Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 16:04   #121
iron0105
Member

Iscritto dal: Jan 2007
da oggi sono anch'ioun possessore del N81, volevo chiedervi una cosa, è possibile togliere quel menu rapido che trovo sullo schermo, perchè volevo mettersu un bella immagine ma ovviamente mi viene tagliata per colpa di sto menu

grazie
iron0105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:24   #122
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da iron0105 Guarda i messaggi
da oggi sono anch'ioun possessore del N81, volevo chiedervi una cosa, è possibile togliere quel menu rapido che trovo sullo schermo, perchè volevo mettersu un bella immagine ma ovviamente mi viene tagliata per colpa di sto menu

grazie
si si può togliere ma non ricordo come su display mi sembra
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 19:30   #123
SediciV
Member

Iscritto dal: May 2005
Iniziamo bene!!!La mia ragazza mi chiama a casa dicendomi se ero morto... guardo il cell ed era spento!!!Mi si e' spento da solo a tenerlo in tasca a qualcuno e' capitato?E poi si vede molto bene sulla schermata iniziale, quella con la scritta nokia e le mani su sfondo bianco per intenderci... mi sa che ho un pixel bruciato!!!
SediciV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 20:39   #124
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Preso oggi pomeriggio, è fantastico senza dubbio, stupendo in quasi tutto:

- Finora non ho riscontrato alcun gioco con lo slide, molto solido.

- La cover dietro non scricchiola, però quando la chiudo non mi ispira molto, non credo si possa rompere ma il sistema appare molto fragile e questo stona un pò col resto del telefono che è massiccio.

- La pellicola del display l'ho scovata, ma quella della fotocamera è davvero INVISIBILE, le foto erano tutte con un contrasto grigio orrendo e mi dicevo "c'è qualcosa che non và" poi mi sono ricordato dei vostri commenti e ho scovato quella infida pellicola
La fotocamera è buona, ha una risoluzione che alla fine dei conti và più che bene, ottimo il flash, il display è nitido e luminoso.

- I tasti sopra li trovo tutti molto ben posizionati, tranne quelli del lettore, mi ci è finito il dito sopra un paio di volte ma è solo questione di abitudine, mentre i tasti sotto trovo che ci sia uno spazio un pò troppo risicato per i tasti 1-2-3, forse lo slide doveva scorrere 1 mm più in su, uno con le dita grandi sicuramente non lo troverà molto comodo per scrivere sms o roba varia.

Anche il tasto di accensione/spegnimento lo trovo molto scomodo, bisogna premere troppo a fondo, sarà che non ho le unghie lunghe ma è comunque duretto.

Riguardo all'illuminazione dei tasti, alcuni rimangono spenti se non servono e non si vedono proprio per niente creando un effetto gradevole e funzionale, altri come quelli del lettore quando sono spenti risentono della luce dei tasti vicini e si vedono "mezzi spenti" stonando un pò , anche i tasti di chiamata sono poco luminosi e visibili ma alla fine ci si passa sopra.

- L'ho comprato vicino casa, N81 imode wind a 399€ (è un regalo per la mia raga, se mi svegliavo prima potevo risicare altre 50€ però vabè, aggiungo che nello stesso negozio N81 8gb costa 499€ e N95 599€) ma io ho vodafone e prima dell'acquisto ho verificato che tutto funzioni a dovere, tutto ok nessuna limitazione. Ho eliminato quasi ogni traccia della wind tranne il loro logo che precede il mess di benvenuto e che appare anche durante lo spegnimento, non è che mi dia fastidio ma voglio trovare il modo di eliminarlo prima di darglielo.

- Abbastanza veloce nei menù ma non fulmineo comunque non si è ancora incartato mai nè ho riscontrato alcun problema a livello di software (tranne che non partono i demo dei giochi), nei prossimi giorni valuterò meglio

Ottimo acquisto finora
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:45   #125
Kimi Raikkonen World Champion
Member

L'Avatar di Kimi Raikkonen World Champion

Iscritto dal: Oct 2007
raga ho preso alcuni video dal tubo,convertiti in mpeg4 però mi vanno un pò a scatti,come posso risolvere?
Kimi Raikkonen World Champion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:11   #126
iron0105
Member

grazie

secondo me devi diminuire le dimensione del video e la risoluzione, però non saprei dirti che programmi usare

una cosa, se e quando la tim rilascerò il suo firmware per l'n81, come faccio a saperlo e cosa più importante dove lo posso trovare??

