecchia
|
S.N.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, ho letto tutta la discussione , anch' io mi ritrovo con lo stesso problema avendo lo stesso notebook extensa 5220, premetto che ho gia scaricato il cd per xp, ma non riesco ad installarlo correttamente, almeno credo.
ad hard disk formattato metto dentro il cd di xp parte carica dei file ma alla fine si ferma ad un A< ed aspetta un comando. ho provato a fare il setup da dos portandomi su E: ( il disco e' partizionato) , ma non parte. ora ho installato XP normale ho scaricato i driver che nella discussione riportavano ai rispettivi link ma ho problemi alla scheda di rete e alla scheda audio. chi mi potrebbe aiutare spiegandomi passo passo cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quando l'avevo fatto io(ora ho venduto l'extensa) ricordo che avevo dovuto immettere i driver in una certa sequenza(tipo
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
|
Ma se scarico XP modificato, posso usare il seriale del mio XP regolarmente acquistato?
Grazie, Pino |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
cosa intendi x modificato?
cmq in teoria si |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
Mi riferisco a quello di cui si parla nella discussione, con i drive per l'hard disk SATA, e gentilmente messo in condivisione su emule.
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
|
ragazzi anche io ho questo portatile...però ho un problema assurdo...potreste leggere e vedere se potete aiutarmi, perfavore?
CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
|
nessun problema
Premetto io ho extensa 5620G
ho scaricato i driver sata f6 del chipset di questo modello dal sito ufficiale intel gli ho inseriti in cd di winxp con wucd creato l'iso sempre con wucd masterizzato e installato. credo la procedura sia la stessa |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ravviviamo il thread
Ciao a tutti . ho anche io il notebook extensa 5220..... vorrei premettere alcuse cose visto che ho testato la macchina per circa 3 mesi... 1) ho installato windows vista (ho 1 gb come da fabbrica) e disabilitando i vari aero e windows defender devo dire che viaggia molto bene (anche con aero comunque gira benino) 2) windows xp funziona veramente bene e la macchina scheggia... unico problema (con la versione media center) è la compatibilità con xbox 360 .. non si interfacciano per niente (problema risolto invece con vista). 2) ho testato ubuntu, kubuntu, Sabayon ed ho riscontrato solo problemi con la scheda wireless atheros (ma qui finche non rillasciano driver open source c'e' da aspettare)... ma gia domani potrebbe esserci la sorpresa con l upgrade migliorato di ubuntu 3) vorrei ampliare la ram a 2 gb.. qualcuno l ha fatto????? che cosa devo comprare. 4) qualcuno ha cambiato l'hd di fabbrica ?? è difficile??? Per tutti coloro che si stanno ancora domandando come fare funzionare il modulo bluetooth vi rispondo io ... NON C'E' ... NOTA per eventuali amministratori o smanettoni di questo topic.. non si potrebbe farlo diventare un thread ufficiale ... penso che questo portatile sia diffuso.. grazie a tutti per l attenzione.... Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 29-10-2008 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Vorrei acquistare questo pc visto il basso costo 330€!!! mi serve per vedere divx sulla tv con l'uscita s-video, ma l'ho trovato con O.S. linux boot only?? bhoo che significa!!
Quindi ovviamente ci metto su il mio XP SP3 super ripulito, ma non ho dentro i driver s-ata, quindi rimettiamo mano a n-lite.... più facile a farsi che a dirsi eccovi la guida http://chmochnish.nov.ru/eng/Acer-5220-xp.php Buon extensa a tutti!!!!!
H97 Pro Gamer I5 [email protected] RAMPAGE FORMULA - [email protected] P4P800-E Deluxe - [email protected] Ultima modifica di andrewxx : 30-10-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ragazzi mi sono accorto solo ora che il tasto centrale, quello tra il tasto sin e destro del pad, NON VA!!
ho guardato ovunque.. in gestioni periferiche, sistemi di puntamento.. ho aperto anche dove si fa la configurazione della pressione e tutte quelle cose.. niente a voi funge?? ps.. quando tocco quel tasto, nell'icona che è nella traycon non si vede niente lampeggiare.. è normale??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao . si a me funziona.. ma ha utilità zero... serve solo per fare scorrere le pagine web quando navighi (fa la stessa funzione di page up page down). testato con windows xp e con windows vista. Per il mio post riguardo la ram ... ne sai qualcosa?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. io sono un sostenitore di linux... ubuntu of course.. ma devo dirti che installare su questo computer windows vista (adeguatamente ripulito) scheggia che è un piacere.... non pensavo ero moooollltto scettico eppure nonostante un gb di ram gira pure aero.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
una domanda.. forse è già stata fatta ma non me ne sarò accorto..
come si setta su WINxp la memoria video? risulta essere sempre 8MB e da bios non mi permette modificarla.. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti, ho pur'io acquistato un extensa 5220....
manco a dirlo cosa vorrei riuscire a fare... ho provato il procedimento con nLite ma probabilmente qualcosa è andato storto, una volta inserito il cd di installazione appena creato, nella schermata l'unico pulsante non disponibile è quello di INSTALLA WINDOWS XP........ qualcuno sa perchè? |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!! sono nuovo cmq io sono riuscito a installare xp come sempre sono andato nel bios ho messo invece di achi mode ide mode ed è filato tutto liscio!!! ora ho xp ed è una bomba mentre con vista 4 minuti per accendersi e 30 secondi per aprire il pannello di controllo................
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho creato il cd con nlite e sembra funzionare.....
solo che non mi fa installare Windows XP perchè dice che si tratta di una versione precedente al sistema operativo presente (che poi è vero) come posso raggirare la cosa?:P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.