|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
da oggi sono anch'ioun possessore del N81, volevo chiedervi una cosa, è possibile togliere quel menu rapido che trovo sullo schermo, perchè volevo mettersu un bella immagine ma ovviamente mi viene tagliata per colpa di sto menu
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
si si può togliere ma non ricordo come su display mi sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Iniziamo bene!!!La mia ragazza mi chiama a casa dicendomi se ero morto... guardo il cell ed era spento!!!Mi si e' spento da solo a tenerlo in tasca a qualcuno e' capitato?E poi si vede molto bene sulla schermata iniziale, quella con la scritta nokia e le mani su sfondo bianco per intenderci... mi sa che ho un pixel bruciato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Preso oggi pomeriggio, è fantastico senza dubbio, stupendo in quasi tutto:
- Finora non ho riscontrato alcun gioco con lo slide, molto solido. - La cover dietro non scricchiola, però quando la chiudo non mi ispira molto, non credo si possa rompere ma il sistema appare molto fragile e questo stona un pò col resto del telefono che è massiccio. - La pellicola del display l'ho scovata, ma quella della fotocamera è davvero INVISIBILE, le foto erano tutte con un contrasto grigio orrendo e mi dicevo "c'è qualcosa che non và" ![]() ![]() La fotocamera è buona, ha una risoluzione che alla fine dei conti và più che bene, ottimo il flash, il display è nitido e luminoso. - I tasti sopra li trovo tutti molto ben posizionati, tranne quelli del lettore, mi ci è finito il dito sopra un paio di volte ma è solo questione di abitudine, mentre i tasti sotto trovo che ci sia uno spazio un pò troppo risicato per i tasti 1-2-3, forse lo slide doveva scorrere 1 mm più in su, uno con le dita grandi sicuramente non lo troverà molto comodo per scrivere sms o roba varia. Anche il tasto di accensione/spegnimento lo trovo molto scomodo, bisogna premere troppo a fondo, sarà che non ho le unghie lunghe ma è comunque duretto. Riguardo all'illuminazione dei tasti, alcuni rimangono spenti se non servono e non si vedono proprio per niente creando un effetto gradevole e funzionale, altri come quelli del lettore quando sono spenti risentono della luce dei tasti vicini e si vedono "mezzi spenti" stonando un pò ![]() - L'ho comprato vicino casa, N81 imode wind a 399€ (è un regalo per la mia raga, se mi svegliavo prima potevo risicare altre 50€ però vabè, aggiungo che nello stesso negozio N81 8gb costa 499€ e N95 599€) ma io ho vodafone e prima dell'acquisto ho verificato che tutto funzioni a dovere, tutto ok nessuna limitazione. Ho eliminato quasi ogni traccia della wind tranne il loro logo che precede il mess di benvenuto e che appare anche durante lo spegnimento, non è che mi dia fastidio ma voglio trovare il modo di eliminarlo prima di darglielo. - Abbastanza veloce nei menù ma non fulmineo comunque non si è ancora incartato mai nè ho riscontrato alcun problema a livello di software (tranne che non partono i demo dei giochi), nei prossimi giorni valuterò meglio ![]() Ottimo acquisto finora ![]()
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
raga ho preso alcuni video dal tubo,convertiti in mpeg4 però mi vanno un pò a scatti,come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
grazie
secondo me devi diminuire le dimensione del video e la risoluzione, però non saprei dirti che programmi usare una cosa, se e quando la tim rilascerò il suo firmware per l'n81, come faccio a saperlo e cosa più importante dove lo posso trovare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
io ho preso l'n81 due giorni fa con un'offerta della wind ma proprio non sopporto la scritta wind i-mode con il suo orribile gif all'accenzione....
pensavo di provare con i codici che si usano di solito per la formattazione... voi che dite
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Prova, ma perdi la garanzia
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
ho appena provato l'hard reset non funziona...
![]()
![]() |
#130 |
Member
|
e perche' dovrei perdere la garanzia?
alemno qualcuno sa in che cartella mette quel gif dell'avvio cosi' lo cancello brutalmente?
![]() |
#131 |
Member
|
nessuno mi sa dire dove trovare i firmware nel caso uno avesse un brand tim???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Nokia software update sempre, però escono con molto ritardo
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
grazie
sai se vengono scritti da qualche parte quando escono?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Ragazzi 3 domande su questo fantastuco cell ringrazio in anticipo
![]() ![]() -Differenze tra n81 e n81 8gb è solo hard disk? -Perchè un n81 8gb e un n95 8gb costano uguali? -Prezzo piu' basso è quello tim da 399?? secondo voi scendera'???GRAZIE A TUTTI ![]()
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
Per Sasuke: hai risolto? io si se non hai risolto fammi sapere che ti dico come fare....
Non è tanto chi sei, ma è quello che fai che ti qualifica Ultima modifica di Manuelito87 : 27-12-2007 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
avrei intenzione di comprarlo,e sono indeciso se prenderlo direttamente dal negozio tipo tim a 399 euro oppure da e-bay a 339 euro (direttamente da negozio),nn l'ho mai fatto e nn so se fidarmi..voi che mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
Guarda io da e-bay ho acquistato qualcosa, ma, sempre a mio modesto parere, per lo stesso prezzo io preferisco compralo al negozio e avere la certezza di un appoggio per qualche problema....
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
2) Misteri della nokia ![]() ![]() 3)Penso di si ma non so quando
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vorrei prenderlo blu grigio ma in questo colore viene venduto solo wind,quindi dovrei trovarlo no brand, come faccio a sapere se è un prodotto nokia italia?grazie..e dove eventualmente posso trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
lo trovi anche tim, come il mio
che tral'altro non ha limitazioni a livello firmware ti sconsiglio il brand wind perchè ha tecnologia i-mode e sei limitato in alcuni servizi
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.