grazie
Old 24-12-2007, 19:48   #127
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
io ho preso l'n81 due giorni fa con un'offerta della wind ma proprio non sopporto la scritta wind i-mode con il suo orribile gif all'accenzione....
pensavo di provare con i codici che si usano di solito per la formattazione...
voi che dite
Old 24-12-2007, 20:02   #128
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Prova, ma perdi la garanzia
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 20:03   #129
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

ho appena provato l'hard reset non funziona...
Old 24-12-2007, 20:04   #130
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

e perche' dovrei perdere la garanzia?
alemno qualcuno sa in che cartella mette quel gif dell'avvio cosi' lo cancello brutalmente?
Old 26-12-2007, 13:20   #131
iron0105
Member

nessuno mi sa dire dove trovare i firmware nel caso uno avesse un brand tim???
Old 26-12-2007, 14:25   #132
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Nokia software update sempre, però escono con molto ritardo
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:58   #133
iron0105
Member

grazie
sai se vengono scritti da qualche parte quando escono??
Old 27-12-2007, 12:28   #134
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Ragazzi 3 domande su questo fantastuco cell ringrazio in anticipo :
-Differenze tra n81 e n81 8gb è solo hard disk?
-Perchè un n81 8gb e un n95 8gb costano uguali?
-Prezzo piu' basso è quello tim da 399?? secondo voi scendera'???GRAZIE A TUTTI
Old 27-12-2007, 13:39   #135
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
se usi il wi-fi x conneterti no se usi il wap paghi la connessione...
a proposito ho notato una cosa:
se ho la sim wind quando vado su download mi chiede a cosa connetermi se al wi-fi, wap ecc. e così tutto bene, con la sim della tim invece quando vado su download mi si connette automaticamente col wap e pago un sacco di soldi anche se ho una rete wi-fi disponibile,
cosa posso fare secondo voi???
Salve sono anke io un felice possessore del N81.....
Per Sasuke: hai risolto? io si se non hai risolto fammi sapere che ti dico come fare....

Ultima modifica di Manuelito87 : 27-12-2007 alle 13:45.
Manuelito87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 11:07   #136
ilboss81
Member

Iscritto dal: Aug 2007
avrei intenzione di comprarlo,e sono indeciso se prenderlo direttamente dal negozio tipo tim a 399 euro oppure da e-bay a 339 euro (direttamente da negozio),nn l'ho mai fatto e nn so se fidarmi..voi che mi consigliate?
ilboss81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:08   #137
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Quote:
Originariamente inviato da ilboss81 Guarda i messaggi
avrei intenzione di comprarlo,e sono indeciso se prenderlo direttamente dal negozio tipo tim a 399 euro oppure da e-bay a 339 euro (direttamente da negozio),nn l'ho mai fatto e nn so se fidarmi..voi che mi consigliate?
Guarda io da e-bay ho acquistato qualcosa, ma, sempre a mio modesto parere, per lo stesso prezzo io preferisco compralo al negozio e avere la certezza di un appoggio per qualche problema....
Old 28-12-2007, 12:11   #138
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Quote:
Originariamente inviato da daro233 Guarda i messaggi
Ragazzi 3 domande su questo fantastuco cell ringrazio in anticipo :
-Differenze tra n81 e n81 8gb è solo hard disk?
-Perchè un n81 8gb e un n95 8gb costano uguali?
-Prezzo piu' basso è quello tim da 399?? secondo voi scendera'???GRAZIE A TUTTI
1) si è solo la memoria
2) Misteri della nokia
3)Penso di si ma non so quando
Old 28-12-2007, 16:37   #139
ilboss81
Member

Iscritto dal: Aug 2007
vorrei prenderlo blu grigio ma in questo colore viene venduto solo wind,quindi dovrei trovarlo no brand, come faccio a sapere se è un prodotto nokia italia?grazie..e dove eventualmente posso trovarlo?
ilboss81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:51   #140
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
lo trovi anche tim, come il mio
che tral'altro non ha limitazioni a livello firmware
ti sconsiglio il brand wind perchè ha tecnologia i-mode e sei limitato in alcuni servizi
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian