|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io confronto le attuali produzioni...
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
se vuoi confrontare le attuali produzioni va anche bene, ma è un errore confrontare le vecchie con le nuove... E' come paragonare super mario del nintendo con call of duty 4, è un paragone che non ha senso di esistere, sono programmi diversi, per diverse epoche, con diverse culture che lo hanno generato e che ne usufruiscono... E ci potrà essere chi apprezza solamente la nuova generazione di giochi, chi solamente quella vecchia e chi entrambe.. ma in ogni caso sarebbe un errore paragonarli tra loro..
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io infatti ho detto che quelle del passato non mi dicono nulla.
poi ho postato un video di "confronto" tra le attuali produzioni.. ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che i jappo non siano mai stati maestri del design (e ancora oggi..) è cosa risaputa certo che paragonare una corvette a una simil-fiat131 è un tocco di classe
nel 1969 in jappo c'erano anche: toyota 2000gt ![]() fairlady z432 ![]() e tante altre che sicuramente non conosco che contestualizzate in quegli anni proprio cessi non erano |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Ma per favore dai...
La 2000 Gt aveva 140 Hp, mentre la Corvette ne aveva 435 dichiarati, ma solitamente ne avevano almeno 50 in più. Basta tornare in dietro di un' anno, nel '58 aveva 560 Hp!! Per non parlare delle linee, degli interni, degli accessori... quali aria condizionata, cruise control, cambio automatico, illuminazione cruscotti e spie a fibra ottica!! Auto che dopo 40 anni si possono ancora utilizzare e ancora le suonano ad auto nuove, che magari costano persino di più! Il paragone non regge... nemmeno da lontano!
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Paragone attuale??
La nuova Corvette le suona al 360 Modena che costa uno sproposito di più.... quindi pensate a quante altre auto sta davanti...... Paragoni se ne possono fare a centinaia, ma trovare un' auto nuova o vecchia che costi la stessa o minor cifra della Corvette (ma potrei mettere altre auto americane) e che le sta davanti non è impresa facile!! Se si fanno i paragoni è giusto farli bene, dovrebbe essere sottinteso che un' auto che costa molto di più dovrebbe avere più prestazioni.... peccato che molto spesso anche quelle che costano il doppio stanno dietro, in fatto di auto sportive. Ciao!
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ieri:
![]() Oggi: ![]() Veramente STREPITOSE... anche se secondo me quelle degli anni 80 hanno un fascino maggiore tutto loro...
![]() |
#128 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.