Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2007, 20:05   #121
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Originariamente inviato da Marix_89 Guarda i messaggi
adesso nn x dire... ma se anke le ragazze si mettessero a dire ke gli fanno schifo i peli che c'hanno gli uomini?? voi ve li togliereste? è facile pretendere... evidentemente c'è qualcuna ke ogni tanto ha il coraggio di fregarsene e se ne sbatte di cerette strappi e rasoi... e di quello k possono pensare gli altri. ahahaha io nn lo farei mai di andare in giro conciata così, sia ben chiaro... ma io vedo certi orsi maschi in circolazione ke sembrano usciti dallo zoo e li trovo pessimi, ma non mi metto a criticarli..ognuno fa il c...zo k vuole no?
effettivamente secondo me ha ragione.
Sopor Aeternus è offline  
Old 11-09-2007, 20:05   #122
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
i peli addosso all uomo possono far schifo quando sono estremi altrimenti è normalità. la donna con la gamba da scimmia è antiestetica in ogni caso.
Old 11-09-2007, 20:07   #123
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da feboss Guarda i messaggi
cioè fatemi capire.
è una vita che vi strappate tutto
peli, sopracciglia,brufoli, vestiti

e adesso che non avete altro da togliervi volete togllierci le cose a noi?
i peli no!

e xk strappiamo tutto??? xk non comoda a voi!!! sai ke ridere se tutte le donne entrassero nella stessa mentalità vostra, ke i peli fanno schifo?? è impossibile ma l'idea m fa troppo ridere..

PS: io i vestiti non li strappo cmq... costano
Marix_89 è offline  
Old 11-09-2007, 20:07   #124
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
si logico... quoto tutto, ma almeno ke qualcuno dica ke i peli possono fare schifo anke addosso agli uomini in certi casi, invece di prendersela sempre con le donne (ke fanno schifo pure addosso a loro, puntualizzo)
IlPadrino è offline  
Old 11-09-2007, 20:08   #125
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
i peli addosso all uomo possono far schifo quando sono estremi altrimenti è normalità. la donna con la gamba da scimmia è antiestetica in ogni caso.
AMEN

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 11-09-2007, 20:10   #126
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Quote:
ma infatti è quello ke ho detto io.
Marix_89 è offline  
Old 11-09-2007, 20:12   #127
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

cioè che hai detto? in sostanza?

comunque dai ragazzi, in effetti ha ragione, la femmina col pelo non è affatto male

IlPadrino è offline  
Old 11-09-2007, 20:15   #128
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi

comunque dai ragazzi, in effetti ha ragione, la femmina col pelo non è affatto male

OMMAMMA TI PREGO RIMUOVI SUBITOOOOOOOOOOOOOO

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 11-09-2007, 20:18   #129
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

no ma era più un campione dimostrativo per marix

chissà mai che rinunci ad avere la parità dei sessi pure su ste minchiate Mi sembra troppo seria la fanciulla
IlPadrino è offline  
Old 11-09-2007, 20:18   #130
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
non è questione di essere o non essere seria.

è dell 89.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-09-2007, 20:20   #131
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Quote:

ah pure il riassuntino mi tocca fare... dai skerzo... in sostanza volevo dire ke avete criticato le ragazze grosse ke si vestono succinte, PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON VOI, ma xk non nominate pure quei transatlantici ke passano la sera davanti la tv a bere birra? ke poi li incontri x strada, fanno 2 metri e colano unto... avete criticato una ke va in giro facendo vedere k nn si è depilata... magari pensava non si notasse poi così tanto, o proprio non gliene fregava niente... provate un po' a fare una cerettina ogni 3 settimane anke voi e poi mi sapete dire se ogni tanto ci si può concedere il lusso di uscire senza aver perso 25euro dall'estetista o 2 ore a torturarvi le gambe...
Marix_89 è offline  
Old 11-09-2007, 20:22   #132
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

intanto IO non ho criticato nessuno, seconda cosa sono cose che fanno ridere i polli sti paragoni. Una che esce col pelo di fuori sono cazzi suoi se viene presa in giro o se la gente si schifa, non c'è niente da difendere

pure noi maschietti dobbiamo scombattere con la barba embè?
IlPadrino è offline  
Old 11-09-2007, 20:24   #133
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
ah pure il riassuntino mi tocca fare... dai skerzo... in sostanza volevo dire ke avete criticato le ragazze grosse ke si vestono succinte, PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON VOI, ma xk non nominate pure quei transatlantici ke passano la sera davanti la tv a bere birra? ke poi li incontri x strada, fanno 2 metri e colano unto... avete criticato una ke va in giro facendo vedere k nn si è depilata... magari pensava non si notasse poi così tanto, o proprio non gliene fregava niente... provate un po' a fare una cerettina ogni 3 settimane anke voi e poi mi sapete dire se ogni tanto ci si può concedere il lusso di uscire senza aver perso 25euro dall'estetista o 2 ore a torturarvi le gambe...
Quei transatlantici hanno il buon gusto di non tirarsela almeno e di vestirsi in maniera adeguata alle loro forme

