|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i peli addosso all uomo possono far schifo quando sono estremi altrimenti è normalità. la donna con la gamba da scimmia è antiestetica in ogni caso.
#123 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
e xk strappiamo tutto??? xk non comoda a voi!!! sai ke ridere se tutte le donne entrassero nella stessa mentalità vostra, ke i peli fanno schifo?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: io i vestiti non li strappo cmq... costano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
cioè che hai detto? in sostanza?
comunque dai ragazzi, in effetti ha ragione, la femmina col pelo non è affatto male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
OMMAMMA TI PREGO RIMUOVI SUBITOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
no ma era più un campione dimostrativo per marix
chissà mai che rinunci ad avere la parità dei sessi pure su ste minchiate ![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
intanto IO non ho criticato nessuno, seconda cosa sono cose che fanno ridere i polli sti paragoni. Una che esce col pelo di fuori sono cazzi suoi se viene presa in giro o se la gente si schifa, non c'è niente da difendere
pure noi maschietti dobbiamo scombattere con la barba embè? |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() Comunque non ho capito che ne pensi della depilazione: vai nel thread delle foto e posta una tua foto lato A e lato B per farmi capire meglio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
ma forse nn ci siamo capiti... IO non vado in giro ne con i peli fuori ne con il lardo ke trasborda... non sto difendendo ne la causa delle donne-scimmia ne delle "ciccione" come le chiamate voi...nome k personalmente mi fa schifo... sto solo dicendo come la penso, ma o mi prendete x pazza o x una bambina, in entrambi i casi continuate a rispondere come se nn sapessi qll k sto dicendo..
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non te la prendere non ti volevo attaccare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
#138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
ah.. emm... com'è che ti chiami ? ... ah si "Marix_89" quella con 0 mex e iscritta dal 2007 ... dunque.. x farla breve... scrivere queste cose in questo forum è controproducente x te... ![]() ![]() torna quando il tuo Q.I. avrà superato quello di totti PLS... da una dell'89 nn si pretende molto, ma almeno che rifletta prima di scrivere LOL ... ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Se dobbiamo buttarla sulla serietà, ormai la storia che le donne sono costrette a infliggersi torture per piacere agli uomini è un pò superata... I media, e in generale la società, impone determinati modelli sia agli uomini che alle donne... quindi entrambi se vogliamo rientrare nei canoni che ci vengono imperativamente "suggeriti", dobbiamo sbatterci: le donne devono lottare con i peli superflui, i chili di troppo e i punti neri tanto quanto gli uomini. Tra gli uomini c'è una maggior percentuale di individui che se ne fregano, semplicemente perchè un uomo con i peli è meno antiestetico di una donna con i peli, in quanto il corpo femminile è "più bello" (nel senso di più armonioso, più delicato nei lineamenti) del corpo maschile, sempre da un punto di vista puramente estetico, e di conseguenza, è più refrattario alle imperfezioni. Con questo non voglio esprimere un dato oggettivo, anche perchè è impossibile, ma semplicemente la mia opinione.
Però preferivo i post di tecnologico... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.