Comunque non ho capito che ne pensi della depilazione: vai nel thread delle foto e posta una tua foto lato A e lato B per farmi capire meglio....

odracciR è offline  
Old 11-09-2007, 20:24   #134
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Quote:
no ma era più un campione dimostrativo per marix

chissà mai che rinunci ad avere la parità dei sessi pure su ste minchiate Mi sembra troppo seria la fanciulla
ma forse nn ci siamo capiti... IO non vado in giro ne con i peli fuori ne con il lardo ke trasborda... non sto difendendo ne la causa delle donne-scimmia ne delle "ciccione" come le chiamate voi...nome k personalmente mi fa schifo... sto solo dicendo come la penso, ma o mi prendete x pazza o x una bambina, in entrambi i casi continuate a rispondere come se nn sapessi qll k sto dicendo..
Marix_89 è offline  
Old 11-09-2007, 20:25   #135
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Quei transatlantici hanno il buon gusto di non tirarsela almeno e di vestirsi in maniera adeguata alle loro forme

Comunque non ho capito che ne pensi della depilazione: vai nel thread delle foto e posta una tua foto lato A e lato B per farmi capire meglio....

lei è la ragazza in avatar...

-dieguz- è offline  
Old 11-09-2007, 20:28   #136
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
ma forse nn ci siamo capiti... IO non vado in giro ne con i peli fuori ne con il lardo ke trasborda... non sto difendendo ne la causa delle donne-scimmia ne delle "ciccione" come le chiamate voi...nome k personalmente mi fa schifo... sto solo dicendo come la penso, ma o mi prendete x pazza o x una bambina, in entrambi i casi continuate a rispondere come se nn sapessi qll k sto dicendo..
ho capito come la pensi e infatti ti ho risposto

comunque non te la prendere non ti volevo attaccare
IlPadrino è offline  
Old 11-09-2007, 20:31   #137
DarkAngel77
Senior Member

L'Avatar di DarkAngel77

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Diciamo che il tuo modo di scrivere non contribuisce granchè a farti prendere sul serio. O stai scrivendo con la tastiera di un cellulare?
DarkAngel77 è offline  
Old 11-09-2007, 20:31   #138
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
Guarda i messaggi
non è questione di essere o non essere seria.

è dell 89.

Quote:

ah.. emm... com'è che ti chiami ? ... ah si "Marix_89" quella con 0 mex e iscritta dal 2007 ... dunque.. x farla breve... scrivere queste cose in questo forum è controproducente x te...

torna quando il tuo Q.I. avrà superato quello di totti PLS... da una dell'89 nn si pretende molto, ma almeno che rifletta prima di scrivere LOL ...
Old 11-09-2007, 20:33   #139
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngel77 Guarda i messaggi
Diciamo che il tuo modo di scrivere non contribuisce granchè a farti prendere sul serio. O stai scrivendo con la tastiera di un cellulare?
Old 11-09-2007, 20:33   #140
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Se dobbiamo buttarla sulla serietà, ormai la storia che le donne sono costrette a infliggersi torture per piacere agli uomini è un pò superata... I media, e in generale la società, impone determinati modelli sia agli uomini che alle donne... quindi entrambi se vogliamo rientrare nei canoni che ci vengono imperativamente "suggeriti", dobbiamo sbatterci: le donne devono lottare con i peli superflui, i chili di troppo e i punti neri tanto quanto gli uomini. Tra gli uomini c'è una maggior percentuale di individui che se ne fregano, semplicemente perchè un uomo con i peli è meno antiestetico di una donna con i peli, in quanto il corpo femminile è "più bello" (nel senso di più armonioso, più delicato nei lineamenti) del corpo maschile, sempre da un punto di vista puramente estetico, e di conseguenza, è più refrattario alle imperfezioni. Con questo non voglio esprimere un dato oggettivo, anche perchè è impossibile, ma semplicemente la mia opinione.

Però preferivo i post di tecnologico...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian